Noi a fine aprile andiamo....in Sardegna

Esatto!!!!!

Messaggioda physis » lun mar 28, 2005 20:07 pm

clod ha scritto:
physis ha scritto:C'è posto anche per me? Un arrampicatrice attenpata (43 anni) che si diletta a fare l'alpinista da tre anni circa. Sono un ottima seconda e da prima riesco a fare il quinto grado su vie ben protette. Sono un po' arrugginita......mi sono dedicata allo sci quest'inverno. Sono in vacanza dal 23 al primo maggio.......non mi dispiacrebbe provare l'ebrezza delle vie sarde con vista mare.......
ciao Patrizia
PS
provengo dal lago di Como
pat.dalgas@libero.it


Per caso seguivi il corso di skialp dell'anno passato come aggregata col cai di menaggio?
physis
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven dic 10, 2004 14:01 pm
Località: Menaggio

Messaggioda clod » ven apr 08, 2005 0:05 am

Niente sardegna, la distorsione del compartimento mediale del ginocchio sinistro con probabile lesione del l.c.a. non mi permette di fare progetti a breve termine.

Sarà per la prossima. Spero tra non troppo tempo
Claudio
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda Testa » ven apr 08, 2005 0:45 am

clod ha scritto:Niente sardegna, la distorsione del compartimento mediale del ginocchio sinistro con probabile lesione del l.c.a. non mi permette di fare progetti a breve termine.

Claudio


??? 8O 8O 8O
Avatar utente
Testa
 
Messaggi: 705
Images: 15
Iscritto il: sab ago 31, 2002 1:35 am
Località: Tra Como ed Erba

Messaggioda clod » ven apr 08, 2005 8:41 am

Testa ha scritto:
clod ha scritto:Niente sardegna, la distorsione del compartimento mediale del ginocchio sinistro con probabile lesione del l.c.a. non mi permette di fare progetti a breve termine.

Claudio


??? 8O 8O 8O


Penultima discesa di stagione ieri a livigno... Se lo sapevo che dovevo tritarmi un ginocchio tentavo un backflip a 90km/h. Mentre da bravo ragazzo stavo pure andando piano, ma si è aperto prima il ginocchio dell'attacco. Situazione ancora da valutare e approfondire ma ne avrò sicuramente per un po': 1 mese nella migliori delle ipotesi,4 o5 mesi se è da operare. Al mattino sono caduto sulla rocca dopo un salto di 20mt abbondanti e non mi sono fatto niente, così è prorpio farsi male da stupidi. Fa niente, vorrà dire che avrò più tempo per studiare e cazzeggiare in internet.
Ciao
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.