Scambi di ospitalità tra forumisti.

Messaggioda eta beta » mar feb 15, 2005 12:06 pm

Maxxo ha scritto:sentila quella che appoggia lo zainaccio sporco al candido muro.........pierluigi, sfrattala :wink: :lol:



mi ha pure caxxiato perchè ho lasciato i ramponi sul pavimento e loro poverini hanno gocciolato, una casalinga repressa della peggior specie 8O


maxxo, ma ti ricordi proprio tutto di quella sera, allora non eri così ubriaco :mrgreen:
Donatella
Avatar utente
eta beta
 
Messaggi: 996
Images: 137
Iscritto il: mar apr 06, 2004 9:57 am

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar feb 15, 2005 12:21 pm

eta beta ha scritto:
Maxxo ha scritto:sentila quella che appoggia lo zainaccio sporco al candido muro.........pierluigi, sfrattala :wink: :lol:



mi ha pure caxxiato perchè ho lasciato i ramponi sul pavimento e loro poverini hanno gocciolato, una casalinga repressa della peggior specie 8O


maxxo, ma ti ricordi proprio tutto di quella sera, allora non eri così ubriaco :mrgreen:

Madonna che cantina Fantastica rinvii, viti, fettucce, camelot, pikke et affini che ondeggiano ed emettono suoni celestiali che solo l'arpa di qualche "omerico" cantore può emettere. Quasi quasi mi ci trasferisco :wink:
Eta Beta next-time i ramponi continua a portarli a casa. Non ti azzardare a sporcare la cantina; mi daresti un dolore immenso :cry:
P.S.
Volete continuare a prendermi per il culo in eternità con stà storia dello zerbino :?: Maledetto Presidente :lol:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda Maxxo » mar feb 15, 2005 12:32 pm

eta beta ha scritto:
Maxxo ha scritto:sentila quella che appoggia lo zainaccio sporco al candido muro.........pierluigi, sfrattala :wink: :lol:



mi ha pure caxxiato perchè ho lasciato i ramponi sul pavimento e loro poverini hanno gocciolato, una casalinga repressa della peggior specie 8O


maxxo, ma ti ricordi proprio tutto di quella sera, allora non eri così ubriaco :mrgreen:

ubriaco??? ha, ha, ha appena riesco posto le foto eppoi vediamo chi era + brillo di.......Daniele :lol: :lol: :lol: ecchedire delle facce di Pierluigi quando s'infervorava con MelloBlokko, hi, hi, hi vedrete,vedrete :wink:
Comunque i ramponi che gocciolano a terra no e poi no, Donatella mai +, lo sai che la zona di stokkaggio dei BD è in atmosfera controllata, non mi puoi modificare la percentuale d'umità, la sonorità dell'ondulazione potrebbe essere fatalmente modificata :roll: :twisted: :twisted: :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda beppe » mar feb 15, 2005 21:45 pm

Per qualche salita in via normale (arrampicate tutti , io cammino solo , enon posso restare a guardare o tirare i sassi) c'è anche una piccola casetta ( 2a) a 3 km da sondrio.
Ciao Beppe
Avatar utente
beppe
 
Messaggi: 231
Images: 3
Iscritto il: ven ago 01, 2003 22:06 pm
Località: brescia

Messaggioda beppe » mar feb 15, 2005 21:46 pm

Per qualche salita in via normale (arrampicate tutti , io cammino solo , enon posso restare a guardare o tirare i sassi) c'è anche una piccola casetta ( 2a) a 3 km da sondrio.
Ciao Beppe
Avatar utente
beppe
 
Messaggi: 231
Images: 3
Iscritto il: ven ago 01, 2003 22:06 pm
Località: brescia

Messaggioda pietrorrrago » mer feb 16, 2005 16:32 pm

Posso offrire tre posti comodi e qualcosa in più scomodi,

dove ?????

ma dove volete voi :D

non sarete voi a venire a casa mia ma la mia casa a venire da voi :lol:

(però il gasolio ce lo mettete voi :twisted: )
Avatar utente
pietrorrrago
 
Messaggi: 2013
Images: 44
Iscritto il: sab gen 10, 2004 23:15 pm
Località: si vedrà

Messaggioda aculnaig » mer feb 16, 2005 16:38 pm

pietrorrrago ha scritto:Posso offrire tre posti comodi e qualcosa in più scomodi,

dove ?????

ma dove volete voi :D

non sarete voi a venire a casa mia ma la mia casa a venire da voi :lol:

(però il gasolio ce lo mettete voi :twisted: )


Stai lontano da Sara!! :evil: :lol:
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda siria » mer feb 16, 2005 16:43 pm

pietrorrrago ha scritto:Posso offrire tre posti comodi e qualcosa in più scomodi,

dove ?????

ma dove volete voi :D

non sarete voi a venire a casa mia ma la mia casa a venire da voi :lol:

(però il gasolio ce lo mettete voi :twisted: )


ahahah che baüscia

allora per quel viaggetto posso prenotarmi da subito?
Avatar utente
siria
 
Messaggi: 1479
Iscritto il: gio set 19, 2002 14:29 pm
Località: Prov. Milano

Messaggioda gug » mer feb 16, 2005 18:45 pm

...come avevo già detto sul topic dei romani, io sto a Recanati nelle Marche, vicino a Frasassi, Cingoli e Pioraco e fra un paio di mesi cambierò casa e potrò disporre di un paio di posti per ospitare. :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6242
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Messaggioda Maxxo » mer feb 16, 2005 19:06 pm

Io abito in una città un pò sfigatella, lontana da tutto: 1,5 ore per Bismantova, 1-1,5 ore per l'appennino, 2 ore da Arco, 3 ore dalla Val Daone però ho una casa suff. grande per far bivaccare qualche sfortunato anche solo di passaggio.....pazienza :roll: :lol:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda steazzali » mer feb 16, 2005 19:32 pm

io sto andando in questi giorni ad abitare da solo e anche se nalla mia casetta c'è ancora poco o niente un paio di posti li si trova fuori.

abito a Soave di Mantova che dista mezzora da verona e quindi 45min da stallavena e ceredo, 1 ora Arco 1,5 ore lumignano...
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova

Messaggioda fab » gio feb 17, 2005 11:02 am

Ciao sono fab, ma per chi mi conosce veramente a Roma mi faccio chiamare Samantha... GEstisco un bordello vicino Sperlonga e le mie compagne migliori sono su questo forum e loggate con i seguenti nik... Prima per potenza e proronpenza Pierluigi Vesica, calda bionda stile nordico sempre pronta a nuove esperienze con corpo tatuato e depilato; Nexus che in privato si fa chiamare Buzz, ama il sesso forte e non rifiuta mai di esser frustata, sopratutto giochetti tipo creare una sosta su friend, appenderla e picchiarla; Poi c'è Booo che quando gode vuol esser chiamata presidente... durante l'atto chiede sempre di agganciare un rinvio a letto , perchè in caso di stanchezza ci si appende e fa resting... lei è ambita perchè ha la carica di presidente del pippons! C'è anche la bellissima alfiamega, gli piacciono le belle macchine e gli uomini ricchi, la portate sulla neve e lei si offrirà a voi senza troppe fatiche ospitandovi anche nella sua casa di montagna.... Abbiamo poi passolento, a lei piace farlo con il cibo, prima cuicina piatti afrodisiaci accompagnati dalle migliori bevande, e poi si lascia trasportare dalle fantasie dell'alcool!
Insomma con un catalogo così... affrettatevi! :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda clod » gio feb 17, 2005 12:18 pm

Casa mia è piccola e vivo coi miei quindi non s'ha nulla da fare. Però ho usufrutto gratuito di casa di mia zia in val d'intelvi. Posti in abbondanza. Per arrampicare:a 25 minuti Carate urio, Moltrasio, Menaggio (sul lungo lago, al mese di luglio è obbligatorio il grigri perchè l'assicuratore si distrarrà facilmente guardando tutte le crucche che passano),Porlezza(solo per chi si tiene abbestia), Mezzegra, Nobiallo, Sasso rosso,Denti della vecchia(posto tra i più belli e meno noti della zona con una quantità illimitata di vie); a cpoco più di un'ora: Cresciano,Malvaglia,Osogna,Claro e in generale le falesie svizzere della zona di bellinzona; a un'ora e mezzo:val chiavenna e val masino. Può essere un buon punto di appoggio per chi viene da fuori anche per andare a sciare ma di neve non ce n'è... Andermatt rimane a meno di 2 ore e in altolago ci sono parecchie scialpinistiche che meritano. Dimenticavo... In inverno bisogna avere un ottimo sacco a pelo che ci vuole parecchio a scaldare la casa :wink:
Astenersi perditempo :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda pietrorrrago » gio feb 17, 2005 14:47 pm

siria ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:Posso offrire tre posti comodi e qualcosa in più scomodi,

dove ?????

ma dove volete voi :D

non sarete voi a venire a casa mia ma la mia casa a venire da voi :lol:

(però il gasolio ce lo mettete voi :twisted: )


ahahah che baüscia

allora per quel viaggetto posso prenotarmi da subito?


Ovviamente !!!! :D

Dove e a che ora ci troviamo :?:
Avatar utente
pietrorrrago
 
Messaggi: 2013
Images: 44
Iscritto il: sab gen 10, 2004 23:15 pm
Località: si vedrà

Messaggioda siria » gio feb 17, 2005 14:49 pm

pietrorrrago ha scritto:Ovviamente !!!! :D

Dove e a che ora ci troviamo :?:


io sono libera ad agosto ma tu? non ci sei vero!!!!! :D
Avatar utente
siria
 
Messaggi: 1479
Iscritto il: gio set 19, 2002 14:29 pm
Località: Prov. Milano

Messaggioda pasqua1984 » gio feb 17, 2005 14:53 pm

Per ora nn posso aggiungermi alla lista ma probabilmente da settembre avrò un mio appartamento a Udine..in caso di necessità quindi disponibile qualche ricovero di fortuna (inclusi cena e colazione :wink: )
Alberto
pasqua1984
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: San Donà di Piave (VE) / Udine

Messaggioda pietrorrrago » gio feb 17, 2005 14:55 pm

siria ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:Ovviamente !!!! :D

Dove e a che ora ci troviamo :?:


io sono libera ad agosto ma tu? non ci sei vero!!!!! :D


Non è esatto :twisted:

sembra che forse si cambia destinazione e quindi potrei eserci :D

(ora non ti puoi più tirare indietro :twisted: )
Avatar utente
pietrorrrago
 
Messaggi: 2013
Images: 44
Iscritto il: sab gen 10, 2004 23:15 pm
Località: si vedrà

Messaggioda pasqua1984 » gio feb 17, 2005 14:56 pm

Per ora nn posso aggiungermi alla lista ma probabilmente da settembre avrò un mio appartamento a Udine..in caso di necessità quindi disponibile qualche ricovero di fortuna (inclusi cena e colazione :wink: )
Alberto
pasqua1984
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: San Donà di Piave (VE) / Udine

Messaggioda siria » gio feb 17, 2005 14:57 pm

pietrorrrago ha scritto:
siria ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:Ovviamente !!!! :D

Dove e a che ora ci troviamo :?:


io sono libera ad agosto ma tu? non ci sei vero!!!!! :D


Non è esatto :twisted:

sembra che forse si cambia destinazione e quindi potrei eserci :D

(ora non ti puoi più tirare indietro :twisted: )


Porca? mi hai fregato 8O , ma come mai? cosa fai? dove vai?
Avatar utente
siria
 
Messaggi: 1479
Iscritto il: gio set 19, 2002 14:29 pm
Località: Prov. Milano

Messaggioda dema » gio feb 17, 2005 17:23 pm

pasqua1984 ha scritto: (inclusi cena e colazione :wink: )
Alberto


pranzo la sacco!!
....in ogni caso nessun rimorso
Avatar utente
dema
 
Messaggi: 573
Images: 4
Iscritto il: mar nov 19, 2002 11:14 am
Località: ripaMONTI, Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.