Comitato d'accoglienza per la spedizione del Forum in Perù.

Messaggioda Maxxo » sab ago 27, 2005 18:42 pm

E' troppo in periferia, stavolta non vengo :evil:
Se dico a mia mamma che domani parto per milano mi taglia le palle
trivi parti tranquilo......non hai nulla da perdere :twisted: :twisted:
Buona serata, a-sociali :?
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda Davide62 » dom ago 28, 2005 12:12 pm

E' stata una cena tra pochi intimi in un locale di "Tendenza" scovato da Kenzo in una Milano battuta da una pioggia di proporzioni bibliche.
Mancava pietroragovaffanculo che è tornato a Brescia in mattinata.
Tranne Roberto (che mantiene la "facies" tipica dell'alpinista consumato :wink: ), gli altri due sembravano usciti da una settimana tranquilla di lavoro.
Kenzo ha perso qualche kiletto e sembra un fotomodello, l'ex falesista Ginseng :wink: era tranquillo e con lo sguardo perso nel ricordo di ineffabili cime e di ostinati sacconi da recupero :twisted:
Le defezioni alla cena sono state dovute al tempo terribile che ha costretto Daffi a rimanere in Valtellina e Donatello ad asciugare la cantina allagata 8O .
Clod è arrivato puntuale come un treno delle ferrovie tedesche e si è sbafato un filetto al tartufo nero con mezza bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo. Io ero presente con moglie e figlia al seguito.
Anche il capitolo "Spedizione forumistica 2005" si è concluso :cry:
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda clod » dom ago 28, 2005 13:10 pm

Davide62 ha scritto:E' stata una cena tra pochi intimi in un locale di "Tendenza" scovato da Kenzo in una Milano battuta da una pioggia di proporzioni bibliche.
Mancava pietroragovaffanculo che è tornato a Brescia in mattinata.
Tranne Roberto (che mantiene la "facies" tipica dell'alpinista consumato :wink: ), gli altri due sembravano usciti da una settimana tranquilla di lavoro.
Kenzo ha perso qualche kiletto e sembra un fotomodello, l'ex falesista Ginseng :wink: era tranquillo e con lo sguardo perso nel ricordo di ineffabili cime e di ostinati sacconi da recupero :twisted:
Le defezioni alla cena sono state dovute al tempo terribile che ha costretto Daffi a rimanere in Valtellina e Donatello ad asciugare la cantina allagata 8O .
Clod è arrivato puntuale come un treno delle ferrovie tedesche e si è sbafato un filetto al tartufo nero con mezza bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo. Io ero presente con moglie e figlia al seguito.
Anche il capitolo "Spedizione forumistica 2005" si è concluso :cry:


Miiii! ero a cena con gli alpinisti famosi :lol:

Mancava solo la calamita di calamità :roll: Peccato

Direi che il posto merita di essere rivisità per gustare aulche altraspecialità


Bando alle ciance. Mi ha fatto davvero piacere conoscere l'uomo che sta in cima alla top ten del forum :lol: Spero ci sarà breve un' altra occasione di chiaccherare assieme. GLi altri più o meno già li conoscevo(a parte la famiglia di davide62).

Complimenti ancora e.....




Davide semtti di fumare :lol: :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda Donatello » dom ago 28, 2005 18:13 pm

[quote="clod]

Mancava solo la calamita di calamità :roll: Peccato

[/quote]

Come mancava!

Solo la sua presenza in patria ha fatto si che mi toccasse pompare 20 cm di acqua dalla cantina :twisted: !

Donat.
Immagine
Avatar utente
Donatello
 
Messaggi: 6175
Images: 165
Iscritto il: dom set 26, 2004 22:11 pm
Località: Milano

Messaggioda Davide62 » dom ago 28, 2005 18:28 pm

Donatello ha scritto:[quote="clod]

Mancava solo la calamita di calamità :roll: Peccato



Come mancava!

Solo la sua presenza in patria ha fatto si che mi toccasse pompare 20 cm di acqua dalla cantina :twisted: !

Donat.[/quote]
Sono partito da Milano col diluvio e a varese (roba da non credere) c'erano le stelle 8O
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Roberto » lun ago 29, 2005 11:13 am

Davide62 ha scritto:...Anche il capitolo "Spedizione forumistica 2005" si è concluso :cry:
Apriamo il capitolo successivo??? :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.