ODINO... ODINO...

Messaggioda cvigna » ven nov 05, 2004 17:47 pm

scaltro ha scritto:visto che qui mi si è nominato....e se invece mi aggergassi con il buon swanz (mio amico nn che coimpagno di arrampicate!)??



:P :P :P :P :P :P :P :P
Cvigna sarebbe cviggnosamente contenta :!: :lol:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
Avatar utente
cvigna
 
Messaggi: 1513
Images: 230
Iscritto il: mar gen 07, 2003 15:37 pm

Messaggioda yinyang » ven nov 05, 2004 19:22 pm

Reeeeeeeeddddddd!!!!!!

NON C'HO CAPITO UN CAXXO

ma alla fine state parlando di domani o di domenica...io pietro mary e siria veniamo di li penso...io proponevo la bistecca

ma voi ci siete? e chi siete?...un fiorino!
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda Redpoint » ven nov 05, 2004 19:28 pm

yingyang ha scritto:Reeeeeeeeddddddd!!!!!!

NON C'HO CAPITO UN CAXXO

ma alla fine state parlando di domani o di domenica...io pietro mary e siria veniamo di li penso...io proponevo la bistecca

ma voi ci siete? e chi siete?...un fiorino!
Mah... sarebbe per domenica... la zona è quella di Bard e dintorni... nel senso che non è ancora stato deciso il posto, io proponevo di andare a fare viette facili alla Corma... e per il momento siamo:
Red.
Cvigna
ElPurcel
Scaltro e socio..
....

è tutto quel che so... :roll: :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Redpoint » ven nov 05, 2004 19:29 pm

yingyang ha scritto:Reeeeeeeeddddddd!!!!!!

NON C'HO CAPITO UN CAXXO

ma alla fine state parlando di domani o di domenica...io pietro mary e siria veniamo di li penso...io proponevo la bistecca

ma voi ci siete? e chi siete?...un fiorino!
Mah... sarebbe per domenica... la zona è quella di Bard e dintorni... nel senso che non è ancora stato deciso il posto, io proponevo di andare a fare viette facili alla Corma... e per il momento siamo:
Red.
Cvigna
ElPurcel
Scaltro e socio..
....

è tutto quel che so... :roll: :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Davide62 » ven nov 05, 2004 19:32 pm

Redpoint ha scritto:
yingyang ha scritto:Reeeeeeeeddddddd!!!!!!

NON C'HO CAPITO UN CAXXO

ma alla fine state parlando di domani o di domenica...io pietro mary e siria veniamo di li penso...io proponevo la bistecca

ma voi ci siete? e chi siete?...un fiorino!
Mah... sarebbe per domenica... la zona è quella di Bard e dintorni... nel senso che non è ancora stato deciso il posto, io proponevo di andare a fare viette facili alla Corma... e per il momento siamo:
Red.
Cvigna
ElPurcel
Scaltro e socio..
....

è tutto quel che so... :roll: :wink:

Dici sul paretone :?:
Forse domenica mi libero da un impegno simil-famigliare :? , se ci riesco vengo anch'io.
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Redpoint » ven nov 05, 2004 19:34 pm

Davide62 ha scritto:Dici sul paretone :?:
Forse domenica mi libero da un impegno simil-famigliare :? , se ci riesco vengo anch'io.
Sì... o comuqnue in zona... vediamo se c'è qualcuno che vuol farsi una vietta...
io in ogni caso parto con le mezze... 8) :wink:

poi come sempre è tutto un divenire.. :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Davide62 » ven nov 05, 2004 19:36 pm

Redpoint ha scritto:
Davide62 ha scritto:Dici sul paretone :?:
Forse domenica mi libero da un impegno simil-famigliare :? , se ci riesco vengo anch'io.
Sì... o comuqnue in zona... vediamo se c'è qualcuno che vuol farsi una vietta...
io in ogni caso parto con le mezze... 8) :wink:

poi come sempre è tutto un divenire.. :wink:

Anch'io avrei voglia di fare una via di più tiri, in zona non ho mai fatto il "topo bianco", ma ripeterei volentieri anche il banano o le bucce.
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Redpoint » sab nov 06, 2004 14:13 pm

Davide62 ha scritto:Anch'io avrei voglia di fare una via di più tiri, in zona non ho mai fatto il "topo bianco", ma ripeterei volentieri anche il banano o le bucce.
Io sul Paretone non ho mai fatto nulla... :oops: :oops:

... ma alla fine mi va bene tutto... :wink: basta arrampicare...

oggi i Lombardi mi hanno abbandonato... :cry: :cry: :cry: sono rimasti dalle loro parti...(beh a dire il vero stamane avevo da fare un po' di cose che ho sempre rimandato...)... ho una gran voglia d'arrampicare....

speriamo il tempo stia su... altrimenti la prima osteria è nostra... :D :D :lol: :wink: Odino con me è stato di parola... 8) il vino l'ha mandato... :D :D :D :D :wink:
Ultima modifica di Redpoint il sab nov 06, 2004 14:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Davide62 » sab nov 06, 2004 14:39 pm

Redpoint ha scritto:
Davide62 ha scritto:Anch'io avrei voglia di fare una via di più tiri, in zona non ho mai fatto il "topo bianco", ma ripeterei volentieri anche il banano o le bucce.
Io sul Paretone non ho mai fatto nulla... :oops: :oops:

Mitico Vento è un nome che mi ha sempre ispirato.. :wink: ... ma alla fine i va bene tutto... :wink:

poi oggi i Lombardi mi hanno abbandonato... :cry: :cry: :cry: sono rimasti dalle loro parti...(beh a dire il vero stamane avevo da fare un po' di cose che ho sempre rimandato...)... ho una gran voglia d'arrampicare....

speriamo il tempo stia su... altrimenti la prima osteria è nostra... :D :D :lol: :wink:

Va bene qualsiai via (oddio dipende dalla diff. :oops: ), purtroppo domani il tempo temo che farà schifo.
Ti chiamo prima di sera per dirti con certezza se riuscirò comunque a liberarmi.
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Redpoint » sab nov 06, 2004 14:48 pm

Davide62 ha scritto:Va bene qualsiai via (oddio dipende dalla diff. :oops: ), purtroppo domani il tempo temo che farà schifo.
Ti chiamo prima di sera per dirti con certezza se riuscirò comunque a liberarmi.
OK!... io in ogni caso ho due capi liberi... :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Redpoint » lun nov 08, 2004 13:37 pm

E come di consueto un piccolo resoconto... :wink:

Che dire... bellissima domenica... le preghiere ad Odino hanno sortito il risultato sperato... il tempo è rimasto su egregiamente ed il vento non è stato di eccessivo disturbo...

Ormai basta lanciare un topic con un?idea, che subito si trasforma in un miniraduno... eravamo io, Pietrorago, YingYang, El Purcel, Scaltro, Swanz(extra), Memo... ed a rendere anche questo appuntamento superlativo, non potevano mancare delle splendide amazzoni del forum 8) 8) : Cvigna, Mary ( so chè non è registrata, ma ormai è parte insostituibile del forum..) e Siria... ( elencate in rigoroso ordine alfabetico... ) 8) :D :wink:

Parte del gruppo (io, Scaltro, Cvigna, El Purcel, Swarz) si è lanciata ad affrontare una delle spendide viette che solcano il Paretone... la scelta è ricaduta su ?Lo Dzerby?... praticamente la prima via che abbiamo incontrato...
Infatti il sottoscritto e Scaltro dopo una mezz?ora passata nel tentativo di trovare un qualche orientamento con le relazioni... :? :oops: abbiamo deciso di lasciare al caso...

Non ero ai stato ad arrampicare su quella parete, nonostante sia a due passi da casa..., ma devo dire con piacere di averla trovata eccezionale... la roccia è stupenda, molto lavorata ed in un tiro in particolare veramente unica...

Peccato solo per l?eccessivo affollamento.. abbiamo passato più tempo in sosta che in arrampicata... e così accumulando ritardo abbiamo continuato la salita finchè il sole è calato... e con lui la temperatura...

Per gli amanti delle annotazioni abbiamo terminato al quinto tiro... e la via era data 5a Obbligatorio, mi pare...

Una rapida successione di doppie ci riporta rapidamente a terra e di qui a raggiungere il resto del gruppo... che si godeva una meritata birrozza post arrampicatoria...

Loro (Pietrorago, YingYang, Mary, Siria e Memo) sono stati a fare monotiri in quel della Bistecca...

Peccato solo che a fine giornata la Menabrea sia stata chiusa... :cry: :cry: :cry: privandoci di una degustazione diretta dalla produzione...

Ora siamo in attesa del reportage fotografico di Scaltro... :wink:

Grazie a tutti come sempre per l'ottima compagnia... :D :D :D :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda yinyang » lun nov 08, 2004 14:17 pm

io sono allibito dalla mary...dopo tre uscite in falesia è passata dal 4a stentato ad un 5b fatto con destrezza 8O 8O 8O
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda cuorpiccino » lun nov 08, 2004 15:50 pm

Redpoint ha scritto:Peccato solo che a fine giornata la Menabrea sia stata chiusa... :cry: :cry: :wink:


Bravi, La rossa della Menabrea non è male. Il gestore del Bar è un grande estimatore.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino
 
Messaggi: 5244
Images: 47
Iscritto il: mer mar 26, 2003 15:42 pm
Località: Gondolin

Messaggioda teocalca » lun nov 08, 2004 18:46 pm

Peccato solo per l?eccessivo affollamento


abbelli... 8O 8O 8O
una telefonata la potevate fare ed il teocalca vi avrebbe indirizzato su come muovervi e quali vie fare senza aspettare in sosta che il "mondo" che avevate davanti progredisse...dopo anni di esperienza sul paretone :wink:
comunque sarà magari per la prossima volta....
AUGH!!!
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
Avatar utente
teocalca
 
Messaggi: 1146
Images: 199
Iscritto il: lun mar 10, 2003 11:57 am
Località: Valle d'Aosta

Messaggioda Redpoint » lun nov 08, 2004 19:42 pm

teocalca ha scritto:
Peccato solo per l?eccessivo affollamento


abbelli... 8O 8O 8O
una telefonata la potevate fare ed il teocalca vi avrebbe indirizzato su come muovervi e quali vie fare senza aspettare in sosta che il "mondo" che avevate davanti progredisse...dopo anni di esperienza sul paretone :wink:
comunque sarà magari per la prossima volta....
AUGH!!!
Eh.. no carp Teocalca...

la prossima volta sarai con noi... e non si accettano scuse... :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda scaltro » lun nov 08, 2004 20:21 pm

bhe ragazzi....mio primo incontro con i forumisti (a parte l'ormai amica vecchia data... :wink: ) e un commento solo: UNO SPETTACOLO!!!!!
Giornata favolosa! Grazie a tutti.
Per la cronaca ho trovato la "relazione" della via che abbiamo fatto, come immaginavamo abbiamo fatto dei tiri un po'...bhe giudicate un po' voi:, questi dovrebbero essere la prima frazioen che abbiamo fatto noi:
dzerby 5a - 3c - 3c - 5b - 3b.........
anche se nn mi torna proprio tanto...l'ultimo tiro non era quello bellino con lo spigolo? (nn mi sembrava un 3b!) e poi questa relazione (montagnevalledaosta) da la via come di 8 tiri 260 m.
Bho...
resta il fatto che è stata una gran giornata!
Avatar utente
scaltro
 
Messaggi: 473
Images: 109
Iscritto il: lun giu 10, 2002 21:19 pm
Località: gallarate (VA)

Messaggioda Redpoint » lun nov 08, 2004 21:24 pm

scaltro ha scritto:Per la cronaca ho trovato la "relazione" della via che abbiamo fatto, come immaginavamo abbiamo fatto dei tiri un po'...bhe giudicate un po' voi:, questi dovrebbero essere la prima frazioen che abbiamo fatto noi:
dzerby 5a - 3c - 3c - 5b - 3b.........
anche se nn mi torna proprio tanto...l'ultimo tiro non era quello bellino con lo spigolo? (nn mi sembrava un 3b!) e poi questa relazione (montagnevalledaosta) da la via come di 8 tiri 260 m.Bho...
resta il fatto che è stata una gran giornata!
Bah... la mia impressione è che vista la chiodatura piuttosto fresca, gli itinerari siano stati "aggiustati"....

poi boh.. io con gradi e relazioni ho un rapporto molto particolare... :roll: :roll: così ad occhio direi che ci sono stati due passaggi che potevano esser dei buoni quinti, mi riferisco alla partenza del quarto tiro, con il leggero strapiombino... e la placchetta da me cannata in pieno.. :oops: :oops: del quinto tiro...

poi un giorno qualcuno mi spiegherà cos'è un 3c??? :lol: :lol: :wink:

ma questi sono discorsi da paio di birre dopo la via... :wink:

Scaltro... vogliamo le foto!!! e mi raccomando... censura quelle delle soste... sarebbe molto diseducativo... :roll: :oops: :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda Redpoint » lun nov 08, 2004 21:27 pm

yingyang ha scritto:io sono allibito dalla mary...dopo tre uscite in falesia è passata dal 4a stentato ad un 5b fatto con destrezza 8O 8O 8O
Alla fine dell'anno ti prende... :lol: :lol: :lol:

sotto con l'allenamento... :D :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda teocalca » lun nov 08, 2004 22:49 pm

solo così per illlustrare ai cuggini valsesiani e dintorni dove erano appesi in quel di domenica...
allora avete alcune vie, gradi, n° di spit a tiro del paretone settore sinistro.. :wink:

Immagine

Poi non so a quanto tempo risalga la foto..comunque così vi orientate :wink:
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
Avatar utente
teocalca
 
Messaggi: 1146
Images: 199
Iscritto il: lun mar 10, 2003 11:57 am
Località: Valle d'Aosta

Messaggioda scaltro » mar nov 09, 2004 0:23 am

bella lì teocalca...
così mi pare proprio più plausibile!!
comunque...che efficienza!! ottima la documentazione fotografica...per la prox vlta si va sul sicuro...
certo che a vedere il grafico mi mangio proprio le mani per non essere partiti un po' prima, ormai dopo quel V tiro non c'era più gran che...
adesso posto una foto...la prima!
Avatar utente
scaltro
 
Messaggi: 473
Images: 109
Iscritto il: lun giu 10, 2002 21:19 pm
Località: gallarate (VA)

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.