cerco compagni per arrampicate a Finale Ligure

cerco compagni per arrampicate a Finale Ligure

Messaggioda Mush » dom nov 28, 2004 16:36 pm

Ciao a tutti :)
mi sono recentemente avvicinato a questa splendida attività. Vorrei continuare a progredire nell'arrampicata sportiva e cercavo pertanto compagni per arrampicare. Lavoro e vivo a Milano ma nei fine settimana sono sempre ad Alassio (a un tiro di schioppo da Finale Ligure). Il mio grado e' 5c-6a :oops:
Saluti e a presto. :wink:

Stefano
"Non mi manca quello che non possiedo"
Avatar utente
Mush
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom nov 28, 2004 14:29 pm
Località: Milano/Alassio

Messaggioda MICKA » lun nov 29, 2004 9:17 am

c'e q.cunooo? :D c'e q.cuno che risponde all'appello disperato di un giovane climber che vuole iniziare a cimentarsi in questo bellissimo mondo dell'arrampicata?dags?guido?..nn siate timidi.. :wink: no preoccupe verai che sicuramente q.cuno rispondera'! :D se passo dalle tue parti, ti faccio un fischio :wink:
Immagine
Avatar utente
MICKA
 
Messaggi: 2450
Images: 198
Iscritto il: dom ago 18, 2002 11:59 am
Località: LEGNANO

Re: cerco compagni per arrampicate a Finale Ligure

Messaggioda ste_manto » lun nov 29, 2004 9:27 am

Mush ha scritto:Ciao a tutti :)
mi sono recentemente avvicinato a questa splendida attività. Vorrei continuare a progredire nell'arrampicata sportiva e cercavo pertanto compagni per arrampicare. Il mio grado e' 5c-6a :oops:
Saluti e a presto. :wink:

Stefano


Ultimamente sono spesso a finale, magari si ci sente a fine settimana per MP :wink:
Certo non potrò che spreparati visto che il mio grado LIMITE è il 5a :oops:
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda grizzly » lun nov 29, 2004 10:35 am

Uè Mush, ciau... ti metti a scrivere di domenica alle 4.36...??! Non eri a Finale!? Io invece ero proprio lì ad arrampicare... e sabato pure... con quel ste_manto... che dice di venir spesso a Finale... ma non è vero... che ormai pensa solo più alle cascate di ghiaccio... all'alpinismo invernale estremo...
Occhio al micka che è tosto... ti dice che li è facile... poi son ca@@i... (ieri siam tornati solo a vedere, quelle vie a canne... diaboliche...)
L'idea era di andare ad arrampicare anche oggi... ma piove... :cry:
Comunque quando pensi di esser qui a Finale fai un fischio... per il we prossimo (salvo maltempo) dovremmo già esser un bel gruppetto di climbers su più livelli dal 4° al 6c... (vabbè... lavorato), sia forumisti che extraforum... Ciao a presto.
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda yinyang » lun nov 29, 2004 10:38 am

ciao mush, io ho tutta l'intenzione di svernare a finale...per cui per almeno due tre mesi sarà probabile che vengo in zona, ci sentiamo

mi sembra che anche lelereglette sia un estimatore di finale...

a proposito lunedi e martedi prossimo complice il ponte (benedetto sia sant'ambreus!) molto probabilmente sarò proprio a finale, mush? grizzly? che fate? micka tu non fai il ponte?
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda grizzly » lun nov 29, 2004 10:41 am

yingyang ha scritto:ciao mush, io ho tutta l'intenzione di svernare a finale...per cui per almeno due tre mesi sarà probabile che vengo in zona, ci sentiamo

mi sembra che anche lelereglette sia un estimatore di finale...

a proposito lunedi e martedi prossimo complice il ponte (benedetto sia sant'ambreus!) molto probabilmente sarò proprio a finale, mush? grizzly? che fate? micka tu non fai il ponte?


Grr... :twisted: :twisted: se non ti ho più visto...!!?? Grr... io sempre a Finale sono...!!!
Io il prossimo we sono lì, e se ce qualcuno che arrampica anche lunedì mi organizzo sul lavoro per esserci...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda yinyang » lun nov 29, 2004 11:20 am

grizzly ha scritto:Grr... :twisted: :twisted: se non ti ho più visto...!!?? Grr... io sempre a Finale sono...!!!
Io il prossimo we sono lì, e se ce qualcuno che arrampica anche lunedì mi organizzo sul lavoro per esserci...


:oops: eh lo so ma qui continuano le belle giornate, a finale c'è da andare quando a milan si starebbe coi man i man!

io dovrei essere aq finale il lunedi e il martedi
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda Mush » lun nov 29, 2004 14:38 pm

Comunque quando pensi di esser qui a Finale fai un fischio... per il we prossimo (salvo maltempo) dovremmo già esser un bel gruppetto di climbers su più livelli dal 4° al 6c... (vabbè... lavorato), sia forumisti che extraforum... Ciao a presto.

Dove vi trovate di solito :? ? Io, ovviamemente tempo permettendo, ci sono praticamente tutti i fine settimana .... Ci sentiamo per questo we anche se non butta granche' bene a meteo direi.... :cry:

Ciao e buona settimana a tutti

PS... per quanto rigurarda il grado di scalata... in alcune storiche vie Finalesi sono stati parecchio tirchi direi... :lol: al punto da dubitare sui 6a chiusi nel lecchese....

Ste
"Non mi manca quello che non possiedo"
Avatar utente
Mush
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom nov 28, 2004 14:29 pm
Località: Milano/Alassio

Messaggioda grizzly » lun nov 29, 2004 15:13 pm

Mush ha scritto: Dove vi trovate di solito :? ? Io, ovviamemente tempo permettendo, ci sono praticamente tutti i fine settimana .... Ci sentiamo per questo we anche se non butta granche' bene a meteo direi.... :cry:

Ciao e buona settimana a tutti

PS... per quanto rigurarda il grado di scalata... in alcune storiche vie Finalesi sono stati parecchio tirchi direi... :lol: al punto da dubitare sui 6a chiusi nel lecchese....

Ste


Come brutto il prossimo we? adesso piove, ma c?è ancora tutta la settimana? non disperiamo.
Di solito ci si vede al bar Centrale, a Finalborgo, davanti a Rockstore, ma adesso è chiuso per ferie? comunque ci si vede lì generalmente.
Il grado di scalata a Finale è incomparabilmente più bastardo che in ogni altro posto, almeno a me noto? sono opera di vera tirchieria ligure ste gradazioni? C?è da dire però che a detta di molti esperti le gradazioni giuste son quelle di Finale? ma io non sono esperto. E poi se fai il sesto a Finale vai tranquillo ovunque? vabbè forse in valle Orco si trova anche duro? ma lì è pure da proteggere?
Buona settimana anche a te? e aspettiamo il meteo...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda grizzly » lun nov 29, 2004 15:22 pm

yingyang ha scritto: :oops: eh lo so ma qui continuano le belle giornate, a finale c'è da andare quando a milan si starebbe coi man i man!

io dovrei essere aq finale il lunedi e il martedi



Mo' saran finite le belle giornate... che fa lì al nord? Nevica...

Ci sentiamo per il sant'ambreus finaleros...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda yinyang » lun nov 29, 2004 15:54 pm

grizzly ha scritto:
yingyang ha scritto: :oops: eh lo so ma qui continuano le belle giornate, a finale c'è da andare quando a milan si starebbe coi man i man!

io dovrei essere aq finale il lunedi e il martedi



Mo' saran finite le belle giornate... che fa lì al nord? Nevica...

Ci sentiamo per il sant'ambreus finaleros...


qui diluvia!

ok per finalbreus!
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda grizzly » lun nov 29, 2004 16:11 pm

yingyang ha scritto: ok per finalbreus!


Ih.. ih... finalbreus :lol: :lol:

Vie lunghe o monotiri...?
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda yinyang » lun nov 29, 2004 16:36 pm

grizzly ha scritto:
yingyang ha scritto: ok per finalbreus!


Ih.. ih... finalbreus :lol: :lol:

Vie lunghe o monotiri...?


io RIGOROSAMENTE monotiri! :lol:

per chi m'hai preso per un alpinista! :lol: :lol:
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda Paolo Marchiori » lun nov 29, 2004 18:55 pm

raga, se volete ci sono anch'io!! Ma no nei w.e, solo durante la settimana, sorry...
Immagine
Paolo Marchiori
 
Messaggi: 10910
Images: 79
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: bruxelles

Messaggioda grizzly » lun nov 29, 2004 19:08 pm

Paolo Marchiori ha scritto:raga, se volete ci sono anch'io!! Ma no nei w.e, solo durante la settimana, sorry...


Urca... 8O un boss del forum... che sta nei top ten... :wink: Buondì Paolo, un vero local quindi... no we... ihh... ih... vabbè potrei venir a far sicura, che con i miei 5c azzarati :? ... qualche volta si potrebbe pure organizzare...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Paolo Marchiori » lun nov 29, 2004 19:13 pm

grizzly ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:raga, se volete ci sono anch'io!! Ma no nei w.e, solo durante la settimana, sorry...


Urca... 8O un boss del forum... che sta nei top ten... :wink: Buondì Paolo, un vero local quindi... no we... ihh... ih... vabbè potrei venir a far sicura, che con i miei 5c azzarati :? ... qualche volta si potrebbe pure organizzare...


boss? ehmmmm....comunque buondi` a te Grizzly. :wink:
Durante la settimana quando vuoi e dove vuoi (tra il finalese che comunque e` un po` lontano x me, e la Costa Azzurra) fino al 7 Dicembre...poi parto!!!!!! :D
Immagine
Paolo Marchiori
 
Messaggi: 10910
Images: 79
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: bruxelles

Messaggioda grizzly » lun nov 29, 2004 19:24 pm

Paolo Marchiori ha scritto:boss? ehmmmm....comunque buondi` a te Grizzly. :wink:
Durante la settimana quando vuoi e dove vuoi (tra il finalese che comunque e` un po` lontano x me, e la Costa Azzurra) fino al 7 Dicembre...poi parto!!!!!! :D


Tra finalese e Costa Azzurra... che belin c'è?... che io non conosco molto... uhmm c'è la zona di Albenga... e poi... Toirano... dove dicono sian tutte vie toste... più giù verso la France che c'è? Entro il 7/12... che è vicino... bo... nonzo. Però qualche zona nuova, arrampicatoriamente parlando, mi interesserebbe visitarla... io parto da Sv.
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Paolo Marchiori » lun nov 29, 2004 19:29 pm

grizzly ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:boss? ehmmmm....comunque buondi` a te Grizzly. :wink:
Durante la settimana quando vuoi e dove vuoi (tra il finalese che comunque e` un po` lontano x me, e la Costa Azzurra) fino al 7 Dicembre...poi parto!!!!!! :D


Tra finalese e Costa Azzurra... che belin c'è?... che io non conosco molto... uhmm c'è la zona di Albenga... e poi... Toirano... dove dicono sian tutte vie toste... più giù verso la France che c'è? Entro il 7/12... che è vicino... bo... nonzo. Però qualche zona nuova, arrampicatoriamente parlando, mi interesserebbe visitarla... io parto da Sv.


se hai tempo e voglia un posto splendido e ricco di vie di media diff e` Peillon e Gorbio, appena al di la del confine, roccia ottima e aderentissima, vie lunghe e divertenti, bell`ambiente...sono da vedere. E se c'e` il sole si sta a torso nudo....oggi piove ma le previsione x la sett non fanno schifo..
Immagine
Paolo Marchiori
 
Messaggi: 10910
Images: 79
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: bruxelles

Messaggioda grizzly » lun nov 29, 2004 19:45 pm

Paolo Marchiori ha scritto: se hai tempo e voglia un posto splendido e ricco di vie di media diff e` Peillon e Gorbio, appena al di la del confine, roccia ottima e aderentissima, vie lunghe e divertenti, bell`ambiente...sono da vedere. E se c'e` il sole si sta a torso nudo....oggi piove ma le previsione x la sett non fanno schifo..


Okkei... per me va bene... mo' sento pure l'altro socio qui di Sv, se ha voglia di esplorar sti posti oltreconfine... Però io avvisato to... oltre il 5 azzero come un cinghiale... o orso...
Potrebbe andar bene venerdi? Cosi diamo tempo a sta turbolenza piovasca di scaricare...
Ti mando il cell. Aurevvoiree...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda grizzly » lun nov 29, 2004 20:46 pm

Paolo Marchiori ha scritto: e ricco di vie di media diff e` Peillon e Gorbio, appena al di la del confine, roccia ottima e aderentissima, vie lunghe e divertenti, bell`ambiente...sono da vedere. E se c'e` il sole si sta a torso nudo....oggi piove ma le previsione x la sett non fanno schifo..


Uhmm... da un rapido giro su internet... di vie così manco una... solo viette di 30 m dal 6b - 7a in su... i classici monotiri per palestrati... :twisted: Uhmm hai dei link... qualche descrizione di ste zone? Grazie.
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron