A.A.A.: Donatore di cute cercasi :-))

A.A.A.: Donatore di cute cercasi :-))

Messaggioda kravun » lun mag 09, 2005 7:55 am

Ragazzi....così rovinati i miei poveri polpastrelli non li avevo mai visti.....
Se in questo momento mi prendessero le orme digitali, lascerei una macchia uniforme .....

Ma ne valeva la pena......Il Melloblocco, rispettando le aspettative, è stato una cosa grandiosa........
Anzi come ha detto Anita alla premiazione:" C'era un fottio di gente....una grande figata..."

Di giorno sole con una leggero venticello che mitigava il calore.....
Alla notte invece forti raffiche che hanno asciugato un po' la roccia "unta" da un migliaio di mani assetate di granito.....
Passaggi meravigliosi su roccia meravigliosa in valle meravigliosa......

Un grazie a tutti gli organizzatori

Oggi al lavoro cercherò di non perdere la concentrazione ma mi sa tanto che verrò bekkato con lo sguardo perso nel vuoto e la bocca semiaperta a ripensare ai passaggi di ieri!!!!!
kravùn
Avatar utente
kravun
 
Messaggi: 890
Images: 47
Iscritto il: mer ago 06, 2003 13:33 pm
Località: Chieri -TO-

Messaggioda boozyfede » lun mag 09, 2005 8:52 am

concordo :!: anche se sabato non riuscivo ad alzare il culo da terra 8O :lol: (stanchezza del viaggio :?: troppa gente :?: troppo pippa :?: :lol: ), è stato davvero bello. esemplare l'educazione e il rispetto della gente (quasi sempre :roll: ) e tanti big che hanno fatto spettacolo (Moroni ha davvero spaccao il culo 8O ). ieri si arrampicava decisamente meglio (meno gente :?: ), ma purtroppo non son potuto restare alla premiazione :cry: chi ha poi vinto tra i VIP :?:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
Avatar utente
boozyfede
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: mar giu 10, 2003 17:29 pm
Località: CUNEO

Messaggioda kravun » lun mag 09, 2005 9:14 am

boozyfede ha scritto:concordo :!: anche se sabato non riuscivo ad alzare il culo da terra 8O :lol: (stanchezza del viaggio :?: troppa gente :?: troppo pippa :?: :lol: ), è stato davvero bello. esemplare l'educazione e il rispetto della gente (quasi sempre :roll: ) e tanti big che hanno fatto spettacolo (Moroni ha davvero spaccao il culo 8O ). ieri si arrampicava decisamente meglio (meno gente :?: ), ma purtroppo non son potuto restare alla premiazione :cry: chi ha poi vinto tra i VIP :?:

Ciau boozyfede....
Toglimi una curiosità:
Ieri mattina attorno alle 10 mica eri sotto il masso a destra della strada poco prima del masso dei francesi?
Ti chiedo questo perchè ho scalato con due ragazzi della prov. di CN sul magnifico traverso di "Zero in condotta" .... eri forse te con un amico????
Per quanto riguarda la premiazione...beh..sono arrivato un pelo tardi ...stavano premiando Dulac....ma non hanno parlato dei piazzamenti...semplicemente hanno premiato: Moroni, Caminati, Brenna, Alippi, Vighetti e altri stranieri e nelle donne una storditissima Manachino, Giulia Gianmarco, Stefania De Grandi, Claudia Battaglia e la Pozzoli....oltre a tante altre atlete straniere...
Ciau
kravùn
Avatar utente
kravun
 
Messaggi: 890
Images: 47
Iscritto il: mer ago 06, 2003 13:33 pm
Località: Chieri -TO-

Messaggioda boozyfede » lun mag 09, 2005 9:20 am

ieri mattina intorno alle 10.......mi stavo riprendendo da un brutto volo fuori pad :lol: ero sul lancione di 7a sul retro del masso (non chiedermi il nome :roll: ) a destra della strada, appena entrati nel prato dopo il ponticello di legno (non so se mi sono spiegato proprio bene) :!: qual'è il masso dei francesi (a dire il vero la cartina l'ho guardata proprio poco, dove mi piaceva arrampicavo :roll: ) :wink:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
Avatar utente
boozyfede
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: mar giu 10, 2003 17:29 pm
Località: CUNEO

Messaggioda kravun » lun mag 09, 2005 9:40 am

boozyfede ha scritto:ieri mattina intorno alle 10.......mi stavo riprendendo da un brutto volo fuori pad :lol: ero sul lancione di 7a sul retro del masso (non chiedermi il nome :roll: ) a destra della strada, appena entrati nel prato dopo il ponticello di legno (non so se mi sono spiegato proprio bene) :!: qual'è il masso dei francesi (a dire il vero la cartina l'ho guardata proprio poco, dove mi piaceva arrampicavo :roll: ) :wink:

Il passaggio che dicevo io era appena arrivati nella zona boulder, ancora al di qua del fiume.
Arrivando trovavi una serie massi non troppo grossi sulla sinistra su un bel prato in falso piano.
Venti metri più avanti a bordo strada sulla destra appena scesi di 5 o 6 metri c'era questo meraviglioso traversone di 7a con uscita sulla destra del masso.
Sabato l'ho provata non meno di 15 volte arrivando sempre a 3/4...domenica che ero già pesto, l'ho chiusa al primo giro......boh!...vai a capire.....
Poi ovviamente visto il corretto riscaldamento (forse un pelino troppo violento :lol: :lol: ) mi sono brasato per bene e ho scalato proprio poco....alle due ero con i piedi dentro il ruscello completamente amorfo....
kravùn
Avatar utente
kravun
 
Messaggi: 890
Images: 47
Iscritto il: mer ago 06, 2003 13:33 pm
Località: Chieri -TO-

Messaggioda boozyfede » lun mag 09, 2005 9:51 am

:lol:
comunque anch'io sabato ero davvero impedito, non riuscivo a fare niente, tant'è che ad un certo punto ho lasciato perdere e mi sono svaccato per bene :!: in compenso ieri ci ho davvero dato fino all'esaurimento :!:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
Avatar utente
boozyfede
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: mar giu 10, 2003 17:29 pm
Località: CUNEO

Messaggioda dademaz » lun mag 09, 2005 12:49 pm

hey ragazzi confermo anch'io la figata di questo bel evento!
a parte le dita completamente consumate mi son proprio divertito!

organizzazione direi eccellente! complimenti a tutti!

hey bello il lancione (l'ho chiuso al secondo tentativo :D ).

uno spettacolo vedere i big provare certi blocchi: brenna, moroni, caminati ecc.....

alè
Davide
Avatar utente
dademaz
 
Messaggi: 2252
Images: 6
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varese


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.