Meeting street boulder e blocchi ad ALA di STURA 24 Agosto

Meeting street boulder e blocchi ad ALA di STURA 24 Agosto

Messaggioda blockala » gio ago 07, 2014 20:53 pm

COS'E' BLOCK_ALA :

Il prossimo 24 Agosto si terrà attraverso il territorio del comune di Ala di Stura

? BLOCK.ALA 2014 ?

evento/gara di arrampicata sportiva a carattere competitivo il cui luogo di svolgimento è la città / street ( con i muri, le colonne, i lampioni e tutto ciò che è arrampicabile ) ma non solo ! in più ci saranno anche i blocchi naturali che si trovano distribuiti nella zona del Comune di Ala di Stura.
 
Sempre più spesso vengono organizzati gli street boulder contest in varie città e paesi e noi, non abbiamo voluto essere da meno, con l'idea che un piccolo paese di montagna con antiche tradizioni alpinistiche possa essere la cornice ideale per accogliere questo tipo di manifestazione .

Ringraziamo gli sponsor della manifestazione :
CAMP , CASSIN , Acqua Pian della Mussa , Libreria della Montagna ( TO )

Ogni info : blockala2014@libero.it
Dettagli sito: www.mondrone.it
STREET BOULDER e BLOCCHI
blockala
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 05, 2014 13:38 pm

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.