cerco compagno Brescia e Provincia

cerco compagno Brescia e Provincia

Messaggioda silverhand » mar ott 29, 2013 15:09 pm

ciao a tutti,
Sto cercando un compagno serio per progettare e condividere idee per l'anno prossimo.
Vorrei qualcuno con cui condividere degli obiettivi chiari in modo da poterci allenare sia tecnicamente che fisicamente.
Per ora non trovo nessuno di abbastanza motivato.
Ambiti:

Nord, Arrampicata, Ghiaccio, MTB e snow alpinismo.

Devo però obbligatoriamente organizzarmi in anticipo per le uscire per
riuscire a incastrare tutto con la famiglia (secondo bimbo a breve in arrivo).

fatemi sapere anche se conoscete qualcuno.

Provincia di Brescia e zone limitrofe
Cogito ergo sum
silverhand
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lun giu 18, 2012 16:56 pm
Località: Brescia

Ciao

Messaggioda ClimbRock » gio nov 14, 2013 18:42 pm

Ciao, io abito a darfo boario..sto cercando un compagno per arrampicare..se sei disponibile ci possiamo organizzare.. Fammi sapere
ClimbRock
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab nov 09, 2013 19:12 pm
Località: Brescia

Arrampicata

Messaggioda robep » dom dic 15, 2013 11:47 am

Ciao,

abito a Travagliato (BS), e sto cercando anch'io nuovi compagni per arrampicata e alpinismo. Ho più esperienza come rocciatore ma ho fatto anche alcune pareti N in gioventù.

Conosco bene le zone limitrofe a Brescia, Val di Sarca e Piccole Dolomiti.

Se vuoi possiamo combinare. Ti saluto.

Roberto
robep
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun apr 11, 2011 14:29 pm
Località: Brescia

Messaggioda Umberto86 » dom dic 22, 2013 16:55 pm

Ciao,
Io sono di Cantù (co) ed a breve avrò anche io un nuovo componente della famiglia..
Per il momento sto cercando un socio per il periodo 26 epifania, mi piacerebbe trovare qualcuno per fare qualche giorno di attività magari girando per rifugi.
Se può interessarti.. Sarebbe anche una buona occasione per conoscersi e parlare di idee.
Umberto
Umberto86
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 14, 2013 15:38 pm
Località: Cantù Como

Messaggioda guiss » gio gen 09, 2014 11:16 am

Ciao a tutti

anche io faccio parte del club bimbo in arrivo (aprile). Ne vorrei approfittare per arrampicare gennaio/febbraio. Poca esperienza di vie lunghe sportive e non, una decina max IV+, tutte da primo, autodidatta. Tecnicamente non sono bravo ma ce la metto tutta per imparare se c'è qualcuno più esperto e non con la fissa del grado mi unisco stravolentieri a uscite nel fine settimana (male che vada anche falesia per due tiri). Tel 3460925392

Guido
guiss
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 09, 2014 1:03 am
Località: Milano

Re: cerco compagno Brescia e Provincia

Messaggioda soloscialpinismo » sab ott 18, 2014 23:10 pm

Io sono di Albino (BG) e cerco compagni per arrampicare in falesia e su vie. Sono spesso libero anche in settimana.
Gianluca
soloscialpinismo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ago 25, 2013 16:08 pm
Località: Albino


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.