Ah... io però sono stato a Finale...

da grizzly » mar gen 04, 2011 11:01 am
da Brozio » mar gen 04, 2011 11:06 am
grizzly ha scritto:Brau Bro!Mi sembra vi siate dati da fare! E che di ghiaccio ce ne sia un bel po'.
Ah... io però sono stato a Finale...
da grizzly » lun gen 10, 2011 9:22 am
da casaro » lun gen 10, 2011 11:02 am
da grizzly » lun gen 10, 2011 11:43 am
da casaro » lun gen 10, 2011 11:50 am
grizzly ha scritto:Brau casaro e casara!
Quindi dici che Lillaz è in condizioni? Uhmmm... stemanto si farà sentire a breve, alura...![]()
OT... Guarda che il we del 23 si è da Romeo... hai letto il topic??
da grizzly » lun gen 10, 2011 12:08 pm
casaro ha scritto:Lillaz è ottima....sopratutto fatta dopo cena attaccando alle 23 con le frontali!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da casaro » lun gen 10, 2011 12:29 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Lillaz è ottima....sopratutto fatta dopo cena attaccando alle 23 con le frontali!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...
... cosa avevate bevuto???
...
![]()
Mizzega vuoi vedere che pure stemanto vorrà salirla al buio... miii...io sò vekkierello... dopo le 20 mi cade la palpebra... alle 20.30 ronfo...
da AppenninistaVagante » lun gen 10, 2011 17:04 pm
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Lillaz è ottima....sopratutto fatta dopo cena attaccando alle 23 con le frontali!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...
...
![]()
Mizzega vuoi vedere che pure stemanto vorrà salirla al buio... miii...io sò vekkierello... dopo le 20 mi cade la palpebra... alle 20.30 ronfo...
Una bottiglia di Torrette e varie grappe barricate....i primi due tiri li ho fatti senza guanti!!![]()
![]()
![]()
![]()
....però almeno non c'era la coda!!
da casaro » lun gen 10, 2011 17:12 pm
AppenninistaVagante ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Lillaz è ottima....sopratutto fatta dopo cena attaccando alle 23 con le frontali!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...
...
![]()
Una bottiglia di Torrette e varie grappe barricate....i primi due tiri li ho fatti senza guanti!!![]()
![]()
![]()
![]()
....però almeno non c'era la coda!!
Sei un pazzo!
dispiace non esser riuscito a sentirti x far qualcosa insieme...
Oltre a far fondo e sci in pista ho messo nel bottino:
-Tuborg
-Candelabro del coiote
-Lillaz
-Cold coluoir (fino a 1 tiro dall'uscita,beccate anche 2 piccole slavine-il 5/1)
-Erfaulet (illibata,trovato lunghissimo!)
Ora sta facendo caldissimo però.... speriamo bene!
da Brozio » lun gen 10, 2011 19:29 pm
da Brozio » lun gen 10, 2011 19:31 pm
lamontagnadiluce ha scritto:
Hard ice
da grizzly » lun gen 10, 2011 22:01 pm
da casaro » mar gen 11, 2011 10:23 am
da scheggia » mar gen 11, 2011 11:45 am
casaro ha scritto:Guide nuove non ne ho viste, doveva teoricamente uscire quella a cui stava lavorando Matteo Giglio ma per ora non dovrebbe essere uscita.
Come salite ho fatto per la prima volta Gran Val, facile e secondo me nel suo genere di difficoltà una delle più belle della Valnontey.
poi Parto gemellare, Lillaz Gully, Valmiana (con metà del primo tiro fatto con un rampone solo perchè non so come mi si è staccata la monopunta frontale dell'altro ed è caduta alla base), Chandelle Levure, Melignon, Rovenaud, Pattinaggio Artistico.
da casaro » mar gen 11, 2011 11:47 am
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:Guide nuove non ne ho viste, doveva teoricamente uscire quella a cui stava lavorando Matteo Giglio ma per ora non dovrebbe essere uscita.
Come salite ho fatto per la prima volta Gran Val, facile e secondo me nel suo genere di difficoltà una delle più belle della Valnontey.
poi Parto gemellare, Lillaz Gully, Valmiana (con metà del primo tiro fatto con un rampone solo perchè non so come mi si è staccata la monopunta frontale dell'altro ed è caduta alla base), Chandelle Levure, Melignon, Rovenaud, Pattinaggio Artistico.
dillo che lo hai fatto appppposta!
da scheggia » mar gen 11, 2011 11:58 am
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:Guide nuove non ne ho viste, doveva teoricamente uscire quella a cui stava lavorando Matteo Giglio ma per ora non dovrebbe essere uscita.
dillo che lo hai fatto appppposta!
Se avessi sentito le bestemmie che ho tirato ti saresti rapidamente convinto che non è stato assolutamente fatto apposta!!![]()
![]()
da grizzly » mar gen 11, 2011 15:07 pm
casaro ha scritto:Guide nuove non ne ho viste, doveva teoricamente uscire quella a cui stava lavorando Matteo Giglio ma per ora non dovrebbe essere uscita.
da giancasherpa » mar gen 11, 2011 17:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.