Cerco compagni arrampicata (zona Milano)

Cerco compagni arrampicata (zona Milano)

Messaggioda Claire » mar nov 04, 2014 19:29 pm

Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritta al Forum e, come da oggetto, sto cercando compagni per arrampicare.
Sono una romana 29enne da poco trasferita a Milano, e ho scoperto da poco la passione per la montagna, in particolar modo (per ora) per l'arrampicata.

Ho frequentato un corso in falesia, fatto un paio di uscite su monotiri con una guida, e una via di più tiri tanto per avere idea di che cosa si tratta.

Ho tanta voglia di fare, ma purtroppo i miei compagni di corso non hanno avuto lo stesso interesse e quindi non conosco nessuno con cui fare un po' di pratica. Sono ovviamente una principiante, ho fatto da prima solo vie davvero facili, però me la cavo abbastanza bene e sarei felice di trovare qualcuno a cui aggregarmi e con cui organizzare uscite.

Lavoro in ufficio quindi sono libera il fine settimana, oppure infra settimanale prendendo ferie (quindi per uscite particolari, non come regola che le ferie sono sempre troppo poche....)

Ciao e grazie!
Avatar utente
Claire
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar nov 04, 2014 17:17 pm
Località: Milano

Re: Cerco compagni arrampicata (zona Milano)

Messaggioda Spartaco » mar nov 04, 2014 20:06 pm

ciao.benvenuta.
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Re: Cerco compagni arrampicata (zona Milano)

Messaggioda giorgiolx » mar nov 04, 2014 20:14 pm

a Milano ti conviene iniziare a frequentare qualche palestra per fare amicizie e trovare gente con cui andare a scalare...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Re: Cerco compagni arrampicata (zona Milano)

Messaggioda espo » mar nov 04, 2014 21:53 pm

ciaooo :D
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque