Ah... dimenticavo... mi sono anche accattato u crashpad... alè con il boulder... la moda gggggiovane...

da grizzly » ven set 18, 2009 20:13 pm
da Drugo Lebowsky » ven set 18, 2009 22:15 pm
grizzly ha scritto:Di che parlate? Lo sapete che in Riviera si arrampica sempre!![]()
Ah... dimenticavo... mi sono anche accattato u crashpad... alè con il boulder... la moda gggggiovane......
altro che rampun e pikke, siete vecchi, vecchi, in particolare drugo...
da Brozio » dom set 20, 2009 19:08 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Di che parlate? Lo sapete che in Riviera si arrampica sempre!![]()
Ah... dimenticavo... mi sono anche accattato u crashpad... alè con il boulder... la moda gggggiovane......
altro che rampun e pikke, siete vecchi, vecchi, in particolare drugo...
sei diventato proprio un pentito.
rinneghi le tue radici.
che vergogna
da grizzly » lun set 21, 2009 10:38 am
da casaro » lun set 21, 2009 16:51 pm
da grizzly » lun set 21, 2009 17:01 pm
da Brozio » lun set 21, 2009 19:17 pm
grizzly ha scritto:Vabbè dai... se andate in Vallée con i vostri rampunas... vorrà dire che io andrò su a Courmayeur nella palestra di arrampicata... bella al calduccio, belle vie su resina... poi magari ci becchiamo al bar... una tisanina, senza zucchero, me la bevo...
da casaro » mar dic 01, 2009 12:02 pm
da elenapollo » mar dic 01, 2009 14:37 pm
casaro ha scritto:Orsù........è il 1 dicembre....le temperature si abbassano....la neve scende....è ora di cominciare le esplorazioni....
![]()
...Valligiani se avete informazioni parlate...!!!![]()
![]()
da casaro » mar dic 01, 2009 16:24 pm
elenapollo ha scritto:casaro ha scritto:Orsù........è il 1 dicembre....le temperature si abbassano....la neve scende....è ora di cominciare le esplorazioni....
![]()
...Valligiani se avete informazioni parlate...!!!![]()
![]()
domani arriva il fohoen..vento caldo...e domani è santa bibiana.... come fa il tempo domani, lo fa per 40 dì e una settimana....
da casaro » mer dic 02, 2009 13:02 pm
da red » mer dic 02, 2009 18:10 pm
casaro ha scritto:Intanto questa mattina a Cogne batteva un bel -7.6°.....![]()
mi si che almeno un giretto turistico glielo faccio fare alle picche questo weekend....si sa mai....
da casaro » mer dic 02, 2009 18:42 pm
red ha scritto:casaro ha scritto:Intanto questa mattina a Cogne batteva un bel -7.6°.....![]()
mi si che almeno un giretto turistico glielo faccio fare alle picche questo weekend....si sa mai....
Io vorrei...ma non devo...cioè, mi son promesso di far meno km...
però, chissà...non ce la faccio!
da casaro » dom dic 06, 2009 20:17 pm
da grizzly » lun dic 07, 2009 9:46 am
da Drugo Lebowsky » mer dic 09, 2009 10:53 am
grizzly ha scritto:Uei... ciaspolatori...perchè non passate da qui ad ARRAMPICARE??!!!
da Drugo Lebowsky » mer dic 09, 2009 10:55 am
casaro ha scritto:....forse ai Celsius può esserci qualcosa ma comunque molto magro.
da casaro » mer dic 09, 2009 11:04 am
Drugo Lebowsky ha scritto:casaro ha scritto:....forse ai Celsius può esserci qualcosa ma comunque molto magro.
e un po' più inculoalmondo no?![]()
... te fa prima a fermarte direttamente a'e frasche de arnad!![]()
![]()
da grizzly » mer dic 09, 2009 11:14 am
Drugo Lebowsky ha scritto:... TU che oramai prediligi insulsi 7a anziche...
da Drugo Lebowsky » mer dic 09, 2009 12:04 pm
grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:... TU che oramai prediligi insulsi 7a anziche...
7b... prego...... non cominciare a sgradare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.