Cerco compagno/a d' arrampicata Val Gardena dal 15. giugno

Re: Cerco compagno/a d' arrampicata Val Gardena dal 15. giug

Messaggioda Hexe » ven giu 21, 2019 10:57 am

Io allora vado, torno dalle mie parti.

Beh grazie a tutti quelli che hanno speso mezzo pensiero di farsi vivi, anche se dovendo fare il bilancio ho arrampicato tutti i giorni tranne mercoledi' e mai con qualcuno del forum.

Grazie anche per le calde parole di incoraggiamento

Callaghan ha scritto:più che altro ha rottoilcazzo.


A proposito, si accettano suggerimenti (possibilmente prima del giugno 2020) di un metodo meno invasivo per le scatole altrui da seicento chilometri di distanza per convincere uno sconosciuto a prendersi delle ferie e mettersi in strada non per farsi una via come si deve con il socio che conosce da sempre ma una via cosi' cosi' con me (Perche' so benissimo, nessuno si fida della svitata).

Intanto ho gia' imparato a non chiedere mai spiegazione, se no vengo messa al bando di questo forum morente.

Tanto prima o poi capisco anch'io.
Ieri ad esempio per la prima volta ho capito che la roccia marcia non e' la roccia unta. E ho capito cosa sia azzerara un tiro. (Badate bene, ho pluriennale esperienza di azzerare tiri, sono forse una delle piu' esperte nella specialita' solo che non lo ho mai chiamato cosi')

Saluti a MrCapello, spero che siate arrivati a casa piu' interi del tuo telefono. e a Luciano, sei il meglio del meglio!
Avatar utente
Hexe
 
Messaggi: 123
Images: 5
Iscritto il: mer ago 09, 2017 12:51 pm
Località: Germania

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.