carsoli freeride

Sezione dedicata alla mountain bike

Messaggioda ric 72 » mar feb 26, 2008 15:00 pm

cml ha scritto:tante pietre, tanto a punta, non conosco le magie di tostarello , però si può provare.......
non c'e' bisogno di nessuna passerella,basta un po' di volonta' per sistemare la pietraia e poi il manico per scenderci..... :P

sembra uno spot da video,ci tocca contattare in fautori di qualche pellicola professionale rimarrebbero a bocca aperta :smt118
ric 72

Messaggioda cml » mar feb 26, 2008 18:46 pm

ma i fautori vengono domenica??8)

sistemiamo pure la pietraia, poi ci manca solo la risalita meccanizzata e il posto è perfetto, quando lo facciamo il progetto per la funivia?? :roll:

in settimana regolo la forcella, mi sa che passo da massimo....
cml

Messaggioda ric 72 » mar feb 26, 2008 19:04 pm

cml ha scritto:ma i fautori vengono domenica??8)

sistemiamo pure la pietraia, poi ci manca solo la risalita meccanizzata e il posto è perfetto, quando lo facciamo il progetto per la funivia?? :roll:

tu scherza ma ci starebbe davvero bene,che poi basterebbe organizzarsi per bene con un furgone grande e ci troveremmo come a Finale....la volonta' e' quello che conta :smt106

Per la forcella vedi che fare perche' in quelle condizioni era meglio la drop off :smt021
ric 72

Messaggioda cml » mar feb 26, 2008 19:38 pm

ric 72 ha scritto:
cml ha scritto:ma i fautori vengono domenica??8)

tu scherza ma ci starebbe davvero bene,che poi basterebbe organizzarsi per bene con un furgone grande e ci troveremmo come a Finale....la volonta' e' quello che conta :smt106

Per la forcella vedi che fare perche' in quelle condizioni era meglio la drop off :smt021

e che ci manca la volontà?

:smt003
cml

Messaggioda ric 72 » mer feb 27, 2008 7:49 am

:smt079 no,la"forza lavoro"......
ric 72

Messaggioda germana » mer feb 27, 2008 10:11 am

cml ha scritto:tante pietre, tanto a punta, non conosco le magie di tostarello , però si può provare.......

Tavernello, NON Tostarello... trattasi di persona completamente diversa :)

Nessuna magia, ce passa sopra col bullit e col suo gentil peso e spiana tutto :lol:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda gdelconte » mer feb 27, 2008 13:59 pm

germana ha scritto:
cml ha scritto:no, passerelle per passare da una parte all'altra di una pietraia con grosse pietre di scarico,sono dentro un canalone,
quindi passerelle alte 5 cm da terra

solouna idea ehhh :roll:

Ah, beh, allora :roll: a 5 cm forse riesco a passarci :lol:

PS: non è più semplice dare una sistemata alla pietraia? Magari per spianare ci portiamo Tavernello :wink:

con 5m cm ci passi sotto? :-)
www.caichieti.it anche MTB :-)
gdelconte

Messaggioda gdelconte » mer feb 27, 2008 14:02 pm

ric 72 ha scritto:
non c'e' bisogno di nessuna passerella,basta un po' di volonta' per sistemare la pietraia e poi il manico per scenderci..... :P

sembra uno spot da video,ci tocca contattare in fautori di qualche pellicola professionale rimarrebbero a bocca aperta :smt118

Pellicole GERMA? sono OT..... dov'è quel retrogrado di SUILLOFOTOGRAFO che usa ancora le pellicole?.... e manco le 6x6 usa quelle formato 135 che una macchina compatta con 80000000000000000000000 pixel e formato 1*2 mm di sensore le fa meglio :-)
www.caichieti.it anche MTB :-)
gdelconte

Messaggioda cml » mer feb 27, 2008 14:33 pm

ric 72 ha scritto::smt079 no,la"forza lavoro"......

...era un appello agli utenti del forum......

:roll: :smt003
cml

Messaggioda germana » mer feb 27, 2008 15:16 pm

gdelconte ha scritto:

con 5m cm ci passi sotto? :-)

SOPRA :roll:

:smt079 :smt079 :smt079 :smt079
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

germana

Messaggioda ric 72 » mer feb 27, 2008 19:13 pm

cml ha scritto:
ric 72 ha scritto::smt079 no,la"forza lavoro"......

...era un appello agli utenti del forum......

:roll: :smt003
no,agli utenti del parco...solo e solamente per rendere il tutto sempre piu' divertente e infinitamente accessibile. :smt110
ric 72

Messaggioda End of Time » gio feb 28, 2008 10:59 am

domenica chi viene a parco batteria? io sono costretto a andarci
www.beppegrillo.it

Bicipesante? Bikerpotente!
End of Time

Messaggioda cml » gio feb 28, 2008 11:18 am

costretto?

8)
cml

Messaggioda ric 72 » gio feb 28, 2008 19:12 pm

allora sarebbe arrivata quasi l'ora del battesimo su due ruote di Pisolino,si ma senza motore... :smt036

Ci sara' un posto adeguato dove infilargli il casco e buttarlo giu'? :smt091
Sperando che si ricordi di non avere a disposizione ne frizione ne acceleratore :smt027 altrimenti durera' poco quest'esperienza.

Che la gravita' sia con te',e che ti assalga la scimmia del Freeeeeeride :smt067
ric 72

Messaggioda cml » ven feb 29, 2008 15:24 pm

+ che altro si dovrà ricordare che la bici NON SI STRINGE CON LE GAMBE......

up!
cml

Messaggioda ric 72 » ven feb 29, 2008 22:46 pm

arrivata la bici per alex:domani si prova dopo aver sistemato alcuni particolari.

Per CML se vieni prsto siamo in tre...... 8)
ric 72

Messaggioda cml » lun mar 03, 2008 9:49 am

ieri caldo e sole, purtroppo sempre in due perchè il terzo domenica c'ha abbandonato, ha detto che nun je piace la discesa.......:lol:

cominciamo con una foto d'autore al mio amichetto mulo che saluto sempre la domenica mattina, ieri s'è pure arrabbiato :roll:

Immagine

arriviamo sul posto e dopo una discesa mi accorgo con chi sto scendendo........
ma io posso andà in giro co uno così??

Immagine

Immagine

DROPZ

Immagine

Immagine

passaggio al masso (percorso nuovo!)

Immagine

alle tre e mezza iniziano gli scavi, nuovi e belli impegnativi(sia gli scavi che la discesa)
altro sentierino nuovo nuovo, per gli amanti della pietra :)

Immagine

buone notizie: Alessandro stà dietro a rick alla sua prima discesa in mtb, fa drop,frena,sgomma,m'penna........fenomeno :!:
cml

Messaggioda cml » lun mar 03, 2008 9:54 am

ahhhh quasi mi scordo, abbiamo provato altri zompi varii, tra cui uno da mancaunmillimetroalfondocorsa, drop un pò altino con atterraggio da palato fino, un pò fangosetto,

poi novità alla mola, la parte bassa è stata ripulita dalle piante, quindi tutta aperta a salti e varie altre cosette......

rick metti ste foto!

:lol:
cml

Messaggioda ric 72 » lun mar 03, 2008 12:16 pm

davvero belle le foto....complimenti. :o

Sembriamo due tosti,se non fosse per i calzoni tagliati all'ultimo momento con le forbici per via del caldo. :smt005

Non vedo l'ora di tornare per scendere il sentiero che abbiamo pulito ieri,troppo bello e difficile :smt087

le mie foto:devo ancora provare ad inserirle,spero di riuscirci!!!!! :smt018
ric 72

Messaggioda germana » mar mar 04, 2008 9:30 am

Complimenti per le foto :)
Vedo che la difficoltà dei drop continua ad aumentare :)

Mi dispiace di lasciarvi in due, devo cercare di prendere un ritmo diverso e sciare in infrasettimanale (visto che tanto sono talmente fuori forma che preferisco andare da sola) così posso partecipare alle vostre deliziose scorribande 8)
A sto giro purtroppo la domenica era l'unico giorno utile di bel tempo e ho preferito prendere gli sci.
______

germana

PrecedenteProssimo

Torna a MTB