cerco compagni per arrampicate a Finale Ligure

Messaggioda grizzly » mar dic 07, 2004 9:45 am

dix ha scritto: :wink: nn ti sei perso nulla:anche qui tempas neve pesante,ho atteso troppo dovevo andare sabato che era più...nuova.però ha fatto 40 cm di fondo.Speriamo continui il mal tempo e a nevicare ma sopratutto scenda la temperatura se no!!!!!!! ci si attacca.No io Finale nn la snobbo:io nn son capace ad arrampicare,li conosci i miei /ns metodi:comunque nn nego che ci vengo di nuovo,però con te che conosci imiei limiti :oops: che fai dopodomani,o sebato prox?con Stefanino si pensava sabato o domenica di andare a fare due curve da qualche parte ti unisci...qualcuno si unisce?oltre al Gri tutti ben accetti :P fammi saputo


Ma daiiii... che belin dici... quali limiti...??? Quando non si sale in libera... si tiran fuori i sistemi del vecchio alpinismo rivisitato in chiave moderna... gancetti e trucchetti... :lol: vedrai, vedrai le foto... ihh... ihh... comunque qualche via storica finalese aperta con tanto di staffe vorrei proprio provarla... c'è un tetto fantastico... di qualche metro... vista mare... i soliti palestrati ormai lo superano in libera... ma noi invece lo passiamo fumandoci tranquillamente un toscano...

Domani lavoro... come probabilmente anche sabato.... e domenica ARRAMPICO... quali curve e curve... se non nevica... :twisted:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda walter1 » mar dic 07, 2004 13:58 pm

grizzly ha scritto:E il reportage fotografico di ieri!!!!???


eccolo :D

http://www.arrampicate.it/view_gallery. ... 0319f&go=1
walter1
 
Messaggi: 274
Images: 1
Iscritto il: gio gen 23, 2003 15:47 pm
Località: Genova

Messaggioda grizzly » mar dic 07, 2004 15:38 pm

Wohhwww? :D che reportage!!! Che raduno? orsoni :? volanti e altre bestiole rampicanti? :D... il Pippon Circus ? Con queste sequenze impietose di vari trucchetti mi sento a pieno titolo nel Pippon club... dica quel che vuole Ste... :lol:
Belle foto? e quante!! Grazie. Bene, bene dobbiamo ripetere queste uscite? :D organizziamo? voi domani arrampicate? Nel we che fate? Fatemi sapè... Ciaoooo :D
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda dix » mar dic 07, 2004 23:12 pm

grizzly ha scritto:Wohhwww? :D che reportage!!! Che raduno? orsoni :? volanti e altre bestiole rampicanti? :D... il Pippon Circus ? Con queste sequenze impietose di vari trucchetti mi sento a pieno titolo nel Pippon club... dica quel che vuole Ste... :lol:
Belle foto? e quante!! Grazie. Bene, bene dobbiamo ripetere queste uscite? :D organizziamo? voi domani arrampicate? Nel we che fate? Fatemi sapè... Ciaoooo :D
:evil: cagone hai appena detto che lavori...aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh ma allora nn mi vuoi........sarei venuto domani!!!!!!!!!!!! :x :? :cry:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Messaggioda grizzly » mer dic 08, 2004 9:45 am

dix ha scritto::evil: cagone hai appena detto che lavori...aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh ma allora nn mi vuoi........sarei venuto domani!!!!!!!!!!!! :x :? :cry:


Si domani... :roll: tutte storie le tue... da balengu... io sto lavorando... però se venivi giù a Finale una mezza giornata la strappavo... il problema è che sei un vecchio rinco, :twisted: non ti tieni sulle prese... e non vuoi far figuraccie coi finaleros... vai sempre sulle tue solite viette di anticaprie che conosci ormai a memoria... così fai bella figura con i palestrati lì...
Vai vai a sciare sulla neve marcia... :twisted: con i tuoi talloni liberi...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Mush » gio dic 09, 2004 14:11 pm

grizzly ha scritto:Uhh... ste, dags, mush, walter... dove siete finiti? State sempre :lol: lavorando?


Sempre... con internet capricciosa pure in ufficio purtoppo (alla faccia dell'efficienza :twisted: )

Bello il servizio fotografico... Grizzly francamente non capisco di quale trucco stessero parlando cmq :wink: .... :oops:

Qualcuno operativo questo fine settimana? :?
"Non mi manca quello che non possiedo"
Avatar utente
Mush
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom nov 28, 2004 14:29 pm
Località: Milano/Alassio

Messaggioda grizzly » gio dic 09, 2004 14:19 pm

Mush ha scritto:
grizzly ha scritto:Uhh... ste, dags, mush, walter... dove siete finiti? State sempre :lol: lavorando?


Sempre... con internet capricciosa pure in ufficio purtoppo (alla faccia dell'efficienza :twisted: )

Bello il servizio fotografico... Grizzly francamente non capisco di quale trucco stessero parlando cmq :wink: .... :oops:

Qualcuno operativo questo fine settimana? :?


Ciao Mush... lavori troppo!!

Eh... eh... i trucchetti sono utilizzare i gancetti... quando si dovrebbe :roll: salire in libera...

Che si fà? Tu sei finaleros? A me qualche ideuccia per provare cascate di ghiaccio mi era venuta... però mi sa che fa troppo caldo... e per il ghiaccio non è bello...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda dags1972 » gio dic 09, 2004 14:36 pm

grizzly ha scritto:
Mush ha scritto:
grizzly ha scritto:Uhh... ste, dags, mush, walter... dove siete finiti? State sempre :lol: lavorando?


Sempre... con internet capricciosa pure in ufficio purtoppo (alla faccia dell'efficienza :twisted: )

Bello il servizio fotografico... Grizzly francamente non capisco di quale trucco stessero parlando cmq :wink: .... :oops:

Qualcuno operativo questo fine settimana? :?


Ciao Mush... lavori troppo!!

Eh... eh... i trucchetti sono utilizzare i gancetti... quando si dovrebbe :roll: salire in libera...

Che si fà? Tu sei finaleros? A me qualche ideuccia per provare cascate di ghiaccio mi era venuta... però mi sa che fa troppo caldo... e per il ghiaccio non è bello...


direi che nn ci sono le condizioni troppo caldo....troppa poca neve per i canali....troppo caldo....troppo poco ghiaccio
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze

Messaggioda Mush » gio dic 09, 2004 14:45 pm

grizzly ha scritto:Ciao Mush... lavori troppo!!

Eh... eh... i trucchetti sono utilizzare i gancetti... quando si dovrebbe :roll: salire in libera...

Che si fà? Tu sei finaleros? A me qualche ideuccia per provare cascate di ghiaccio mi era venuta... però mi sa che fa troppo caldo... e per il ghiaccio non è bello...


Eh...lo avevo capito ma ho provato a fare l'indiano sui gancetti (pero' se l'imputato confessa in aula davanti al giudice e con tanto di foto mi sa che la causa la perdiamo... :D )

Non sono certo questo fine di riuscire a venire... :cry: il meteo non sembra male :) per cui magari una mezza giornata spero di tirarla fuori.. preferenze (sabato-domenica...) :?:
"Non mi manca quello che non possiedo"
Avatar utente
Mush
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom nov 28, 2004 14:29 pm
Località: Milano/Alassio

Messaggioda grizzly » gio dic 09, 2004 15:18 pm

Mush ha scritto: Non sono certo questo fine di riuscire a venire... :cry: il meteo non sembra male :) per cui magari una mezza giornata spero di tirarla fuori.. preferenze (sabato-domenica...) :?:


Il meteo, al momento, da bel tempo nel we... vedi tu se sabato o domenica... per me è uguale.
Stassera sento anche il Guido... credo che la sua desiderata neve continui ad esser marcia... quindi sarà anche lui finaleros...

Tu Mush ti sei perso anche qualche vietta niente male... nell'altro settore.

Organizziamo un'altra uscita del Pippon Circus dell'altra volta!!!

Dobbiamo anche trovare e provare altre osterie... :P :P
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda grizzly » ven dic 10, 2004 9:38 am

Olà... a tutti i naviganti finaleros... qui il meteo si mette decisamente al bello... io sarò sulle pareti penso da sabato... e c'è anche l'idea è di bivaccare in zona... Se vedemo...?
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda guido6677 » ven dic 10, 2004 17:18 pm

sole e poca neve, quindi due giorni a FIANALEEEEEEEEE :D
Avatar utente
guido6677
 
Messaggi: 902
Images: 41
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: sanna

Messaggioda Mush » ven dic 17, 2004 12:01 pm

grizzly ha scritto:Olà... a tutti i naviganti finaleros... qui il meteo si mette decisamente al bello... io sarò sulle pareti penso da sabato... e c'è anche l'idea è di bivaccare in zona... Se vedemo...?


Ohi Grizz.... tutto bene :? ? Sopravvissuto lo scorso w/e? Domenica poi com'e' stata la giornata arrampicatoria domenica? Proficua? 8)

Previste uscite per questo f/s?

Mandi

Mush
"Non mi manca quello che non possiedo"
Avatar utente
Mush
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom nov 28, 2004 14:29 pm
Località: Milano/Alassio

Messaggioda grizzly » ven dic 17, 2004 12:33 pm

Ciao Mush!

Sabato cena in ottima trattoria, poi via al campo base sotto le stelle, con visita notturna da parte di simpatici cagnoni cacciatori... domenica il settore prescelto era un po' duretto :? e non abbiamo fatto la via più facile... mannaggia a chi va sul 6b...

Qui il tempo è bello, ed è previsto bello, forse un po' di vento... domani avevamo l'idea di andare in una zona sotto il monte Carmo... conosci?

Per domenica sempre arrampicata!!! Probabilmente Finale :P

Tu sei in zona? Arrampichi?

Mandi (così rispolvero le mie origine dell'est...) :wink:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Mush » ven dic 17, 2004 17:48 pm

grizzly ha scritto:Ciao Mush!


Qui il tempo è bello, ed è previsto bello, forse un po' di vento... domani avevamo l'idea di andare in una zona sotto il monte Carmo... conosci?


Mandi (così rispolvero le mie origine dell'est...) :wink:


Non conosco ma se ci sono vie da Pippon Club :oops: mi aggrego volentieri... Do' conferma questa sera cmq via SMS come al solito... :wink: a presto

Mush
"Non mi manca quello che non possiedo"
Avatar utente
Mush
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom nov 28, 2004 14:29 pm
Località: Milano/Alassio

Messaggioda grizzly » ven dic 17, 2004 17:54 pm

Mush ha scritto:
grizzly ha scritto:Ciao Mush!


Qui il tempo è bello, ed è previsto bello, forse un po' di vento... domani avevamo l'idea di andare in una zona sotto il monte Carmo... conosci?


Mandi (così rispolvero le mie origine dell'est...) :wink:


Non conosco ma se ci sono vie da Pippon Club :oops: mi aggrego volentieri... Do' conferma questa sera cmq via SMS come al solito... :wink: a presto

Mush


Domani c'è anche un illustre esponente del Pippon...

Appuntamento ore 9 a Finalborgo... però qui il tempo si è messo al brutto... il meteo continua a sostenere che domani è bel tempo... speriamo...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda guido6677 » ven dic 17, 2004 21:45 pm

alle 9 dovrei esserci pure io...spero :roll:

ma gri... mi tradisci così il capriccio? :lol:
Avatar utente
guido6677
 
Messaggi: 902
Images: 41
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: sanna

Messaggioda guido6677 » ven dic 17, 2004 21:54 pm

Mush ha scritto:
grizzly ha scritto:Ciao Mush!


Qui il tempo è bello, ed è previsto bello, forse un po' di vento... domani avevamo l'idea di andare in una zona sotto il monte Carmo... conosci?


Mandi (così rispolvero le mie origine dell'est...) :wink:


Non conosco ma se ci sono vie da Pippon Club :oops: mi aggrego volentieri... Do' conferma questa sera cmq via SMS come al solito... :wink: a presto

Mush


c'è una tua foto nell'album (quello di arrampicata falesia etc.)
ciao :wink:
Avatar utente
guido6677
 
Messaggi: 902
Images: 41
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: sanna

Messaggioda grizzly » sab dic 18, 2004 1:09 am

guido6677 ha scritto:alle 9 dovrei esserci pure io...spero :roll:

ma gri... mi tradisci così il capriccio? :lol:



Come spero... :roll: ??

Il capriccio è per domenica... poi la grotta dell'edera... :lol: :lol: Che devo bruciare... arrivo da una magnata... 8O
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda guido6677 » sab dic 18, 2004 9:45 am

grizzly ha scritto:

Come spero... :roll: ??



mmmmm, uommmm, uff, ronf... buongiorno!

arrivo! :D
Avatar utente
guido6677
 
Messaggi: 902
Images: 41
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: sanna

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.