Raduno di Ottobre!

Messaggioda Silvio » mar ott 26, 2004 23:52 pm

Herman ha scritto:
pietrorago ha scritto:Senti maaaaaaaa, tua moglie quando ce la palesi :D

comincio a essere stufo di vedere sempre e solo le tue vene da 8 pollici :roll:


le sue sono da 1 feet :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


30,48 centimetri ???

ommammamia, 1,5 volte il diametro delle tue, Herman :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

Messaggioda flaviop » mer ott 27, 2004 0:10 am

pietrorago ha scritto:
cvigna ha scritto:però se insisti ancora un po' e tessi le mie lodi....... :oops:


Perchè tessere le lodi di ciò che è sublime ?

Forse che il sole splende di meno se non viene lodato ?
così i tuoi sfavillanti occhi abbaglieranno meno se non lodati ?

Forse che il mare è meno vasto se non viene lodato ?
così il tuo sorriso sarà meno dolce se non viene lodato ?

Forse che la brezza è meno soave se non viene lodata ?
così il tuo profumo sarà meno fragrante se non viene lodato ?

Perchè tessere le tue lodi

Tu sei la lode a te stessa

che dici questo può bastare ? :wink: perchè altrimenti posso darci dentro e diventare poetico :lol: :lol: :lol:


Bisogna bloccarlo!. la tecnica 48bis è troppo pericolosa, per lui.
SEM AL MUND EN DU E V'UN ME STA SUI BALL!
flaviop
 
Messaggi: 973
Images: 11
Iscritto il: mer set 10, 2003 22:20 pm
Località: bovisio m (mi)

Messaggioda Davide62 » mer ott 27, 2004 8:33 am

flaviop ha scritto:
pietrorago ha scritto:
cvigna ha scritto:però se insisti ancora un po' e tessi le mie lodi....... :oops:


Perchè tessere le lodi di ciò che è sublime ?

Forse che il sole splende di meno se non viene lodato ?
così i tuoi sfavillanti occhi abbaglieranno meno se non lodati ?

Forse che il mare è meno vasto se non viene lodato ?
così il tuo sorriso sarà meno dolce se non viene lodato ?

Forse che la brezza è meno soave se non viene lodata ?
così il tuo profumo sarà meno fragrante se non viene lodato ?

Perchè tessere le tue lodi

Tu sei la lode a te stessa

che dici questo può bastare ? :wink: perchè altrimenti posso darci dentro e diventare poetico :lol: :lol: :lol:


Bisogna bloccarlo!. la tecnica 48bis è troppo pericolosa, per lui.

c***o pietro, mi sembra il cantico delle creature scritto da san Francesco arrapato 8O :wink:
Ottima idea quella di postare le foto sul tuo sito :wink:
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Davide62 » mer ott 27, 2004 8:45 am

Redpoint ha scritto:Finalmente ho tempo per scrivere anche io qualcosina... :wink:

già lo so che state pensando... "ma Red. è sempre a cazzeggio..."... beh, sappiate che anche il miglior perdigiorno ha i suoi momenti di sbattimento... 8O 8O ....

si dice che l'avventura cominci dopo che si è usciti dalla porta di casa... secondo me comincia quando si fanno i bagagli... scegliere cosa portare e cosa lasciare.... sabato mattina ero indeciso se portare o no la corda... 8O 8O ma lo zaino era già pronto e mi reclamava... :D :D

l'appuntamento era per le otto e mezza al casello di Boffalora con Cvigna... lo era... perchè, il sottoscritto è riuscito a perdersi per le campagne lombarde... ed allo squillo del cellulare avevo già mille scuse pronte per la risposta... :oops: :oops:

era sì Chiara, ma che annunciava il suo ritardo... 8O 8O così abbiamo imboccato l'autostrada alle nove passate...
il viaggio è scorso via veloce ed in gran sciallo... eravamo sì desiderosi di vedervi, ma un paio di soste e la ricerca di una pasticceria (poi non trovata.. :cry: :cry: :cry: :cry: ) sono cose concesse... dai.... :wink:

la Pietra ci è apparsa fra le nebbie, non c'ero mai stato ma già mi ero innamorato del posto.. 8) :wink:

ad accoglierci, appena arrivati Spider, il sorriso di Maxxo, la bella Franceska e lo Yosemitico Andreag... :D :D :D :wink: davvero mi sono sentito come stessi tornando a casa, e non come fossi appena partito...

da fare a sfondo all'incontro, il pilastro giallo ed aguzzando meglio la vista, si riconoscevano in arrampicata sul diedro l'irrefrenabile SteMichelazzi... Aiò.. e penzolante la sagoma di LLLinooo..

pochi minuti, si fa per dire, e guidati da Giuggi e Giorgia siamo già sotto le pareti, operativi, dove troviamo il resto del gruppo...

quasi neanche il tempo di gustarsi l'incontro e si è già a cena.... sicuramente uno dei momenti più attesi... :D :D :D :wink:

e fra una bevuta, la festa per il compleanno di Spider, e le chiacchiere di fine serata, come ormai consuetudine si tira tardi... molto tardi...

quanto al giorno seguente, ciò che porterò sempre nei miei ricordi è l'atmosfera del trovarsi riuniti sulla cima...

LLinoo salendo per la ferrata ha ripetuto una frase che mi piacerebbe condividere con voi: "quando ti trovi in parete, ti dimentichi di qualsiasi altro pensiero..."...

questa è una delle prime cose che ho imparato a conoscere dell'arrampicata, forse è per me la cosa più bella che mi da l'arrampicata...

l'esser molto sensibili delle volte è un peso insostenibile...

il poter "voltare le spalle a tutto il resto, l'abbandonare per qualche momento pensieri.... vuotare la mente, concentrarsi su se stessi, muoversi e guardare in alto.... continuare a sognare.." questo è cio che vorrei continuare a fare...


quando ero lassù con voi... ho lasciato gran parte di quella zavorra che ognuno di noi porta, a terra...

Grazie. Di cuore.

Mirko.

Anche questa volta più che visti ci siamo incrociati :wink: , il raduno è un concentrato di attività e di emozioni che non è possibile cogliere in soli due giorni frenetici.
Resta un senso di totale "comunione" che prescinde dai dialoghi e dagli appigli stretti insieme.
Ogni volta che rientro a casa dopo avervi incontrati rimane un senso di incompletezza (che per fortuna viene presto lenito dalla quotidianità), questo a testimonianza che i post non sono solo parole, ma più spesso pezzetti di noi stessi messi a disposizione.
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Franceska » mer ott 27, 2004 9:04 am

Redpoint ha scritto:Finalmente ho tempo per scrivere anche io qualcosina... :wink:

già lo so che state pensando... "ma Red. è sempre a cazzeggio..."... beh, sappiate che anche il miglior perdigiorno ha i suoi momenti di sbattimento... 8O 8O ....

si dice che l'avventura cominci dopo che si è usciti dalla porta di casa... secondo me comincia quando si fanno i bagagli... scegliere cosa portare e cosa lasciare.... sabato mattina ero indeciso se portare o no la corda... 8O 8O ma lo zaino era già pronto e mi reclamava... :D :D

l'appuntamento era per le otto e mezza al casello di Boffalora con Cvigna... lo era... perchè, il sottoscritto è riuscito a perdersi per le campagne lombarde... ed allo squillo del cellulare avevo già mille scuse pronte per la risposta... :oops: :oops:

era sì Chiara, ma che annunciava il suo ritardo... 8O 8O così abbiamo imboccato l'autostrada alle nove passate...
il viaggio è scorso via veloce ed in gran sciallo... eravamo sì desiderosi di vedervi, ma un paio di soste e la ricerca di una pasticceria (poi non trovata.. :cry: :cry: :cry: :cry: ) sono cose concesse... dai.... :wink:

la Pietra ci è apparsa fra le nebbie, non c'ero mai stato ma già mi ero innamorato del posto.. 8) :wink:

ad accoglierci, appena arrivati Spider, il sorriso di Maxxo, la bella Franceska e lo Yosemitico Andreag... :D :D :D :wink: davvero mi sono sentito come stessi tornando a casa, e non come fossi appena partito...

da fare a sfondo all'incontro, il pilastro giallo ed aguzzando meglio la vista, si riconoscevano in arrampicata sul diedro l'irrefrenabile SteMichelazzi... Aiò.. e penzolante la sagoma di LLLinooo..

pochi minuti, si fa per dire, e guidati da Giuggi e Giorgia siamo già sotto le pareti, operativi, dove troviamo il resto del gruppo...

quasi neanche il tempo di gustarsi l'incontro e si è già a cena.... sicuramente uno dei momenti più attesi... :D :D :D :wink:

e fra una bevuta, la festa per il compleanno di Spider, e le chiacchiere di fine serata, come ormai consuetudine si tira tardi... molto tardi...

quanto al giorno seguente, ciò che porterò sempre nei miei ricordi è l'atmosfera del trovarsi riuniti sulla cima...

LLinoo salendo per la ferrata ha ripetuto una frase che mi piacerebbe condividere con voi: "quando ti trovi in parete, ti dimentichi di qualsiasi altro pensiero..."...

questa è una delle prime cose che ho imparato a conoscere dell'arrampicata, forse è per me la cosa più bella che mi da l'arrampicata...

l'esser molto sensibili delle volte è un peso insostenibile...

il poter "voltare le spalle a tutto il resto, l'abbandonare per qualche momento pensieri.... vuotare la mente, concentrarsi su se stessi, muoversi e guardare in alto.... continuare a sognare.." questo è cio che vorrei continuare a fare...


quando ero lassù con voi... ho lasciato gran parte di quella zavorra che ognuno di noi porta, a terra...

Grazie. Di cuore.

Mirko.


Poetico, grande Red :wink:
Avatar utente
Franceska
 
Messaggi: 3016
Images: 6
Iscritto il: gio mag 23, 2002 8:38 am

Messaggioda passolento » mer ott 27, 2004 9:53 am

Redpoint ha scritto:Finalmente ho tempo per scrivere anche io qualcosina... :wink:

già lo so che state pensando... "ma Red. è sempre a cazzeggio..."... beh, sappiate che anche il miglior perdigiorno ha i suoi momenti di sbattimento... 8O 8O ....

si dice che l'avventura cominci dopo che si è usciti dalla porta di casa... secondo me comincia quando si fanno i bagagli... scegliere cosa portare e cosa lasciare.... sabato mattina ero indeciso se portare o no la corda... 8O 8O ma lo zaino era già pronto e mi reclamava... :D :D

l'appuntamento era per le otto e mezza al casello di Boffalora con Cvigna... lo era... perchè, il sottoscritto è riuscito a perdersi per le campagne lombarde... ed allo squillo del cellulare avevo già mille scuse pronte per la risposta... :oops: :oops:

era sì Chiara, ma che annunciava il suo ritardo... 8O 8O così abbiamo imboccato l'autostrada alle nove passate...
il viaggio è scorso via veloce ed in gran sciallo... eravamo sì desiderosi di vedervi, ma un paio di soste e la ricerca di una pasticceria (poi non trovata.. :cry: :cry: :cry: :cry: ) sono cose concesse... dai.... :wink:

la Pietra ci è apparsa fra le nebbie, non c'ero mai stato ma già mi ero innamorato del posto.. 8) :wink:

ad accoglierci, appena arrivati Spider, il sorriso di Maxxo, la bella Franceska e lo Yosemitico Andreag... :D :D :D :wink: davvero mi sono sentito come stessi tornando a casa, e non come fossi appena partito...

da fare a sfondo all'incontro, il pilastro giallo ed aguzzando meglio la vista, si riconoscevano in arrampicata sul diedro l'irrefrenabile SteMichelazzi... Aiò.. e penzolante la sagoma di LLLinooo..

pochi minuti, si fa per dire, e guidati da Giuggi e Giorgia siamo già sotto le pareti, operativi, dove troviamo il resto del gruppo...

quasi neanche il tempo di gustarsi l'incontro e si è già a cena.... sicuramente uno dei momenti più attesi... :D :D :D :wink:

e fra una bevuta, la festa per il compleanno di Spider, e le chiacchiere di fine serata, come ormai consuetudine si tira tardi... molto tardi...

quanto al giorno seguente, ciò che porterò sempre nei miei ricordi è l'atmosfera del trovarsi riuniti sulla cima...

LLinoo salendo per la ferrata ha ripetuto una frase che mi piacerebbe condividere con voi: "quando ti trovi in parete, ti dimentichi di qualsiasi altro pensiero..."...

questa è una delle prime cose che ho imparato a conoscere dell'arrampicata, forse è per me la cosa più bella che mi da l'arrampicata...

l'esser molto sensibili delle volte è un peso insostenibile...

il poter "voltare le spalle a tutto il resto, l'abbandonare per qualche momento pensieri.... vuotare la mente, concentrarsi su se stessi, muoversi e guardare in alto.... continuare a sognare.." questo è cio che vorrei continuare a fare...


quando ero lassù con voi... ho lasciato gran parte di quella zavorra che ognuno di noi porta, a terra...

Grazie. Di cuore.

Mirko.

mannaggia, red, era tempo che ci dovevamo incontrare ed alla fine, nel vortice forumesco, ci siamo si e no annusati.
Mi sa che mi tocca venire su dalle parti tue a fare un giretto e portare una bottiglia speciale :D
Accidenti come riesci a scrivere,
beato te
:wink:
Immagine
Avatar utente
passolento
 
Messaggi: 4234
Images: 96
Iscritto il: lun feb 23, 2004 18:44 pm
Località: Roma

Messaggioda andreag » mer ott 27, 2004 11:22 am

Redpoint ha scritto:ad accoglierci, appena arrivati Spider, il sorriso di Maxxo, la bella Franceska e lo Yosemitico Andreag...

Mirko.


La definizione mi piace, ma...a cosa si riferisce? :?: :?:


Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda aculnaig » mer ott 27, 2004 14:06 pm

andreag ha scritto:
Redpoint ha scritto:ad accoglierci, appena arrivati Spider, il sorriso di Maxxo, la bella Franceska e lo Yosemitico Andreag...

Mirko.


La definizione mi piace, ma...a cosa si riferisce? :?: :?:


Andrea


Sei ciccione: ovvio no?!? :lol:
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda alfaomega » mer ott 27, 2004 14:58 pm

notizia del giorno... quel testa di c***o del professore... ieri si chiudevano le iscrizioni all'esame.... data indicativa (sempre rispettata in passato) dell'esame, ma senza aula nè ora, data per domani 28 ottobre. ergo non vengo al raduno.
Ieri, nessuna news... boh aspetto, comparirà sul sito.
oggi nessuna news...
vengo all'uni, in segreteria non sanno nulla
gli telefono in studio e non risponde...
vado allo studio (condiviso con altri 2 prof), c'è un prof, chiedo del mio e mi fa "vuoi sapere dell'esame?"
io: "eh beh magari, visto che dovrebbe essere domani, sa com'è., mi sta un pò girando il culo e non sono andato manco a bismantova.." (forse non l'ho detta proprio così)
"bene, l'esame c'è il 18 novembre!"

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

COME IL DICIOTTO NOVEMBRE?!?!?!? E IO CHE c***o SONO STATO A FARE A ROMA, A STUDIARE PURE DI SABATO SERA, SE QUELLO STRONZO LO SPOSTA DI VENTI GIORNI??? E SE NON VENIVO IO A CHIEDERLO E PER CULO TROVAVO TE CHE ME LO DICEVI CHE FACEVO, VENIVO DOMANI E FACEVO LA SPOLA TUTTO IL GIORNO TRA LE VARIE AULE???

NEMMENO UN FOTTUTISSIMO BIGLIETTINO POTEVA ATTACCARE?

MAVVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO


Perdonate lo sfogo oxfordiano, ma quando ce vò ce vò.... mi veniva da piangere dalla rabbia...
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda andreag » mer ott 27, 2004 15:05 pm

alfaomega ha scritto:NEMMENO UN FOTTUTISSIMO BIGLIETTINO POTEVA ATTACCARE?

MAVVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO[/size][/b]

Perdonate lo sfogo oxfordiano, ma quando ce vò ce vò.... mi veniva da piangere dalla rabbia...


Sti prof universitari, che manica di stronzi!!!
Poi pensa che ce n'è pure qualcuno che ci è andato, al raduno di Bismantova intendo.....
:twisted: :twisted:

Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda andreag » mer ott 27, 2004 15:07 pm

aculnaig ha scritto:
andreag ha scritto:
Redpoint ha scritto:ad accoglierci, appena arrivati Spider, il sorriso di Maxxo, la bella Franceska e lo Yosemitico Andreag...

Mirko.


La definizione mi piace, ma...a cosa si riferisce? :?: :?:


Andrea


Sei ciccione: ovvio no?!? :lol:


Ah be', meno male, pensavo anche lui si riferisse all' età.....

Ciccione io????.ma come ti permetti????!!!!
Peso solo poco meno di 90 kg....
:wink:

Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda alfaomega » mer ott 27, 2004 15:12 pm

andreag ha scritto:
alfaomega ha scritto:NEMMENO UN FOTTUTISSIMO BIGLIETTINO POTEVA ATTACCARE?

MAVVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO[/size][/b]

Perdonate lo sfogo oxfordiano, ma quando ce vò ce vò.... mi veniva da piangere dalla rabbia...


Sti prof universitari, che manica di stronzi!!!
Poi pensa che ce n'è pure qualcuno che ci è andato, al raduno di Bismantova intendo.....
:twisted: :twisted:

Andrea
andrè, mi sa che guardando il tuo avatar non siamo tanto lontani dalla materia in questione... ;-)
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda cat » mer ott 27, 2004 15:51 pm

:roll: caro alfa stiamo sulla stessa barca...anche se la mia mi ha già portato a bismantova!!! :lol:
non sapevi dei casini per gli appelli?!quello di ottobre è saltato anche a me e andrà per novembre...ma girava nell'aria!
comunque non disperare....vieni allora a sperlonga?se dici di no stavolta non sei giustificato!!! :wink: :lol:
Avatar utente
cat
 
Messaggi: 1007
Images: 10
Iscritto il: ven set 19, 2003 14:34 pm
Località: Roma

Messaggioda alfaomega » mer ott 27, 2004 15:59 pm

cat ha scritto::roll: caro alfa stiamo sulla stessa barca...anche se la mia mi ha già portato a bismantova!!! :lol:
non sapevi dei casini per gli appelli?!quello di ottobre è saltato anche a me e andrà per novembre...ma girava nell'aria!
comunque non disperare....vieni allora a sperlonga?se dici di no stavolta non sei giustificato!!! :wink: :lol:
Quelli del mio dipartimento sono saltati, quelli del tuo dipartimento sono saltati, quelli di quel dipartimento NON sono saltati e il prof a inizio mese mi aveva ASSICURATO che ci sarebbe stato l'esame.... :evil:

Per Sperlonga vedrò, ho già scritto a fab ;-)
Ultima modifica di alfaomega il mer ott 27, 2004 16:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda ste_manto » mer ott 27, 2004 16:03 pm

alfaomega ha scritto:
Per Sperlonga vedrò, ho già scritto a fab ;-)


Bravo :wink:
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda trivi » mer ott 27, 2004 17:55 pm

Un grazie a tutti quelli che hanno caricato le foto!!
Appena ho tempo scannerizzo anche le mie :D :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Herman » mer ott 27, 2004 18:04 pm

andreag ha scritto:
aculnaig ha scritto:
andreag ha scritto:
Redpoint ha scritto:ad accoglierci, appena arrivati Spider, il sorriso di Maxxo, la bella Franceska e lo Yosemitico Andreag...

Mirko.


La definizione mi piace, ma...a cosa si riferisce? :?: :?:


Andrea


Sei ciccione: ovvio no?!? :lol:


Ah be', meno male, pensavo anche lui si riferisse all' età.....

Ciccione io????.ma come ti permetti????!!!!
Peso solo poco meno di 90 kg....
:wink:

Andrea


Secondo me al look, capello spettinevole, pantolone rosa/arancio, bandanna rossa in testa, occhiale da sole tecnico... fico insomma 8)

E poi via per la fessura :D
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda Scatenatoro » mer ott 27, 2004 19:45 pm

Azz! :roll:
C'erano quintali e quintali di gnocca al raduno :cry: :cry:


Ho letto sopra.
Avete sparlato di me eh? :evil:
Tutta invidia 8)
Beh, ragazze, se cercate di meglio... Basta un mp!
...e se mi innamoro? 8)
Avatar utente
Scatenatoro
 
Messaggi: 324
Images: 1
Iscritto il: ven set 24, 2004 14:39 pm
Località: Cogoleto

Messaggioda andreag » gio ott 28, 2004 11:37 am

Redpoint ha scritto:
Herman ha scritto:
andreag ha scritto:
aculnaig ha scritto:
andreag ha scritto:
Redpoint ha scritto:ad accoglierci, appena arrivati Spider, il sorriso di Maxxo, la bella Franceska e lo Yosemitico Andreag...

Mirko.


La definizione mi piace, ma...a cosa si riferisce? :?: :?:


Andrea
Secondo me al look, capello spettinevole, pantolone rosa/arancio, bandanna rossa in testa, occhiale da sole tecnico... fico insomma 8)

E poi via per la fessura :D
Proprio a quello... :wink:


Visto il mio nuovo avatar?? Bello eh??
8) 8)

Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda Herman » gio ott 28, 2004 11:55 am

andreag ha scritto:Visto il mio nuovo avatar?? Bello eh??
8) 8)

Andrea


Ze beo, ma quei diei da pianista nea fesura.... :lol: :lol: :lol: :wink:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.