SCUSATE MA IL RADUNO UFFICIALE DI PRIMAVERA ?!?!?!?!?!?!?!?

Messaggioda Davide62 » mer apr 13, 2005 19:12 pm

trivi ha scritto:
Davide62 ha scritto:.........al prossimo raduno vi lascerò di sasso, sarete costretti a togliermi la maglietta del pippon club...............ma non ve la darò 8)

Spero prima di altri sei mesi! :wink:

Lo spero anch'io :lol:
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda .:eZy:. » mer apr 13, 2005 19:48 pm

Ritorno solo nel forum dei radunisti ?ringraziando tutti quelli che ho incontrato e scusandomi per non essere stato più disponibile, sulla roccia e a tavola?.ma tengo famiglia?mi perdonerete.

Ora, con piacere grande potrò dire che ?io c?ero?, finalmente anche se part time ?e tirato per il capelli (grazie Trivi ?) ?e ora posso dire al mondo che :i forumisti ai raduni sono tutti giovani e belli ?.

Le altre sarebbero solo frasi banali ?la verità è che il piacere e la curiosità ma non con una certa inquietudine, poi dissoltasi in un momento, sono stati ampiamente soddisfatti, come normale prosecuzione di un dialogo forumistico, quando ho incontrato la dolce Frà, l?avvenente Passolento, il simpaticissimo Michelebz, la sorprendente ?lucciola? Eia, il disponibile possessore di grande guitar Smaz, l?autorevole Paolo 76, il carismatico Marchiori e l?ironico Rolly.
Ma fra tutti una menzione particolare per:
a. Trivi, quando l?ho visto venerdi sera, col suo amico, montar la tenda al buio e sotto un fortunale, mi ha fatto tenerezza, dimostrando tutto il suo temperamento e attaccamento a questo nostro forum (ma col kaiser che l?ho fatto entrare tutto bagnato nel mio caldo camper?. :twisted: :oops: )
b. Montre?per come si sia trasformato quasi in un coordinatore, con la sua simpatia, flemma e il calore della sua voce impostata
c. Per ultimo ma non meno importante: Spider, un?uomo al quale se dai la mano, lui te ne dà due ?un ciclone di sensazioni da offrire, ma esigente con gli altri e con sé stesso ? abile musicista, e competente intrattenitore ?.ha una voce poderosa, che ha coperto magistralmente tutte le pecche del nostro duetto, utilizzando anche il dolcissimo suono della sua armonica cromatica

Roberto (con Giuggi)e Davide62? conosciuti ma non visti abbastanza, mannaggia?.? i generazionali?, ai quali mille domande dovevo ?..ma sarà per la prossima volta.

Adesso mi pento di non aver mai partecipato ad un raduno e di aver cazzeggiato inutilmente ?.

Questa gente vale molto di più a starci insieme, credetemi ?è tutto un altro mondo?alla faccia dei troll che vogliono scardinare questo nostro forum

Grazie

Stefano, Monica e Tommy
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Messaggioda alfaomega » mer apr 13, 2005 19:58 pm

.:eZy:. ha scritto:.....

non è mai troppo tardi per entrare nel tunnel dei raduni... e se sei in crisi d'astinenza vieni a traversella.... tra l'altro andiamo al camping... ;-)
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda trivi » mer apr 13, 2005 20:33 pm

.:eZy:. ha scritto:...

Piuttosto ti devo io le mie scuse, per come ci siamo sbagliati di poco sabato mattina... :wink:

Spero che questa sia la prima volta di una lunga dipendenza da raduni... Come dice spider, l'eccezzionale dei forumisti è che una volta conosciuti dal vivo sono sorprendentemente uguali a quello che scrivono... se non meglio!! :D

Ora, con piacere grande potrò dire che ?io c?ero?, finalmente anche se part time ?e tirato per il capelli (grazie Trivi ?) ?e ora posso dire al mondo che :i forumisti ai raduni sono tutti giovani e belli ?.

Non esageriamo via... è che era buio e non hai potuto vedere bene, ma roberto nonostante il trucco e il fondotinta, sempre brutto è, e definire avvenente passolento... :roll: :lol: :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda trivi » mer apr 13, 2005 20:38 pm

Mi è appena venuta in mente la scena fantastica dell'incontro ezy-michelebz... :lol: :lol:

Michele che prende la rincorsa e inizia a montare ezy, il quale rimane leggermente allibito... poi dopo questa breve ma passionale conoscenza, ezy guarda il suo assalitore e chiede:"ma tu chi sei?"
:lol: :lol: :lol: :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda trivi » mer apr 13, 2005 20:39 pm

alfaomega ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:.....

non è mai troppo tardi per entrare nel tunnel dei raduni...

Tu quando pensi di entrarci nel tunnel dei raduni?
Che negli ultimi sei mesi gli hai paccati tutti e tre!! :evil: :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Herman » mer apr 13, 2005 21:07 pm

.:eZy:. ha scritto:Ritorno solo nel forum dei radunisti ?


...appunto, sei un po' assente, que pasa? ti farai mica influenzare da scassacazzo troll vero? :wink:

Mi è dispiaciuto non vederti ma anch'io tengo famiglia e dopo l'arrampicata sono tornato a casa, cmq conosco tuo fratello e buon sangue non dovrebbe mentire :mrgreen:

Dimenticavo, hai scritto un bel pistolotto :D :wink:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda alfaomega » mer apr 13, 2005 21:12 pm

trivi ha scritto:
alfaomega ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:.....

non è mai troppo tardi per entrare nel tunnel dei raduni...

Tu quando pensi di entrarci nel tunnel dei raduni?
Che negli ultimi sei mesi gli hai paccati tutti e tre!! :evil: :wink:

motivi di studio :evil: [per due] motivi personali :roll: [per uno] grande rammarico per non esserci stato :cry: [per tutti e tre]
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Davide62 » mer apr 13, 2005 21:33 pm

Guarda Ezy, avevo davvero voglia di conoscerti, peccato che non abbiamo potuto "interagire" maggiormente, mi è davvero spiaciuto, contavo di vederti domenica ma capisco i tuoi impegni e le "pressioni" :wink:
Al prossimo raduno non puoi assolutamente mancare da subito :!:
Mi hanno riferito mirabolanti cose sulla chitarra 8O
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 21:44 pm

Davide62 ha scritto:Guarda Ezy, avevo davvero voglia di conoscerti, peccato che non abbiamo potuto "interagire" maggiormente, mi è davvero spiaciuto, contavo di vederti domenica ma capisco i tuoi impegni e le "pressioni" :wink:
Al prossimo raduno non puoi assolutamente mancare da subito :!:
Mi hanno riferito mirabolanti cose sulla chitarra 8O
La colpa è mia, ma avevo bisogno di mettere a letto Giuggi e dovevamo ancora trovare il campeggio e sistemare la tenda, mi è dispiaciuto un bel po dover andar via e trascinare anche Davide :cry:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Michele Bz » mer apr 13, 2005 22:45 pm

trivi ha scritto:Mi è appena venuta in mente la scena fantastica dell'incontro ezy-michelebz... :lol: :lol:

Michele che prende la rincorsa e inizia a montare ezy, il quale rimane leggermente allibito... poi dopo questa breve ma passionale conoscenza, ezy guarda il suo assalitore e chiede:"ma tu chi sei?"
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dici che sono troppo esuberante? Diciamo che avevo anche bevuto troppo.. :oops: :oops:
Michele Bz
 

Messaggioda trivi » mer apr 13, 2005 23:22 pm

Michele Bz ha scritto:
trivi ha scritto:Mi è appena venuta in mente la scena fantastica dell'incontro ezy-michelebz... :lol: :lol:

Michele che prende la rincorsa e inizia a montare ezy, il quale rimane leggermente allibito... poi dopo questa breve ma passionale conoscenza, ezy guarda il suo assalitore e chiede:"ma tu chi sei?"
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dici che sono troppo esuberante? Diciamo che avevo anche bevuto troppo.. :oops: :oops:

Ma no anzi! :D
E' che a Noriglio some months ago mi eri sembrato una persona posata! :lol: :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda passolento » gio apr 14, 2005 10:15 am

Michele Bz ha scritto:
trivi ha scritto:Mi è appena venuta in mente la scena fantastica dell'incontro ezy-michelebz... :lol: :lol:

Michele che prende la rincorsa e inizia a montare ezy, il quale rimane leggermente allibito... poi dopo questa breve ma passionale conoscenza, ezy guarda il suo assalitore e chiede:"ma tu chi sei?"
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dici che sono troppo esuberante? Diciamo che avevo anche bevuto troppo.. :oops: :oops:

tu dici :?: :lol:

senti ammmore, sono stato dal medico ... il prossimo autunno avremo DUE GEMELLI :!:


:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
passolento
 
Messaggi: 4234
Images: 96
Iscritto il: lun feb 23, 2004 18:44 pm
Località: Roma

Messaggioda eiaKlim » gio apr 14, 2005 11:22 am

trivi ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
trivi ha scritto:Mi è appena venuta in mente la scena fantastica dell'incontro ezy-michelebz... :lol: :lol:

Michele che prende la rincorsa e inizia a montare ezy, il quale rimane leggermente allibito... poi dopo questa breve ma passionale conoscenza, ezy guarda il suo assalitore e chiede:"ma tu chi sei?"
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dici che sono troppo esuberante? Diciamo che avevo anche bevuto troppo.. :oops: :oops:

Ma no anzi! :D
E' che a Noriglio some months ago mi eri sembrato una persona posata! :lol: :wink:


Ma no dai, sei simpatico! :lol: :lol: :lol:
Diciamo che eri proprio sul limite... 8O 8O 8O 8O

(Sulla sommità di una cresta sottilissima,qualche scivolone qua e la :roll: :? ma sei riuscito a non cadere :wink: )

Senz'altro hai il merito di aver animato buona parte della serata! 8O :wink:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Messaggioda Spider » gio apr 14, 2005 11:27 am

.:eZy:. ha scritto:Le altre sarebbero solo frasi banali ?la verità è che il piacere e la curiosità ma non con una certa inquietudine, poi dissoltasi in un momento, sono stati ampiamente soddisfatti, come normale prosecuzione di un dialogo forumistico

Adesso mi pento di non aver mai partecipato ad un raduno e di aver cazzeggiato inutilmente ?.

Questa gente vale molto di più a starci insieme, credetemi ?è tutto un altro mondo?


Grande Ezy, stavo proprio aspettando un tuo commento!
Eravamo tutti in spasmodica attesa di conoscerti (da un bel po', a dire il vero...), e sono felicissimo che anche tu abbia scoperto l'atmosfera "da raduno"!!! :D :D :D

Non importa quanto ci stai, se tutto il giorno o pochi minuti, in fondo non tutti sono dei cazzoni edonisti come noi "giovani" :wink: , capiamo benissimo chi ha famiglia e impegni (vedi Herman, Gianni, Davide, Andreag etc etc), ma l'importante è ESSERCI! :idea: :!:

Anche perchè i raduni danno dipendenza immediata, basta una volta, e vorrai sempre tornarci! :wink:
E, dovunque sia e chiunque ci sia, sarai SEMPRE IL BENVENUTO!
:D :D :D

.:eZy:. ha scritto:Per ultimo ma non meno importante: Spider, un?uomo al quale se dai la mano, lui te ne dà due ?un ciclone di sensazioni da offrire, ma esigente con gli altri e con sé stesso ? abile musicista, e competente intrattenitore ?.ha una voce poderosa, che ha coperto magistralmente tutte le pecche del nostro duetto, utilizzando anche il dolcissimo suono della sua armonica cromatica

8O 8O 8O
E vabbè, adesso vuoi proprio farmi arrossire... :oops: :oops: :oops: :oops:

...e allora guarda che mi vendico, eh? :twisted:
...vogliamo parlare dell'unica persona che manca nei tuoi commenti? 8O
...NE VOGLIAMO PROPRIO PARLARE??? :twisted: :twisted: :wink:

Vogliamo parlare di Stefano nonchè Ezyrider nonchè Ezy???
Vogliamo parlare di quel piccoletto nasone e magrolino :wink: , che dopo non essersi fatto vedere per tutto il raduno :evil: , compare improvvisamente a notte fonda sotto i Colodri con un "ciao, sono Stefano"? 8O
...bbbooohhhh... :roll: Stefano, chi cakkio sarà mai Stefano :?: , da dove salta fuori 'sto qua... ODDIO E' EZYRIDER!!! :idea: :idea: :idea:
MIRAAAAACOLO! 8O :roll: :wink: :D

E in effetti in pochi minuti è come se ci si conoscesse da sempre, si parla di cazzate e di cose serie con semplicità e naturalezza, e il piccoletto nasone conquista subito tutti con la sua modestia e tranquillità.

E come se non bastasse, a un certo punto si fa passare la chitarra quasi con timidezza, come se avesse paura di disturbare, e comincia a tirarne fuori dei suoni da pelle d'oca!!! 8O 8O 8O
Personalmente era da TANTO tempo che non sentivo brividi così facendo un duetto (e NON era il freddo 8) ), spero davvero che anche a voi che ascoltavate siano giunte un po' di queste vibrazioni! :D

.:eZy:. ha scritto:Grazie

Stefano, Monica e Tommy


Macchèstaiaddì, GRAZIE A TE piuttosto! :wink:
Ci vediamo ai prossimi raduni, ne sono sicuro!
:D :D :D
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider
 
Messaggi: 6045
Images: 405
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda eiaKlim » gio apr 14, 2005 11:45 am

.:eZy:. ha scritto:Ritorno solo nel forum dei radunisti ?ringraziando tutti quelli che ho incontrato e scusandomi per non essere stato più disponibile, sulla roccia e a tavola?.ma tengo famiglia?mi perdonerete.

Ora, con piacere grande potrò dire che ?io c?ero?, finalmente anche se part time ?e tirato per il capelli (grazie Trivi ?) ?e ora posso dire al mondo che :i forumisti ai raduni sono tutti giovani e belli ?.

Le altre sarebbero solo frasi banali ?la verità è che il piacere e la curiosità ma non con una certa inquietudine, poi dissoltasi in un momento, sono stati ampiamente soddisfatti, come normale prosecuzione di un dialogo forumistico, quando ho incontrato la dolce Frà, l?avvenente Passolento, il simpaticissimo Michelebz, la sorprendente ?lucciola? Eia, il disponibile possessore di grande guitar Smaz, l?autorevole Paolo 76, il carismatico Marchiori e l?ironico Rolly.
Ma fra tutti una menzione particolare per:
a. Trivi, quando l?ho visto venerdi sera, col suo amico, montar la tenda al buio e sotto un fortunale, mi ha fatto tenerezza, dimostrando tutto il suo temperamento e attaccamento a questo nostro forum (ma col kaiser che l?ho fatto entrare tutto bagnato nel mio caldo camper?. :twisted: :oops: )
b. Montre?per come si sia trasformato quasi in un coordinatore, con la sua simpatia, flemma e il calore della sua voce impostata
c. Per ultimo ma non meno importante: Spider, un?uomo al quale se dai la mano, lui te ne dà due ?un ciclone di sensazioni da offrire, ma esigente con gli altri e con sé stesso ? abile musicista, e competente intrattenitore ?.ha una voce poderosa, che ha coperto magistralmente tutte le pecche del nostro duetto, utilizzando anche il dolcissimo suono della sua armonica cromatica

Roberto (con Giuggi)e Davide62? conosciuti ma non visti abbastanza, mannaggia?.? i generazionali?, ai quali mille domande dovevo ?..ma sarà per la prossima volta.

Adesso mi pento di non aver mai partecipato ad un raduno e di aver cazzeggiato inutilmente ?.

Questa gente vale molto di più a starci insieme, credetemi ?è tutto un altro mondo?alla faccia dei troll che vogliono scardinare questo nostro forum

Grazie

Stefano, Monica e Tommy


Ezy, che belle parole :)
Sono commossa :cry:
(non so bene cosa intendi per"lucciola" ma lo prendo come un complimeto :lol: :lol: :lol: )
Devo dire che sono rimasta molto colpita dalla tua presenza, ci avete incantato tutti tu e spider con la magia delle vostre chitarre(a spider avevo gia fatto i complimenti di persona, ma ci tenevo a farli anche a te, sono rimasta veramente estasiata!!!!!!!!Smmmaaaaaaz?ho bisogno della ricetta di quella coosa... ).
Anche se sei stato poco tempo con noi in senso materiale hai colto appieno l'atmosfera del raduno, si puo dire che c'eri sempre anche quando non c'eri :!:
tutti parlavano di te...come fossi un animale raro dalla pelliccia pregiata...
E io che chiedevo"ma chi è sto ezy???" :?: :?:Non me lo potevano spiegare a parole, non potevo capire...
Hai proprio la pelliccia pregiata ezy... :lol:
Sei forte :wink: :wink: :wink:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Messaggioda Michele Bz » gio apr 14, 2005 11:45 am

trivi ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Dici che sono troppo esuberante? Diciamo che avevo anche bevuto troppo.. :oops: :oops:

Ma no anzi! :D
E' che a Noriglio some months ago mi eri sembrato una persona posata! :lol: :wink:

Sono tendenzialmente un casinista ma cerco di non farlo notare la prima volta che conosco qualcuno. . :lol: :lol:
Michele Bz
 

Messaggioda Michele Bz » gio apr 14, 2005 11:47 am

passolento ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
trivi ha scritto:Mi è appena venuta in mente la scena fantastica dell'incontro ezy-michelebz... :lol: :lol:

Michele che prende la rincorsa e inizia a montare ezy, il quale rimane leggermente allibito... poi dopo questa breve ma passionale conoscenza, ezy guarda il suo assalitore e chiede:"ma tu chi sei?"
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dici che sono troppo esuberante? Diciamo che avevo anche bevuto troppo.. :oops: :oops:

tu dici :?: :lol:

senti ammmore, sono stato dal medico ... il prossimo autunno avremo DUE GEMELLI :!:


:lol: :lol: :lol:

8O 8O ..che potenza per averti dato un solo bacio.. :lol: :lol:
Michele Bz
 

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio apr 14, 2005 13:03 pm

Michele Bz ha scritto:
passolento ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
trivi ha scritto:Mi è appena venuta in mente la scena fantastica dell'incontro ezy-michelebz... :lol: :lol:

Michele che prende la rincorsa e inizia a montare ezy, il quale rimane leggermente allibito... poi dopo questa breve ma passionale conoscenza, ezy guarda il suo assalitore e chiede:"ma tu chi sei?"
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dici che sono troppo esuberante? Diciamo che avevo anche bevuto troppo.. :oops: :oops:

tu dici :?: :lol:

senti ammmore, sono stato dal medico ... il prossimo autunno avremo DUE GEMELLI :!:


:lol: :lol: :lol:

8O 8O ..che potenza per averti dato un solo bacio.. :lol: :lol:

E a me non me lo dai un bacio :cry: Ho voglia di essere madre :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda Roberto » gio apr 14, 2005 13:05 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
passolento ha scritto:
Michele Bz ha scritto:
trivi ha scritto:Mi è appena venuta in mente la scena fantastica dell'incontro ezy-michelebz... :lol: :lol:

Michele che prende la rincorsa e inizia a montare ezy, il quale rimane leggermente allibito... poi dopo questa breve ma passionale conoscenza, ezy guarda il suo assalitore e chiede:"ma tu chi sei?"
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dici che sono troppo esuberante? Diciamo che avevo anche bevuto troppo.. :oops: :oops:

tu dici :?: :lol:

senti ammmore, sono stato dal medico ... il prossimo autunno avremo DUE GEMELLI :!:


:lol: :lol: :lol:

8O 8O ..che potenza per averti dato un solo bacio.. :lol: :lol:

E a me non me lo dai un bacio :cry: Ho voglia di essere madre :wink:
Potevi venire al raduno 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.