GENTI DELL'OVEST...ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda grizzly » gio nov 18, 2004 22:05 pm

Vabbuono dix, se l'Amelia ci porta su la corda (o Red si libera dalle sue mansioni notturne) possiamo far qualcosa... io da parte mia vedo un po' domani se riesco a sbrigar un po' di lavoro... magari ci aggiorniamo domani... anche per vedere il meteo...
Mitico vento? Che grado... che se supera il 6a porto le staffe...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda dix » gio nov 18, 2004 22:05 pm

ei kazzoni allora ora e luogo del rendez vous per sabato mattina....dovete sempre farmi incazzare eeeehhhhh?Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente :oops: )COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE) :wink:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

Messaggioda Redpoint » gio nov 18, 2004 22:07 pm

grizzly ha scritto:Vabbuono dix, se l'Amelia ci porta su la corda (o Red si libera dalle sue mansioni notturne) possiamo far qualcosa... io da parte mia vedo un po' domani se riesco a sbrigar un po' di lavoro... magari ci aggiorniamo domani... anche per vedere il meteo...
Mitico vento? Che grado... che se supera il 6a porto le staffe...
Beh dai... vediamo un po'... anche se sarà difficile che mi liberi... 8) :wink:

e comunque vie belle e facili non mancano... :wink: poi c'è Amelia che porta su la corda... :D :D :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda grizzly » gio nov 18, 2004 22:07 pm

dix ha scritto:ei kazzoni allora ora e luogo del rendez vous per sabato mattina....dovete sempre farmi incazzare eeeehhhhh?Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente :oops: )COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE) :wink:


Non colgo questo tuo ultimo deliquio... evidentemente dovuto ad abusi alcoolici... come tuo costume...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Redpoint » gio nov 18, 2004 22:13 pm

dix ha scritto:Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente :oops: )COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE) :wink:
Già capito... meglio andare ad arrampicare... :wink:

beh vediamo come butta... se domani sera sono cotto.. mi tuffo nel mondo dei sogni, così sabato mattina sono bello fresco... 8) :wink: pronto per una giornata di sfascio completo... :D :D :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda grizzly » gio nov 18, 2004 22:14 pm

dix ha scritto:ei kazzoni allora ora e luogo del rendez vous per sabato mattina....dovete sempre farmi incazzare eeeehhhhh?Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente :oops: )COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE) :wink:



Vabbè, mò te ne sei andato? Diciamo che potremmo vedersi verso le 8 al solito posto... conta che per andar a Machaby da quel tuo borgo campagnuolo occorrono almeno due ore... sicchè forse sarebbe meglio anticipare l'appuntamento... domani chiedo quanto ci va dall'auto alla falesia... ci sentiamo telefonicamente... ciao.
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Redpoint » gio nov 18, 2004 22:16 pm

grizzly ha scritto: domani chiedo quanto ci va dall'auto alla falesia... ci sentiamo telefonicamente... ciao.
A Machaby??? beh lì sono tre minuti scarsi...
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda grizzly » gio nov 18, 2004 22:16 pm

Redpoint ha scritto:
dix ha scritto:Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente :oops: )COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE) :wink:
Già capito... meglio andare ad arrampicare... :wink:

beh vediamo come butta... se domani sera sono cotto.. mi tuffo nel mondo dei sogni, così sabato mattina sono bello fresco... 8) :wink: pronto per una giornata di sfascio completo... :D :D :wink:



Fatti dare una dieta da ct-7b... su misura... per questo tipo di performances estreme...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda grizzly » gio nov 18, 2004 22:19 pm

Redpoint ha scritto:
grizzly ha scritto: domani chiedo quanto ci va dall'auto alla falesia... ci sentiamo telefonicamente... ciao.
A Machaby??? beh lì sono tre minuti scarsi...


Ahh... proprio da merenderos... :roll: magari ci portiamo anche la griglia... no che poi c'è la cena...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda geko - luca » gio nov 18, 2004 23:18 pm

il posto dove andiamo a cena è a callianetto, frazione a pochi km da asti...
io sabata ad arrampicare non posso venire ma se andate i valle d'aosta ci conviene cambiare il posto dell'appuntamento.vi conviene infatti uscire a vercelli ovest e fare tutta la statale comodissima(circa 40 minuti)fino ad asti piuttosto che andare fino ad alessandria per poi tornare indietro....
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
Avatar utente
geko - luca
 
Messaggi: 1626
Images: 22
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Asti

Messaggioda Redpoint » gio nov 18, 2004 23:50 pm

geko - luca ha scritto:.vi conviene infatti uscire a vercelli ovest e fare tutta la statale comodissima(circa 40 minuti)fino ad asti piuttosto che andare fino ad alessandria per poi tornare indietro....
Io pensavo di scendere proprio per la statale... e lasciare l'autostrada per il rientro.... sicuramente sarà durissima rientrare dopo la cena... :? :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Amelia » ven nov 19, 2004 11:46 am

dix ha scritto:ei kazzoni allora ora e luogo del rendez vous per sabato mattina....dovete sempre farmi incazzare eeeehhhhh?Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente :oops: )COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE) :wink:


8O :roll:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Avatar utente
Amelia
 
Messaggi: 1959
Images: 1
Iscritto il: mar giu 08, 2004 9:35 am
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Messaggioda yinyang » ven nov 19, 2004 11:53 am

Amelia ha scritto:
dix ha scritto:ei kazzoni allora ora e luogo del rendez vous per sabato mattina....dovete sempre farmi incazzare eeeehhhhh?Red tu vedi di nn piantare...eeehmmm....troppo a fonndo quel coso.......che sai......dunque....si utilizza....con persone.....va beh quella roba li che sai!!piantalo fino alle 2 o le 3 cosi dormi un pò...poi fai come kakkio vuoi(giustamente :oops: )COMUNQUE SONO SEMPRE PER UN ALPINISMO ANTICO RIVISITATO IN CHIAVE MODERNA CARO IL MIO BEL FINALESE(TRADITORE)e(KAZZUTO....anzi KAZZONE) :wink:


8O :roll:


ciao amelia amalia...sei tornata?
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda yinyang » ven nov 19, 2004 11:54 am

Amelia ha scritto: 8O :roll:


ciao amelia amalia...sei tornata?
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda yinyang » ven nov 19, 2004 11:59 am

ops...c'è un eco qui all'ovest!
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda cvigna » ven nov 19, 2004 12:29 pm

dix ha scritto: CVIGNA dove sei??????????vieni?dai!!!!!!!!!!

Ciao Dix.......scusa il ritardo, ma in questo periodo sono piuttosto 'disconnessa' (intendo mentalmente......mentre sul forum penso di poter detenere uno dei record di presenza......reale o fittizia che sia :lol: ).
Per la cena di sabato sera penso di non esserci (però colgo l'occasione per cantarti TANTI AUGURI A TE........TANTI AUGURI A TE........), se riesco andrò ad un concerto a cui da tempo tengo molto ad andare, se non riesco passerò un po' di tempo con gli amci di Legnano che vedo sempre meno.
Domenica non mi dispiacerebbe arrampicare (ma che freddo fa!!!!) o attaccare le pelli da qualche parte, ma dovrò vedere anche come sto fisicamente....già, perchè nemmeno quello gira molto bene :?
Intanto mando a tutti un bacio grande.
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
Avatar utente
cvigna
 
Messaggi: 1513
Images: 230
Iscritto il: mar gen 07, 2003 15:37 pm

Messaggioda grizzly » ven nov 19, 2004 13:18 pm

Ciao cvigna...

Per domani son messo male... l'arrampicata per me salta... se leggi dix bene... o magari ti telefono... ci vediamo alla cena... ciao.
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda cvigna » ven nov 19, 2004 13:57 pm

grizzly ha scritto:Ciao cvigna...

Per domani son messo male... l'arrampicata per me salta... se leggi dix bene... o magari ti telefono... ci vediamo alla cena... ciao.


Ma.....ma......alla cena penso che non ci sarò. Domenica che fate :?:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
Avatar utente
cvigna
 
Messaggi: 1513
Images: 230
Iscritto il: mar gen 07, 2003 15:37 pm

Messaggioda grizzly » ven nov 19, 2004 14:14 pm

cvigna ha scritto:
grizzly ha scritto:Ciao cvigna...

Per domani son messo male... l'arrampicata per me salta... se leggi dix bene... o magari ti telefono... ci vediamo alla cena... ciao.


Ma.....ma......alla cena penso che non ci sarò. Domenica che fate :?:



Ah... si scusa cvigna... alla cena non ci sei... mi spiace... vabbuò.

Io dicevo anche al dix, red, amelia, ecc... che domani a Machaby non riesco ad andare... ahimè... sto preso dal traballar... trabaco.... sempre...
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda dix » ven nov 19, 2004 21:23 pm

grizzly ha scritto:Ciao cvigna...

Per domani son messo male... l'arrampicata per me salta... se leggi dix bene... o magari ti telefono... ci vediamo alla cena... ciao.
è vecchio nn ha capito un c***o :roll:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix
 
Messaggi: 572
Images: 1
Iscritto il: lun giu 07, 2004 18:53 pm
Località: in ogni dove ci sia una punta di montagna

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.