RADUNO ICE COGNE 2-3-4-5/02/06 IL DOPO

Messaggioda casaro » lun feb 13, 2006 2:11 am

Ciao a tutti sono tornato dalla mia settimana di nullafacenza!! 8O :wink:
Quando organizziamo un altro raduno...o meglio un'altra mangiata?! 8)
Comunque vi aggiorno che in tutta la Vallè le condizioni sono strepitose con temperature polari la notte ma sopportabili e quasi gradevoli di giorno!!
Poca gente in giro e per farvi un po' di invidia vi dico che venerdì sui Troll eravamo completamente da soli e in tutta la Valnontey ci saranno state non più di 4 cordate.Un sogno!!
Per gli amanti delle salite facili ma infinite consiglio la cascata dello Chabod in Valsavaranche.L'abbiamo risolta in 14 tiri che ci hanno depositato sul pianoro che da accesso al rifugio.
Non ho trovato alcuna descrizione della cascata da nessuna parte in ogni caso è veramente facile e da qualsiasi punto si riesce ad uscire sulla sinistra sul sentiero del rifugio.
Ho visto che si parla di Lillaz nelle pagine precedenti...non vorrei allarmare Stemanto ma martedì gli ultimi due tiri erano diventati pappa con distacchi spontanei direi quantomento preoccupanti ma magari con questo freddo si è messa a posto...
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena

Messaggioda Buzz » lun feb 13, 2006 8:48 am

casaro ha scritto:Ho visto che si parla di Lillaz nelle pagine precedenti...non vorrei allarmare Stemanto ma martedì gli ultimi due tiri erano diventati pappa con distacchi spontanei direi quantomento preoccupanti ma magari con questo freddo si è messa a posto...


stremanto la ripete ogni notte... figuriamoci... :roll:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda ste_manto » lun feb 13, 2006 9:46 am

casaro ha scritto:Ho visto che si parla di Lillaz nelle pagine precedenti...non vorrei allarmare Stemanto ma martedì gli ultimi due tiri erano diventati pappa con distacchi spontanei direi quantomento preoccupanti ma magari con questo freddo si è messa a posto...



8O 8O 8O devo affrettarmi, al più presto mi tocca andar a far la chiusura stagionale, smontare le soste, pulire i laghetti, insomma un duro lavoro ma tocca a me 8O 8O 8O
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda ste_manto » lun feb 13, 2006 9:48 am

casaro ha scritto:Per gli amanti delle salite facili ma infinite consiglio la cascata dello Chabod in Valsavaranche.L'abbiamo risolta in 14 tiri che ci hanno depositato sul pianoro che da accesso al rifugio.


INTERESSANTE! :wink:

Grazie :)
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun feb 13, 2006 9:59 am

casaro ha scritto:Ciao a tutti sono tornato dalla mia settimana di nullafacenza!! 8O :wink:
Quando organizziamo un altro raduno...o meglio un'altra mangiata?! 8)
Comunque vi aggiorno che in tutta la Vallè le condizioni sono strepitose con temperature polari la notte ma sopportabili e quasi gradevoli di giorno!!
Poca gente in giro e per farvi un po' di invidia vi dico che venerdì sui Troll eravamo completamente da soli e in tutta la Valnontey ci saranno state non più di 4 cordate.Un sogno!!
Per gli amanti delle salite facili ma infinite consiglio la cascata dello Chabod in Valsavaranche.L'abbiamo risolta in 14 tiri che ci hanno depositato sul pianoro che da accesso al rifugio.
Non ho trovato alcuna descrizione della cascata da nessuna parte in ogni caso è veramente facile e da qualsiasi punto si riesce ad uscire sulla sinistra sul sentiero del rifugio.
Ho visto che si parla di Lillaz nelle pagine precedenti...non vorrei allarmare Stemanto ma martedì gli ultimi due tiri erano diventati pappa con distacchi spontanei direi quantomento preoccupanti ma magari con questo freddo si è messa a posto...


:D :D :D
E' tornato AMMIOCUGGINO :D Pardòn Maxxo; è tornato ANNOSTTROCUGGINO :lol: Dai vieni al bar che ti offro la colazioncina solita :wink: Lo Yak lo vuoi sempre al sangue vero :?: :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda ACON » lun feb 13, 2006 10:25 am

ste_manto ha scritto:
casaro ha scritto:Per gli amanti delle salite facili ma infinite consiglio la cascata dello Chabod in Valsavaranche.L'abbiamo risolta in 14 tiri che ci hanno depositato sul pianoro che da accesso al rifugio.


INTERESSANTE! :wink:

Grazie :)


14 TIRI interessante!??! 8O

:roll: :roll: se la fate tu e Gri dovete prevedere almeno 2 bivacchi in parete! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Se il melo dà la mela e il pero dà la pera.......
Perchè il fico è così BASTARDO?
Avatar utente
ACON
 
Messaggi: 690
Images: 55
Iscritto il: mar nov 18, 2003 18:32 pm
Località: in ufficio... sempre troppo!

Messaggioda ste_manto » lun feb 13, 2006 10:28 am

ACON ha scritto:
ste_manto ha scritto:
casaro ha scritto:Per gli amanti delle salite facili ma infinite consiglio la cascata dello Chabod in Valsavaranche.L'abbiamo risolta in 14 tiri che ci hanno depositato sul pianoro che da accesso al rifugio.


INTERESSANTE! :wink:

Grazie :)


14 TIRI interessante!??! 8O

:roll: :roll: se la fate tu e Gri dovete prevedere almeno 2 bivacchi in parete! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


infatti! pensavo di portare la tenda :roll: :roll:
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda casaro » lun feb 13, 2006 10:30 am

Si sono 14 tiri ma di cui 3 o 4 sono praticamente dei trasferimenti.
Ciao Pierluigi!!Lo yac mi raccomando ben cotto che devo ancora digerire bene l'ultimo FF che mi sono mangiato l'altro giorno!! 8) :wink:
Quan'è che bissiamo la cena??
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun feb 13, 2006 10:34 am

casaro ha scritto:Si sono 14 tiri ma di cui 3 o 4 sono praticamente dei trasferimenti.
Ciao Pierluigi!!Lo yac mi raccomando ben cotto che devo ancora digerire bene l'ultimo FF che mi sono mangiato l'altro giorno!! 8) :wink:
Quan'è che bissiamo la cena??

Golosone :wink: Sentiamo quella frocia di Maxxo :lol: per il bis ovviamente :D
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda casaro » lun feb 13, 2006 10:39 am

mmm...ma con maxxo diventa un Tris...interessante.. 8)
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena

Messaggioda Maxxo » lun feb 13, 2006 10:53 am

Qualcuno mi ha nominato :?: 8O
Ecchilo :lol: , se se magna, quanno volete, tanto, io , l'acccccugggggino mio ce l'ho a un tiro di schioppo :lol: :lol: :lol:
Casà, però un se fà accùssì, una settimana a zonzo per la vellè mentre annoi ci si spaccava la schiena....nonono....un seffà accussì :?
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda casaro » lun feb 13, 2006 12:18 pm

Hai proprio ragione Maxxo non si fa così....infatti la prossima volta cerco di prendermene due di settimane di ferie!! 8O 8)
E poi guarda che mentre voi vi spaccavate la schiena io ho spaccato un sacco di ghiaccio...!! :wink:
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena

Messaggioda Maxxo » lun feb 13, 2006 12:44 pm

casaro ha scritto:Hai proprio ragione Maxxo non si fa così....infatti la prossima volta cerco di prendermene due di settimane di ferie!! 8O 8)
E poi guarda che mentre voi vi spaccavate la schiena io ho spaccato un sacco di ghiaccio...!! :wink:

no no, non si fà così :? sei fortunato che sei ammiocugggggino e ti difendo altrimenti Pie....hem....Luana :lol: ti stacca le braccine e ti ci prende a schiaffi :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda ste_manto » lun feb 13, 2006 12:56 pm

Maxxo ha scritto:no no, non si fà così :? sei fortunato che sei ammiocugggggino e ti difendo altrimenti Pie....hem....Luana :lol: ti stacca le braccine e ti ci prende a schiaffi :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:



8O 8O 8O 8O sicuro sia il termine esatto :?: :?: :?:
Avatar utente
ste_manto
 
Messaggi: 3430
Images: 13
Iscritto il: gio apr 17, 2003 12:00 pm
Località: Mantovana

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun feb 13, 2006 12:56 pm

casaro ha scritto:Hai proprio ragione Maxxo non si fa così....infatti la prossima volta cerco di prendermene due di settimane di ferie!! 8O 8)
E poi guarda che mentre voi vi spaccavate la schiena io ho spaccato un sacco di ghiaccio...!! :wink:

Se il lavoro ti toglie il tempo per scalare, lascia il lavoro :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda Maxxo » lun feb 13, 2006 15:42 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:
casaro ha scritto:Hai proprio ragione Maxxo non si fa così....infatti la prossima volta cerco di prendermene due di settimane di ferie!! 8O 8)
E poi guarda che mentre voi vi spaccavate la schiena io ho spaccato un sacco di ghiaccio...!! :wink:

Se il lavoro ti toglie il tempo per scalare, lascia il lavoro :wink:

Abbello, mica tutti possiamo lavorà al CNR: Centro Nullafacentibuonidanulla Rimangiapaneatradimento
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Re: RADUNO ICE COGNE 2-3-4-5/02/06 IL DOPO

Messaggioda casaro » ven gen 11, 2019 17:51 pm

Non so perchè oggi mi è tornato in mente di guardare 'sto topic.....bei momenti e gran belle bevute :mrgreen: :mrgreen: .....e poi dai son passati solo......13 anni 8O 8O 8O
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena

Re: RADUNO ICE COGNE 2-3-4-5/02/06 IL DOPO

Messaggioda Maxxo » ven gen 11, 2019 18:10 pm

casaro ha scritto:Non so perchè oggi mi è tornato in mente di guardare 'sto topic.....bei momenti e gran belle bevute :mrgreen: :mrgreen: .....e poi dai son passati solo......13 anni 8O 8O 8O


Tanta roba........................ 8)
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Re: RADUNO ICE COGNE 2-3-4-5/02/06 IL DOPO

Messaggioda #giacco# » ven gen 11, 2019 18:20 pm

capolavoro.
il forum non è morto.











è ricoverato in casa di riposo
Avatar utente
#giacco#
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: sab ago 30, 2008 18:09 pm

Re:

Messaggioda piazarol » ven gen 11, 2019 19:04 pm

climb73 ha scritto:Arrivate le foto su "Parto gemellare"
Per gentile concessione di Bepositive che aveva appena finito il tiro e mi ha fatto le foto dalla sosta! :D
Grazie ancora Bep.

eh.. mi son riguardato ora le foto.... :roll:

quanti ricordi :wink:
Avatar utente
piazarol
 
Messaggi: 865
Images: 0
Iscritto il: mer ott 30, 2013 18:22 pm
Località: belluno

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron