RADUNO ICE COGNE 2-3-4-5/02/06 IL DOPO

Messaggioda vecioalpin » lun feb 06, 2006 12:47 pm

Ciao a tutti raga, GRANDE RADUNO :!:
Ecco Grizzly in azione, e non con la fonduta...
Immagine
Avatar utente
vecioalpin
 
Messaggi: 283
Images: 11
Iscritto il: lun set 12, 2005 12:18 pm
Località: Fei pian

Messaggioda Maxxo » lun feb 06, 2006 12:53 pm

vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti raga, GRANDE RADUNO :!:
Ecco Grizzly in azione, e non con la fonduta...
Immagine

grande vecio(anche se il nick di supergiovane ti calzerebbe meglio :wink: ) ecchevedo, il gri con le dragonnes 8O 8O ieri era molto + spavaldo, si vede che lì gli si stringeva un pò il...........cavallo dei pantaloni :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda supergiovane » lun feb 06, 2006 13:01 pm

Maxxo ha scritto:
vecioalpin ha scritto:Ciao a tutti raga, GRANDE RADUNO :!:
Ecco Grizzly in azione, e non con la fonduta...

grande vecio(anche se il nick di supergiovane ti calzerebbe meglio :wink: ) ecchevedo, il gri con le dragonnes 8O 8O ieri era molto + spavaldo, si vede che lì gli si stringeva un pò il...........cavallo dei pantaloni :lol: :lol: :lol: :wink:


Oh, calma calma, non solo sugli avatar ma anche sui nick c'è il copyright :wink:
"Un paesaggio non è di certo ciò che si vede soltanto con gli occhi" Anonimo
Avatar utente
supergiovane
 
Messaggi: 642
Images: 128
Iscritto il: ven apr 09, 2004 0:06 am
Località: Sarre (AO)

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun feb 06, 2006 13:02 pm

Matteo G. ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:
Matteo G. ha scritto:
grizzly ha scritto:
Matteo G. ha scritto: Hei, hei, hei grizzly... come minimo voglio il copyright sull'avatar!!!


Okkey... ho qui diverse bottiglie di Barbaresco... :P


Se ne può parlare... :D

La tua moralità è di ordine abbietto :wink:
Zoccola :lol:


Vuoi mettere.... un avatar con "diverse bottiglie di barbaresco"!!!! Neanche tu ti faresti scappare una simile opportunità...

A proposito di zoccola... guarda un po':

Immagine

Addirittura 3 volte!!!! Maialone... :lol: :lol: :lol:

Ma così mi comprometti :D
Comunque ti diffido dal "postare" le foto che mi ritraggono sulla statale :!:
Si, insomma quelle in abiti succinti mentre esercito l'antica professione :lol:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda grizzly » lun feb 06, 2006 13:04 pm

Maxxo ha scritto: grande vecio(anche se il nick di supergiovane ti calzerebbe meglio :wink: ) ecchevedo, il gri con le dragonnes 8O 8O ieri era molto + spavaldo, si vede che lì gli si stringeva un pò il...........cavallo dei pantaloni :lol: :lol: :lol: :wink:


Miiiiiiiiiiiiii? 8O vecioalpin? 8O e io che pensavo (dal nic?) di far un tranquillo giretto con un pensionato? :? su qualche cascatella appoggiata? :lol: miiiiiiiiiiiiiiiii? 8O 8O al quinto metro di colonna verticale ho dovuto indragonarmi? perché ne mancavano ancora una infinità di metri? 8O e non mi stringeva solo il cavallo dei pantaloni? :lol: :lol:
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Maxxo » lun feb 06, 2006 13:08 pm

grizzly ha scritto: al quinto metro di colonna verticale ho dovuto indragonarmi?? 8O e non mi stringeva solo il cavallo dei pantaloni? :lol: :lol:

sei un mito Gri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda ACON » lun feb 06, 2006 13:15 pm

Maxxo ha scritto:
ma ieri, tu e quel pistola di akkuun 'ndò siete finiti? :roll:


Ehmmm :oops: :oops: :oops:

Dormito 8)

Poi, per nostra fortuna il grande * ci ha "gentilmente" svegliati....

e poi, viste le fatiche del giorno prima con avvicinamenti apocalittici in valnontey (in fondo siamo tutti un po' ff nell'animo) siamo andati qui:

Immagine

e qui

Immagine

Adesso il problema è togliermi sto sorriso idiota che ho stampato in faccia da ieri pomeriggio :oops: :roll:

Immagine
Se il melo dà la mela e il pero dà la pera.......
Perchè il fico è così BASTARDO?
Avatar utente
ACON
 
Messaggi: 690
Images: 55
Iscritto il: mar nov 18, 2003 18:32 pm
Località: in ufficio... sempre troppo!

Messaggioda dags1972 » lun feb 06, 2006 13:16 pm

Maxxo ha scritto:
grizzly ha scritto: al quinto metro di colonna verticale ho dovuto indragonarmi…… 8O e non mi stringeva solo il cavallo dei pantaloni… :lol: :lol:

sei un mito Gri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze

Messaggioda Maxxo » lun feb 06, 2006 13:29 pm

ACON ha scritto:
Adesso il problema è togliermi sto sorriso idiota che ho stampato in faccia da ieri pomeriggio :oops: :roll:

Immagine

dai frocia oltre al casco da saldatore potevi mettere in mostra anche le tue belle pikke da troia che usi quando vai a battere in cascata......guarda mi verrebbe voglia di graffiarti :? e poi cos'è quell'abbraccio stretto, stretto, secondo me voi 2 avete dormito poco poco :roll: :roll:
oppppps, tra le foto ho trovato questa di F.G. in solitaria............orrizzontale :P :P :P :P :P :P :P
(chebbbaztardochesono 8) )

Immagine

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda ACON » lun feb 06, 2006 13:37 pm

Maxxo ha scritto:dai frocia oltre al casco da saldatore potevi mettere in mostra anche le tue belle pikke da troia che usi quando vai a battere in cascata......guarda mi verrebbe voglia di graffiarti :? e poi cos'è quell'abbraccio stretto, stretto, secondo me voi 2 avete dormito poco poco :roll: :roll:


Bello Machomaxxo! Mi piaci quando fai il rude... :lol:

le pikke leopardate le avevo....dietro 8O :lol: 8)

giuro che se avessi avuto il perizoma leopardato l'avrei messo per quella cascata! :lol:

anche se dopo il primo tiro anche quello che avevo su era bello maculato 8O :roll: :lol:
Se il melo dà la mela e il pero dà la pera.......
Perchè il fico è così BASTARDO?
Avatar utente
ACON
 
Messaggi: 690
Images: 55
Iscritto il: mar nov 18, 2003 18:32 pm
Località: in ufficio... sempre troppo!

Messaggioda climb73 » lun feb 06, 2006 13:39 pm

ACON ha scritto:
Maxxo ha scritto:
ma ieri, tu e quel pistola di akkuun 'ndò siete finiti? :roll:


Ehmmm :oops: :oops: :oops:

Dormito 8)

Poi, per nostra fortuna il grande * ci ha "gentilmente" svegliati....

e poi, viste le fatiche del giorno prima con avvicinamenti apocalittici in valnontey (in fondo siamo tutti un po' ff nell'animo) ...


Okkio che, ho già detto a Maxxo (che stranamente non ha commentato :roll: ) che l'hai fatta con le X-leopard-monster :) Non tirarti addosso altri "commentacci" :D :wink:
Avatar utente
climb73
 
Messaggi: 283
Images: 33
Iscritto il: ven dic 16, 2005 13:51 pm

Messaggioda Daffi » lun feb 06, 2006 13:43 pm

E' stato bello partecipare finalmente a una cena nazional forumistica, e a forza di sentire raccontare imprese epiche su cascate difficilissime, mi è quasi venuta voglia di provare... quasi :roll: !

Un saluto a tutti i partecipanti (e a Maxxo in particolare, per come ha racconato la cascata fatta sabato :lol: )
Dove saranno gli occhi tuoi
quando si chiuderanno i miei
Avatar utente
Daffi
 
Messaggi: 1461
Images: 31
Iscritto il: mer lug 02, 2003 17:28 pm
Località: ex Stalingrado d'Italia

Messaggioda climb73 » lun feb 06, 2006 13:43 pm

Maxxo ha scritto:
ACON ha scritto:
Adesso il problema è togliermi sto sorriso idiota che ho stampato in faccia da ieri pomeriggio :oops: :roll:

Immagine

dai frocia oltre al casco da saldatore potevi mettere in mostra anche le tue belle pikke da troia che usi quando vai a battere in cascata......guarda mi verrebbe voglia di graffiarti :? e poi cos'è quell'abbraccio stretto, stretto, secondo me voi 2 avete dormito poco poco :roll: :roll:

La tua è solo invidia, amooooove! :roll: :lol:
Avatar utente
climb73
 
Messaggi: 283
Images: 33
Iscritto il: ven dic 16, 2005 13:51 pm

Messaggioda Buzz » lun feb 06, 2006 13:47 pm

Daffi ha scritto:E' stato bello partecipare finalmente a una cena nazional forumistica, e a forza di sentire raccontare imprese epiche su cascate difficilissime, mi è quasi venuta voglia di provare... quasi :roll: !

Un saluto a tutti i partecipanti (e a Maxxo in particolare, per come ha racconato la cascata CHE NON HA fatta sabato :lol: )


:roll:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda valgrisa77 » lun feb 06, 2006 13:50 pm

Piccola nota di servizio:

Si prega il capogita di togliere i punti interrogativi vicino al mio nome... Ho pagato sul serio...

Per grizzly: avere dimenticato il morellino rimane una pecca grave... vorrà dire che dalla vallee organizzeremo una trasferta a svuotare la tua riserva di barbaresco...

E' stato un piacere...
Avatar utente
valgrisa77
 
Messaggi: 353
Images: 22
Iscritto il: mer gen 05, 2005 15:08 pm
Località: Arvier

Messaggioda Buzz » lun feb 06, 2006 13:54 pm

valgrisa77 ha scritto:Piccola nota di servizio:

Si prega il capogita di togliere i punti interrogativi vicino al mio nome... Ho pagato sul serio...


:roll:

uhm io sulla lista ho valgrisa???

tu chi sei? valgrisa77 non mi risulta...

:roll:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda supergiovane » lun feb 06, 2006 13:58 pm

il berna ha scritto:
supergiovane ha scritto:
Matteo G. ha scritto:
il berna ha scritto:Ma un po' di ghiaccio lo avette tritato, o avete fatto ice bar... :lol:


Sentiamo un po' che scusa avevi per non esserti presentato alla cena di sabato sera... troppo lontano!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:


Stava catalogando le cascate della Valgrisa per la nuova guida... 8)


no giocavo a carte... ho fatto un poker di 2 di picche!!! :oops:


Dai, che la prossima ti toccherà una bella scala reale di regine di cuori :!: :wink:
"Un paesaggio non è di certo ciò che si vede soltanto con gli occhi" Anonimo
Avatar utente
supergiovane
 
Messaggi: 642
Images: 128
Iscritto il: ven apr 09, 2004 0:06 am
Località: Sarre (AO)

Messaggioda supergiovane » lun feb 06, 2006 14:29 pm

Daffi ha scritto:E' stato bello partecipare finalmente a una cena nazional forumistica, e a forza di sentire raccontare imprese epiche su cascate difficilissime, mi è quasi venuta voglia di provare... quasi :roll: !

Un saluto a tutti i partecipanti (e a Maxxo in particolare, per come ha racconato la cascata fatta sabato :lol: )


Quindi al prossimo raduno ti vedremo con picche e ramponi!
Sempre che tu non voglia portarli in falesia per provare il brivido del dry-tooling... :wink:
"Un paesaggio non è di certo ciò che si vede soltanto con gli occhi" Anonimo
Avatar utente
supergiovane
 
Messaggi: 642
Images: 128
Iscritto il: ven apr 09, 2004 0:06 am
Località: Sarre (AO)

Messaggioda fight_gravity » lun feb 06, 2006 14:34 pm

Maxxo ha scritto:
ACON ha scritto:
Adesso il problema è togliermi sto sorriso idiota che ho stampato in faccia da ieri pomeriggio :oops: :roll:


dai frocia oltre al casco da saldatore potevi mettere in mostra anche le tue belle pikke da troia che usi quando vai a battere in cascata......guarda mi verrebbe voglia di graffiarti :? e poi cos'è quell'abbraccio stretto, stretto, secondo me voi 2 avete dormito poco poco :roll: :roll:
oppppps, tra le foto ho trovato questa di F.G. in solitaria............orrizzontale :P :P :P :P :P :P :P
(chebbbaztardochesono 8) )

Immagine

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Beh in effetti sta foto mi sa un pò da FF................. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :D :D :D :D :!:
Avatar utente
fight_gravity
 
Messaggi: 455
Images: 42
Iscritto il: lun feb 16, 2004 19:43 pm
Località: Varese - Lombardia

Messaggioda grizzly » lun feb 06, 2006 14:34 pm

ACON ha scritto: siamo andati qui:

Immagine


Acon... ma che grado è quel rusceletto?... Immagine
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.