Un'Aripizza da fare invidia a quelle di Roma

Messaggioda Daffi » ven lug 29, 2005 16:00 pm

Eggia', la serata è stata indimenticabile, speriamo di non dover aspettare la prossima spedizione per replicare :D :wink: !
Pero' a questo punto mi piacerebbe vedere pure Buzz... con mucca al seguito :wink:
Avatar utente
Daffi
 
Messaggi: 1461
Images: 31
Iscritto il: mer lug 02, 2003 17:28 pm
Località: ex Stalingrado d'Italia

Messaggioda Maxxo » ven lug 29, 2005 16:42 pm

Daffi ha scritto:Eggia', la serata è stata indimenticabile, speriamo di non dover aspettare la prossima spedizione per replicare :D :wink: !
Pero' a questo punto mi piacerebbe vedere pure Buzz... con mucca al seguito :wink:

Hei Daffi, capisco la tua esaltazione nell'ammirare cotanto bendiddio di componenti del forum ma ti posso garantire che la vista del camerata buzzalino.....abbasserebbe un sacco la media, io mi accontenterei di leggerlo 8)
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda HappyFra » ven lug 29, 2005 17:00 pm

Maxxo ha scritto:Avete notato come tutte le ragazze (compresa HappyFra :lol: ) siano rimaste estasiate dalla serata :?: Eppoi anche da pietroragovaffanculo, dalla maglia sbiadita di kenzo, da quella sudaticcia mia, dalla canotta con braga albanese di davide, dalla perdita di memoria di matteo, dal non sapere quando memo andrà a quella stracazzo di oktoberfest (memo ce lo vuoi dire o no ? :? ) dalla già piena concentrazione per lo sforzo di roberto, dai flash di donatello, dagli addominali di ginzo, dalla loquacità di el diabblo (ma parla 8O ), dal piglio di fabius, dall'apparizione di smaz e........happy, dove ti colloco :roll: :lol: :lol: :wink:
Non dimentichiamo comunque: i cinesi, il caldo, le zanzare e quel c***o di parcheggio che non si trovava....la prossima facciamola nel centro di manhatthan a ferragosto, porcaccia la pupazza :evil:


Giuro che non mi ero accorto che tu avessi bevuto così tanto... 8O 8O 8O
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.


Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
Avatar utente
HappyFra
 
Messaggi: 2363
Images: 18
Iscritto il: dom ott 24, 2004 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda HappyFra » ven lug 29, 2005 17:03 pm

Cazzarola... quello di prima era il mio messaggio n. 999... adesso devo trovare qualcosa di grandioso da scrivere per il n. 1000...


8)
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.


Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
Avatar utente
HappyFra
 
Messaggi: 2363
Images: 18
Iscritto il: dom ott 24, 2004 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda Davide62 » ven lug 29, 2005 17:03 pm

Per l'ennesima volta questo miniradunopizzaiolocineseciaoamiciinspedizione ha testimoniato quanto sia importante il gruppone.
Se penso che i "modenesi" si sono fatti un viaggio senza climatizzatore e con i finestrini bloccati per cenare a Milano rimango basito 8O
C'erano 35° ancora a mezzanotte e un'umidità terrificante tipo Cambogia, ho visto zanzare che dopo avermi punto sono rimaste inesorabilmente imprigionate sulla pelle che ormai era vischiosa all'inverosimile.
Ho lasciato pietroragovaffanculo alla Malpensa intorno all'una, il quale si è subito premurato di trovare un giaciglio accanto ad un'indiana dall'aspetto piacevole.
Devo dire che altrettanto piacevole è l'aspetto delle signore e signorine presenti alla cena 8)
Un salutone agli amici che adesso se ne stanno comodamente seduti alla volta del sud America :cry:
Un grosso in bocca al lupo!
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Buzz » ven lug 29, 2005 17:11 pm

Maxxo ha scritto:
Daffi ha scritto:Eggia', la serata è stata indimenticabile, speriamo di non dover aspettare la prossima spedizione per replicare :D :wink: !
Pero' a questo punto mi piacerebbe vedere pure Buzz... con mucca al seguito :wink:

Hei Daffi, capisco la tua esaltazione nell'ammirare cotanto bendiddio di componenti del forum ma ti posso garantire che la vista del camerata buzzalino.....abbasserebbe un sacco la media, io mi accontenterei di leggerlo 8)



maxxo tu accontentati di riempire il secchio e non cercare di frustrare le leggittime curiosità di daffi!

prima o poi apparirò carico di doni per le ragazze del nord!

Immagine





maxxo vai a dare una mano a stremanto con la Gustelf... :roll:

che non gliela fa, quella pippa!
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Maxxo » ven lug 29, 2005 17:17 pm

Buzz ha scritto:maxxo vai a dare una mano a stremanto con la Gustelf... :roll:

che non gliela fa, quella pippa!

ma....ma.....io sono + pippa di lui :oops: :(
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda Maxxo » ven lug 29, 2005 17:20 pm

Giuro che non mi ero accorto che tu avessi bevuto così tanto...

seeeeeee, per la sciacquatura di piatti (cinesi!) servita al rallenty :roll:
dovresti vedermi dopo 3 bocce di lambrusco.......come divento tedioso....quello di ieri sera non è stato nulla :lol: :lol:

Un grosso in bocca al lupo!

si ma anche un grande vaffacuuuuuuuuuuulooooooooooooo :P

prima o poi apparirò carico di doni per le ragazze del nord!

tremate, il camerata è già in marcia 8O
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda alfaomega » sab lug 30, 2005 0:20 am

yinyang ha scritto:bravo maxxo, con questa chiamata di sfiga hai raggiunto i 1600 post

perchè non andiamo tutti in pizzeria con il tanga?
ci manca Angelus però

fino all'8 agosto Angelus non vi disturberà 8) 8) 8)
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Roberto » sab lug 30, 2005 21:50 pm

E' stata un'aripizza entusiasmante, non mi aspettavo una partecipazione cosi' elevata e di qualita', a parte la scelta kenziana di una pizzaria interamente gestita da cinesi :roll:
Direi che si potrebbe replicare al nostro ritorno il 27 agosto, anche se credo che la partecipazione non sara' altrettanto numerosa, a causa delle ferie di molti forumisti.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.