fiera Outdoor 2018

fiera Outdoor 2018

Messaggioda brixia11 » mer giu 13, 2018 10:40 am

Ciao a tutti,
Vado in auto alla fiera OUTDOOR (http://www.outdoor-show.com/od-it/) partendo, in auto, lunedì mattina 18 giugno e tornando martedì sera 19 giugno. Siamo per ora in due, cerco compagni di viaggio per condividere le spese di carburante e pedaggi. La fiera è la più importante d'Europa per alpinismo, trekking, e, come dice il nome stesso, outdoor in generale. Si trova a Friedrichshafen, a lato del lago di Costanza al confine fra Svizzera e Germania. Parto da Brescia e seguo per Lecco, Passo dello Spluga, ecc Sono circa 420-430 km da Brescia. Se qualcuno vuol venire fatemi sapere. Sto mettendo un annuncio anche su Bla Bla Car. Grazie.
SMALP 121
Avatar utente
brixia11
 
Messaggi: 325
Iscritto il: gio mar 31, 2005 10:48 am
Località: Brescia

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.