conosci il mac

conosci il mac

Messaggioda highlander » mer feb 16, 2005 18:52 pm

Ciao sono un ragazzo di 27 anni della val d'ossola ma traferito ad Alagna Valsesia.il mio principale interesse è prepararmi per passare le selezioni da guida.ho una buna esperienza in alta montagna e sono una sega su roccia.mi fa piacere uscire con gente nuova perchè a prescindere dal livello penso che ci sia sempre da imparare.spero si faccia vivo qualcuno magari libero in settimana.per gli amici sono mac
Avatar utente
highlander
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer apr 30, 2003 14:23 pm
Località: Alagna Valsesia tel 3479486736

Messaggioda Buzz » mer feb 16, 2005 18:54 pm

ciao ailandere!!

benvenuto sul forum
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Re: conosci il mac

Messaggioda clod » mer feb 16, 2005 18:57 pm

highlander ha scritto:Ciao sono un ragazzo di 27 anni della val d'ossola ma traferito ad Alagna Valsesia.il mio principale interesse è prepararmi per passare le selezioni da guida.ho una buna esperienza in alta montagna e sono una sega su roccia.mi fa piacere uscire con gente nuova perchè a prescindere dal livello penso che ci sia sempre da imparare.spero si faccia vivo qualcuno magari libero in settimana.per gli amici sono mac

Ciao. Benvenuto.
Io sono spesso libero in settimana, solo che non siamo proprio vicini :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda Maxxo » mer feb 16, 2005 19:12 pm

Ciao benvenuto, io non una mazza di tempo durante la settimana e abito lontanizzzzimo da te ma non fà nulla......non si sà mai :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Re: conosci il mac

Messaggioda spiderman » mer feb 16, 2005 20:43 pm

highlander ha scritto:Ciao sono un ragazzo di 27 anni della val d'ossola ma traferito ad Alagna Valsesia.il mio principale interesse è prepararmi per passare le selezioni da guida.ho una buna esperienza in alta montagna e sono una sega su roccia.mi fa piacere uscire con gente nuova perchè a prescindere dal livello penso che ci sia sempre da imparare.spero si faccia vivo qualcuno magari libero in settimana.per gli amici sono mac


ciao ailander ankio nn ho tantissimo tempo ma a volte per lavoro sono in valsesia ... quando vengo ti avviso così magari riusciamo a fare un paio di tiri ... alè!!
PS: anche pausa pranzo ... allungata ovviamente.
... and never stop going till we get there... (Jack Kerouac)
Avatar utente
spiderman
 
Messaggi: 160
Iscritto il: lun ott 20, 2003 17:14 pm
Località: Valle Olona

Messaggioda highlander » mer feb 16, 2005 20:45 pm

che posto caloroso!!!si in effetti sei un pò lontano però se c'è qualcosa di interessante da fare mi posso organizzare.ieri ero a cogne e le condizzioni non erano stupende poche cascate ben formate con code di 6 cordade ad esempio su patrì e ghiaccio molto secco.magari da te è meglio
Avatar utente
highlander
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer apr 30, 2003 14:23 pm
Località: Alagna Valsesia tel 3479486736

Messaggioda trivi » mer feb 16, 2005 21:24 pm

Ciao anche da me!! :D Che ti abito più lontano di tutti quelli che hanno già scritto...
Nel forum ci sono parecchi della valsesia, devi solo aspettare che si facciano vivi...
Per il resto consulta la sezione appunamenti e ritrovi, che spesso si organizza qualcosa... :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.