Dove si va?

da Roberto » mar nov 11, 2003 14:00 pm
da gug » mar nov 11, 2003 14:02 pm
da Roberto » mar nov 11, 2003 14:18 pm
Non fare il pessimistagug ha scritto:Allora comincio a fare domanda a Emanuela per autorizzare la trasferta!![]()
![]()
![]()
Purtroppo ho paura che il tempo non sarà dei migliori!
da fab » mar nov 11, 2003 15:00 pm
da Buzz » mar nov 11, 2003 15:07 pm
da fab » mar nov 11, 2003 15:09 pm
Buzz ha scritto:Domenica se il tempo fosse buono vorrei andare sul Gran Sasso.
da gug » mar nov 11, 2003 15:28 pm
Buzz ha scritto:Sabato ok per Grotti, anche se non è il Pippodromo e abbiamo poco da fare su quella roccia.
da Roberto » mar nov 11, 2003 15:43 pm
Ma sei fuori...Buzz ha scritto:Sabato ok per Grotti, anche se non è il Pippodromo e abbiamo poco da fare su quella roccia.
Domenica se il tempo fosse buono vorrei andare sul Gran Sasso.
da Buzz » mar nov 11, 2003 15:45 pm
Roberto ha scritto:Ma sei fuori...Buzz ha scritto:Sabato ok per Grotti, anche se non è il Pippodromo e abbiamo poco da fare su quella roccia.
Domenica se il tempo fosse buono vorrei andare sul Gran Sasso.al G.S. la gente muore, è un posto pericoloso, è meglio che vai con Fab, che non è pericoloso (se ha la sua dose di cornetti al cioccolato bianco
).
A proposito, a Casette, poco prima di Grotti, c'è il bar di zio Aldo, dove si fa tappa fissa, all'andata e ritorno, ha ottimi cornetti)
da fab » mar nov 11, 2003 15:46 pm
Roberto ha scritto:Ma sei fuori...Buzz ha scritto:Sabato ok per Grotti, anche se non è il Pippodromo e abbiamo poco da fare su quella roccia.
Domenica se il tempo fosse buono vorrei andare sul Gran Sasso.al G.S. la gente muore, è un posto pericoloso, è meglio che vai con Fab, che non è pericoloso (se ha la sua dose di cornetti al cioccolato bianco
).
A proposito, a Casette, poco prima di Grotti, c'è il bar di zio Aldo, dove si fa tappa fissa, all'andata e ritorno, ha ottimi cornetti)
da Roberto » mar nov 11, 2003 15:47 pm
gug ha scritto:Buzz ha scritto:Sabato ok per Grotti, anche se non è il Pippodromo e abbiamo poco da fare su quella roccia.
....Robe' devo cominciare a preoccuparmi per questa sibillina dichiarazione di Buzz?![]()
da Roberto » mar nov 11, 2003 15:48 pm
Crema e cioccolato, manca quello biancofab ha scritto:Roberto ha scritto:Ma sei fuori...Buzz ha scritto:Sabato ok per Grotti, anche se non è il Pippodromo e abbiamo poco da fare su quella roccia.
).
CORNETTI COME????
da fab » mar nov 11, 2003 15:49 pm
Roberto ha scritto:Crema e cioccolato, manca quello biancofab ha scritto:Roberto ha scritto:Ma sei fuori...Buzz ha scritto:Sabato ok per Grotti, anche se non è il Pippodromo e abbiamo poco da fare su quella roccia.
).
CORNETTI COME????
da Roberto » mar nov 11, 2003 16:05 pm
Ci sbrodoliamo assiemefab ha scritto:ma almeno posso sbrodolarmi??
da cuorpiccino » mar nov 11, 2003 16:09 pm
da Roberto » mar nov 11, 2003 16:12 pm
La galleria l'ho già vista... era ora!cuorpiccino ha scritto:Per Fab: Aldo fa un ottimo cioccolato (fondente).
per Roberto, il settore è "la froceria", ma gli autori si offendono di brutto.
Quella lista di vie ha almeno 3-4 anni.
http://digilander.libero.it/dsrin/elencovi.htm
Mi sà che sabato lavoro (........ccivostra!). Comunque alle 9.00 a 7bagni per noi è presto. Chissà, magari ci vediamo li.
P.S. Hanno aperto la galleria prima di Rieti, ma magari già lo sapevate.
P.P.S. Attenzione agli autovelox, sono sempre di più e sempre più nascosti.
da Buzz » mar nov 11, 2003 16:14 pm
da Roberto » mar nov 11, 2003 16:16 pm
No! NO! Ne mancano un sacco, ti giuro che ci sono anche i 5B!Buzz ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
le vie partono da 6A+!!!
io vado altrove.
da cuorpiccino » mar nov 11, 2003 16:17 pm
da Roberto » mar nov 11, 2003 16:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.