blocca il TAV - raduno boulder informativo 18/12 chiomonte

blocca il TAV - raduno boulder informativo 18/12 chiomonte

Messaggioda meki » mer dic 14, 2005 12:19 pm

dal sito del bside (www.bsidezone.com)

Stop that train...potrebbe essere questo pezzo dei 99 Posse la colonna sonora di domenica 18 dicembre, quando al nostro amatissimo bloc-spot di Chiomonte avrà luogo un raduno boulder che sarà l'occasione giusta, oltre che per scalare come matti, per cercare di farsi un'idea più chiara (per chi ne avesse ancora bisogno...) sulle questioni che ultimamente sono balzate agli onori delle cronache, ovvero la realizzazione del TAV in Val Susa.
Infatti ci sarà la possibilità di ricevere informazioni e delucidazioni sulla questione dell'alta velocità da parte di alcuni rappresentanti dei comitati NO TAV della valle. Oltre a questo, anche un bel rinfresco con cibarie di varia forma e sostanza.
Questo non vuole essere un tentativo eversivo di pilotare le vostre opinioni uniformandole a quelle che sono le mie o degli organizzatori (senza fare alcun mistero di come possa essere schierato chi vi sta scrivendo...), ma solo un'occasione per fare un po' più di chiarezza sulla vicenda, cercando di offrire la maggior quantità possibile di informazioni che dai canali d'informazione comuni non sempre emergono.
Nel nostro piccolo, il giorno dopo la manifestazione organizzata per il 17 dicembre a Torino (sempre se confermata), potrebbe essere un interessante contributo.
nel dubbio stringi.Immagine
Avatar utente
meki
 
Messaggi: 786
Images: 8
Iscritto il: ven lug 26, 2002 12:08 pm
Località: piemonte

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.