Traversella!

Traversella!

Messaggioda xee » sab nov 06, 2004 21:05 pm

Il grande bosco in cui è immersa la falesia di Traversella diventa assolutamente magico in autunno!

Oggi Elena ed io ci siamo beate dei colori delle foglie sugli alberi e a terra, del tappeto di castagne, della temperatura mite, divenuta poi frizzante nel tardo pomeriggio, della brumosa luce autunnale.
Per non parlare delle numerose e divertenti vie del settore delle Felci (uno dei tanti della falesia), della sontuosa e gustosissima merenda al rifugio Piazza e soprattutto della compagnia di Caio, sempre gentile e simpaticissimo: chi non conosce Traversella e Caio è bene che ponga rimedio al più presto :wink: :lol: 8)






Ho fatto il tetto berloneeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
Avatar utente
xee
 
Messaggi: 3093
Images: 80
Iscritto il: ven gen 30, 2004 16:35 pm
Località: La Vallée

Messaggioda Buzz » sab nov 06, 2004 21:13 pm

:D :D

quanta menabrea ti sei bevuta per essere così allegra ??

8) :lol:




brava bravissima !!! smuack

:wink:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda xee » sab nov 06, 2004 21:17 pm

ombra ha scritto::D :D

quanta menabrea ti sei bevuta per essere così allegra ??

8) :lol:




brava bravissima !!! smuack

:wink:

8O
Solo mezzo litrozzo! :P
Assieme a salumi e formaggi locali, una frittatina di verdure squisita, melanzane alla piastra, antipasto piemontese e.... la polenta del fratello di Caio.

Slurp!
:lol: :P :lol: 8)
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
Avatar utente
xee
 
Messaggi: 3093
Images: 80
Iscritto il: ven gen 30, 2004 16:35 pm
Località: La Vallée

Messaggioda Davide62 » dom nov 07, 2004 12:54 pm

Ci sono stato anch'io l'anno scorso in questo periodo con mia moglie.
Condivido appieno le tue sensazioni........noi poi abbiamo bevuto abbondante vino rosso al Piazza :wink:
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Re: Traversella!

Messaggioda elenapollo » dom nov 07, 2004 17:32 pm

xee ha scritto:Il grande bosco in cui è immersa la falesia di Traversella diventa assolutamente magico in autunno!

Oggi Elena ed io ci siamo beate dei colori delle foglie sugli alberi e a terra, del tappeto di castagne, della temperatura mite, divenuta poi frizzante nel tardo pomeriggio, della brumosa luce autunnale.
Per non parlare delle numerose e divertenti vie del settore delle Felci (uno dei tanti della falesia), della sontuosa e gustosissima merenda al rifugio Piazza e soprattutto della compagnia di Caio, sempre gentile e simpaticissimo: chi non conosce Traversella e Caio è bene che ponga rimedio al più presto :wink: :lol: 8)






Ho fatto il tetto berloneeeeeeeeeeeeeeeeee :D


...vero, verissimo!!!! molto belli i colori del bosco.... mi spiace non aver conosciuto altri nel forum...
anna hai avuto una pazienza stratosferica a sopportarmi dopo che non arrampico da almeno 6 anni!!!!!!! :wink:

...eh brava alle viette che ti sei fatta!!!!! :wink:
elena

p.s. ieri Caio è stao un signore nel vero senso della parola!
Avatar utente
elenapollo
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: lun feb 16, 2004 15:05 pm
Località: Sommacampagna (vr)

Re: Traversella!

Messaggioda Buzz » dom nov 07, 2004 17:50 pm

elenapollo ha scritto: p.s. ieri Caio è stao un signore nel vero senso della parola!




:D :D :D :D

che vorresti dire.... :roll:

che normalmente è un cafone buzzurro ignorante ...??? :P :twisted:





8)
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Re: Traversella!

Messaggioda elenapollo » lun nov 08, 2004 8:51 am

ombra ha scritto:
elenapollo ha scritto: p.s. ieri Caio è stao un signore nel vero senso della parola!




:D :D :D :D

che vorresti dire.... :roll:

che normalmente è un cafone buzzurro ignorante ...??? :P :twisted:



8)


no di certo! a parte che non lo vedo da secoli...a parte che tanto lui lo sa di essere un po' lunatico...ma ieri mi ha stupito con effetti speciali! :P
elena
Avatar utente
elenapollo
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: lun feb 16, 2004 15:05 pm
Località: Sommacampagna (vr)


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.