cerco un'alpinista per serata

cerco un'alpinista per serata

Messaggioda brixia11 » ven set 05, 2014 7:33 am

Non so se è la "stanza? giusta del Forum: se vedrò che non ci saranno risposte magari proverò a ?ripostare? in altre location del forum.

L?associazione di Brescia ove faccio volontariato come accompagnatore di escursionismo sta per elaborare il programma completo per il 2015, che verrà stampato in un opuscolo in novembre se non erro. Nel programma abbiamo ovviamente le gite ma anche altre iniziative di vario genere e fra queste ultime ci sono le serate a tema, che possono essere reportage fotografici (o video) da parte dei nostri soci su escursioni particolarmente interessanti, specie se in luoghi lontani nel mondo o poco conosciuti, viaggi naturalistici, ecc. ma, talvolta, anche inviti di persone interessanti in campo alpinistico ed escursionistico per proiettarci le loro immagini e raccontarci le loro testimonianze.

Mi piacerebbe quest?anno proporre al Direttivo di inserire una serata invitando una alpinista, proprio perché mi pare che a certi livelli le ?quote rosa? siano meno numerose dei maschietti (o forse meno conosciute?).

Il problema è che siamo una piccola associazione escursionistica di volontari e come si può ben immaginare i fondi da destinare alle attività culturali del gruppo sono estremamente limitati. Mi piacerebbe quindi poter invitare una alpinista di buon livello che abbia piacere a venire a Brescia a fare una serata più per sua passione nel condividere che per guadagno, dato che come detto il nostro budget è molto ridotto.

Chiaro ed ovvio che sarebbe molto interessante poter aver la capacità finanziaria per invitare personalità del calibro di Nives Meroi, Edurne Pasaban, Lynn Hill, Catherine Destivelle, ecc. ma i loro cache (peraltro giustissimi, non discuto) non sono assolutamente considerabili da parte nostra.

Vi sarei quindi veramente grato se mi indicaste nomi di alpiniste (italiane oppure estere se si trovano già in Italia) che, pur avendo compiuto imprese di grande livello, magari hanno onorari piuttosto bassi perché sono meno famose o perché lo fanno solo per passione.

Intendo sia donne che praticano gli ottomila sia donne che scalano per esempio le big wall o grandi pareti nord o di tutto un po?.

Magari, per motivi di privacy, potreste darmi suggerimenti sui nomi con dei messaggi privati o alla mia casella mail brixia_11@yahoo.it

Grazie mille :- ) :D :) :D :)
SMALP 121
Avatar utente
brixia11
 
Messaggi: 325
Iscritto il: gio mar 31, 2005 10:48 am
Località: Brescia

Messaggioda rocciaforever » ven set 05, 2014 7:45 am

secondo me la Drughetta sarebbe perfetta! :mrgreen:

(per il cache basta qualche litro di ombra...) :lol:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Messaggioda aletonella » ven set 05, 2014 9:35 am

rocciaforever ha scritto:secondo me la Drughetta sarebbe perfetta! :mrgreen:

(per il cache basta qualche litro di ombra...) :lol:


8O :?:
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
Avatar utente
aletonella
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: gio giu 16, 2011 19:29 pm
Località: Crespano del Grappa (TV)

Messaggioda brixia11 » ven set 05, 2014 10:16 am

Come "ombrette" a Brescia non siamo sguarniti e condividiamo sempre molto volentieri :smt041
SMALP 121
Avatar utente
brixia11
 
Messaggi: 325
Iscritto il: gio mar 31, 2005 10:48 am
Località: Brescia


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.