uscite infrasettimanali lazio abruzzo umbria marche freeride

Sezione dedicata alla mountain bike

Messaggioda germana » mer nov 29, 2006 10:44 am

passolento ha scritto:io domenica un giretto me lo farei, da qualche parte.
ci si sente :wink:


Io spero di poter continuare il corso da Pegiuore :lol:
Se fanno qualcosa che mi posso permettere :roll:

In caso contrario, torno alla Monna prima che la neve chiuda i giochi. Se vuoi puoi aggregarti, tieni però presente che: si pedala poco, si spinge non molto, si cala su percorso alquanto tecnico e tossico :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda germana » mer nov 29, 2006 10:45 am

Porcapaletta per la domenica siamo ot ... si incazza big-andrea e lo dice all'admin ;-)
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda big andrea » mer nov 29, 2006 14:41 pm

germana ha scritto:Porcapaletta per la domenica siamo ot ... si incazza big-andrea e lo dice all'admin ;-)


tanto qui non ti banna nessuno perciò vai di ot
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Messaggioda Madcat » mer nov 29, 2006 18:07 pm

Domenica mi sono fatto la montecavata con tanto di furgonazzo x le risalite ed insieme ai 2 manici(dan e tix) abbiamo tutti riprovato a fare il muro,non e' che sia tanto incasinato,me lo ricordavo peggio,lo ho fatto in sella quasi tutto.
pero' all inizio della parte 'pegiuore' si e' scavato un solco fra un masso ed un albero dove intruppa o manubrio(ne) o pedale....anche inclinando la bici ed alzando il pedale nn se passa(almeno la mia che e' xxl e bassa)ci sarebbe da fare una puntatina x risolvere...
che ne dici Andrea,quel muro tocca sistemarlo 1 volta x tutte,dopo tutto l'allenamento di quest'anno mi sembra maturo.. :wink:
Avatar utente
Madcat
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab nov 25, 2006 0:34 am
Località: Boville(castelli romani)

Messaggioda big andrea » mer nov 29, 2006 22:22 pm

che ne dici di provare a daje na ripassata a sto muro venerdì mattina visto che la scream di flavio è ancora in canada
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

guarcino

Messaggioda big andrea » gio nov 30, 2006 19:50 pm

lunedì chi viene a farsi una delle ultime discese a guarcino la neve incombe
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Re: guarcino

Messaggioda germana » ven dic 01, 2006 9:40 am

big andrea ha scritto:lunedì chi viene a farsi una delle ultime discese a guarcino la neve incombe


Vediamo, spero di sì :D

Sto a fà gli straordinari :wink:

Ieri Monna: mi ha chiamato Scaracchio la sera e così, via, si va :D
Bellissimo giro ma che fatica :roll:
Pare che da gps siano 800 metri di dislivello in salita, in tutto. Con la Chap da quasi 19kg , le ruotone, e quella dietro da 24... si sente :(

Comunque io sono partita con la prima corriera, due ore prima degli altri :lol: per farmela con tutta calma. Ho fatto pure una puntata in vetta, non c'ero mai stata. Panorama fantastico, peccato quel catafalco enorme e risplendente posizionato là sopra da una sezione CAI.
(NB: non avrei nulla in contrario per la presenza dello stesso medesimo simbolo, ma un poco più discreto e rispettoso dell'ambiente)

Per il we mi vado a fare i 100 Pozzi con Endino, anzi se qualcuno si vuole aggregare :D

Lunedì... spero di essere ancora viva :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda germana » ven dic 01, 2006 17:57 pm

@ big Andrea: per vari motivi, penso che è meglio che non conti su di me per lunedì :(
Se dovesse cambiare qualcosa e decidessi di venire ti chiamo o ti mando un sms.
Ciao :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda big andrea » dom dic 03, 2006 10:05 am

lunedì in linea di massima si va a guarcino si aggrega ammericano e forse un altro paio di amici per chi si vuole aggregare ore 7 appuntamento al parcheggio di deca a torvergata
DAIE CHE POI NEVICA E SE RIVEDEMO AD APRILE SE VA BENE
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Messaggioda Madcat » dom dic 03, 2006 15:37 pm

E mesa' che guarcino lo rivedo a maggio....approfittanto del leggero infortunio al pollice ho portato la porKona da Tix a rifare la trasmissione ,avevo iniziato con la catena le cui maglie erano diventate trapezoidali,poi ho visto che il mc era triturato,anche i pedali erano finiti,il cambio stava x casca'... morale a meta' settimana avro' un bel monocorona e niente popodimeno che ben 8 dico otto rapporti totali per potermi lanciare in tutta sicurezza nelle mie discese preferite.... :D
Avatar utente
Madcat
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab nov 25, 2006 0:34 am
Località: Boville(castelli romani)

Messaggioda big andrea » dom dic 03, 2006 20:42 pm

vabbè qui tutto tace domani io vado a guarcino speriamo solo che non nevichi le previsioni sono così così
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Messaggioda Madcat » lun dic 04, 2006 15:02 pm

come e' andata a guarcino,sei sceso o sei stato bannato dalla bianca signora?
Avatar utente
Madcat
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab nov 25, 2006 0:34 am
Località: Boville(castelli romani)

Messaggioda big andrea » lun dic 04, 2006 18:14 pm

la dama bianca non era presente ,doppia discesa, la prima per scaldarsi una bella frascara con contorno di saltini vari, per piatto forte un pò indigesto l'elettra un percorso veramente free di questo periodo ;
ha lasciato un bel ricordo sul telaio del crab di americano ci siamo divertiti da<matti finchè la dama bianca non ci ferma io ci rivado forse lunedì prossimo ci riprovo
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Messaggioda germana » lun dic 04, 2006 22:16 pm

Se non ho capito male c'è qualche compleanno in giro?!? ;-)

Big, io gli auguri te li faccio di qua :D :D :D :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda germana » gio dic 07, 2006 10:44 am

Domani è festa ma è una intrasettimanale ;-)

Qualche progetto nell'aria :?:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda big andrea » gio dic 07, 2006 13:21 pm

domani me tocca lo shopping natalizio aiutooooo spero diluvi così me ne sto a casa
per lunedì?
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab nov 25, 2006 20:19 pm
Località: roma

Messaggioda germana » gio dic 07, 2006 13:52 pm

big andrea ha scritto:domani me tocca lo shopping natalizio aiutooooo spero diluvi così me ne sto a casa
per lunedì?


Se non vado fuori una sguarcinata alla grande me la farei :-)

Tanto non penso proprio che nevicherà :roll:

Altrimenti pure Parco Batteria :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda THEBIKER » gio dic 07, 2006 17:19 pm

Beati a voi..che sterrate in tutta tranquillità...

Ed io che ero riuscito a trasformare mia moglie in una Biker tuttofare ora me tocca aspettà che si riprende dalla caduta.
Domenica durante un'uscita in BDC è caduta e si è rotta un braccio....ora si deve operare e chi sà quando sarà di nuovo in sella....

TANTO LAVORO ..... ed ora..si ricomincia da capo.....dovro ipnotizzarla mentre dorme..... :lol:

E pensare che questa estate l'ho portata a 2700mt e gli ho fatto fare percorsi e discese che avevo paura anche io a percorrere.....
Invece domenica per una piccola distrazione mi ha toccato la ruota posteriore e gli è partita la bici.....stavamo a 40km/h su un rettilineo...nulla di pericoloso......che cavolo....
THEBIKER
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 27, 2006 22:37 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda germana » gio dic 07, 2006 17:29 pm

THEBIKER ha scritto:Beati a voi..che sterrate in tutta tranquillità...

Ed io che ero riuscito a trasformare mia moglie in una Biker tuttofare ora me tocca aspettà che si riprende dalla caduta.
Domenica durante un'uscita in BDC è caduta e si è rotta un braccio....ora si deve operare e chi sà quando sarà di nuovo in sella....

TANTO LAVORO ..... ed ora..si ricomincia da capo.....dovro ipnotizzarla mentre dorme..... :lol:

E pensare che questa estate l'ho portata a 2700mt e gli ho fatto fare percorsi e discese che avevo paura anche io a percorrere.....
Invece domenica per una piccola distrazione mi ha toccato la ruota posteriore e gli è partita la bici.....stavamo a 40km/h su un rettilineo...nulla di pericoloso......che cavolo....


:cry: :cry: :cry:

Che brutta notizia Mirko, mi dispiace tantissimo :-(

Falle i miei auguri... come sai sono un'esperta delle ossa rotte, dille da parte mia che passerà prima di quanto ora le sembra :D e di rimontare in sella subito, subitissimo ;-) appena possibile, per scacciare meglio la paura :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
Avatar utente
germana
 
Messaggi: 1675
Images: 20
Iscritto il: mar dic 31, 2002 18:21 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda THEBIKER » gio dic 07, 2006 17:46 pm

Grazie Germana questa sera gli porterò i tuoi auguri...

Ora non ne vuole sentir parlare di Bike...anche perche è dolorante e ancora deve operarsi...
Spera che per gennaio cominci almeno a fare un pò di rulli...tanto per stare in sella..
poi ricominceremo con le uscitine tranquille in mtb..
certo se avesse portato delle gomitiere....ma in bdc è proprio scomodo...
THEBIKER
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 27, 2006 22:37 pm
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron