Raduno alla seconda edizione del Melloblocco

Raduno alla seconda edizione del Melloblocco

Messaggioda eta beta » gio feb 10, 2005 9:30 am

Ciao a tutti, raccolgo la proposta lanciata da Pierluigi al primo raduno degli iceclimber, proposta sicuramente fatta in un momento di scarsa lucidità mentale ma non per questo meno efficace 8O : (anche se non vi sto ad indicare le sue precise intenzioni al dettaglio) andiamo tutti al Melloblocco il 7 e l'8 di maggio 2005? :lol: si potrebbero aggiungere il giovedì e il venerdì per chi vuole e per chi viene da lontano, avendo la possibilità così di scalare anche al Sasso Remenno e/o di fare vie lunghe in valle per chi ha pelo sullo stomaco :wink:

qui di seguito metto il link di Ditarcuate.com dove c'è il modulo di preiscrizione (che non è vincolante), ...l'anno scorso con una modica somma mi pare di 5 euro versata all'arrivo, previa iscrizione online, ritiravi la splendida maglietta arancione del melloblocco, la mappetta dei blocchi, un asciugamanino da boulder col gancetto e un poster :wink:

sempre lì potete vedere anche le foto dell'anno scorso dei big e meno
big :wink:


http://www.ditarcuate.com/Melloblocco%202005.htm


ps: io mi iscrivo ora 8)
Donatella
Avatar utente
eta beta
 
Messaggi: 996
Images: 137
Iscritto il: mar apr 06, 2004 9:57 am

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio feb 10, 2005 10:32 am

Eccomi ora mi vado ad iscrivere. Sotto con le adesioni ragazzi :D :D :D
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio feb 10, 2005 12:13 pm

E allora :?: E' in atto una diserzione :?: Forza ragazzi iscrivetevi. Sarete testimoni di scene esilaranti, coinvolgenti. Potrete osservare il crash-pad del presidente; neanche Chris Sharma lo possiede.
Un crash-pad firmato Gucci con riporti di Cartier :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda yinyang » gio feb 10, 2005 12:16 pm

io non me lo perdo per nulla al mondo!
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda eta beta » gio feb 10, 2005 12:19 pm

emh, vi segnalo che al momento il link del modulo delle pre-iscrizione non funziona (è da stamattina che provo ad inviarlo) :cry: ma ... riprovate in seguito!!! :wink:
Donatella
Avatar utente
eta beta
 
Messaggi: 996
Images: 137
Iscritto il: mar apr 06, 2004 9:57 am

Messaggioda yena » gio feb 10, 2005 14:34 pm

premesso che la prima volta che faccio boulder puro è questo fine settimana (se tutto va bene) io ci verrei anche giusto per far ridere qlc ma il cruccio che mi assale è: i massi sono stati certificati? ovviamente stò scherzando ho 3 dubbi dato che non son mai stato ad un raduno simile:

bisogna portarsi il crash pad? io mica ce l'ò
bisogna avere uno spotter fisso? questo potrei trovarlo
se stò mezzora a lavorare un masso per altri semplice non è che qlc mi prende a scarpate? :?:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
Avatar utente
yena
 
Messaggi: 2119
Images: 10
Iscritto il: mar lug 06, 2004 14:15 pm
Località: sondalo (so)

Messaggioda eta beta » gio feb 10, 2005 14:40 pm

yena ha scritto:premesso che la prima volta che faccio boulder puro è questo fine settimana (se tutto va bene) io ci verrei anche giusto per far ridere qlc ma il cruccio che mi assale è: i massi sono stati certificati? ovviamente stò scherzando ho 3 dubbi dato che non son mai stato ad un raduno simile:

bisogna portarsi il crash pad? io mica ce l'ò
bisogna avere uno spotter fisso? questo potrei trovarlo
se stò mezzora a lavorare un masso per altri semplice non è che qlc mi prende a scarpate? :?:



1. neanch'io ce la'avevo l'anno scorso e non c'è stato problema: usi quello degli altri (c'è n'è sempre almeno uno piazzato sotto il blocco)

2. non so cosa sia lo spotter :?:


3. devi quasi litigare per provare un blocco, quindi non c'è problema: dopo il primo tentativo vieni cacciato e ti rimetti in fila :wink:
Donatella
Avatar utente
eta beta
 
Messaggi: 996
Images: 137
Iscritto il: mar apr 06, 2004 9:57 am

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio feb 10, 2005 14:46 pm

yena ha scritto:premesso che la prima volta che faccio boulder puro è questo fine settimana (se tutto va bene) io ci verrei anche giusto per far ridere qlc ma il cruccio che mi assale è: i massi sono stati certificati? ovviamente stò scherzando ho 3 dubbi dato che non son mai stato ad un raduno simile:

bisogna portarsi il crash pad? io mica ce l'ò
bisogna avere uno spotter fisso? questo potrei trovarlo
se stò mezzora a lavorare un masso per altri semplice non è che qlc mi prende a scarpate? :?:

Ma che te frega, ma che ce frega :D :D Non lo hai capito che andiamo proprio per farci prendere a scarpate :?: :wink: :wink: Dai che così convinciamo qualche moderno Klimber a fare Oceano Irrazionale e/o la via di Hassan :evil: :evil:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Avatar utente
Pierluigi Vesica
 
Messaggi: 3203
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Roma

Messaggioda pietrorrrago » gio feb 10, 2005 16:24 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:
yena ha scritto:premesso che la prima volta che faccio boulder puro è questo fine settimana (se tutto va bene) io ci verrei anche giusto per far ridere qlc ma il cruccio che mi assale è: i massi sono stati certificati? ovviamente stò scherzando ho 3 dubbi dato che non son mai stato ad un raduno simile:

bisogna portarsi il crash pad? io mica ce l'ò
bisogna avere uno spotter fisso? questo potrei trovarlo
se stò mezzora a lavorare un masso per altri semplice non è che qlc mi prende a scarpate? :?:

Ma che te frega, ma che ce frega :D :D Non lo hai capito che andiamo proprio per farci prendere a scarpate :?: :wink: :wink: Dai che così convinciamo qualche moderno Klimber a fare Oceano Irrazionale e/o la via di Hassan :evil: :evil:


Ehhhh i bei vecchi tempi andati dellla Val di Mello, quando ti tenevi perchè altrimenti non tornavi a casa :twisted: ,

mi ricordo un Trivi di anni fa (sono giusto i suoi anni) su "Lucido da Scarpe" mi sono talmente cagato sotto che penso che per almeno un mese nessuno ha potuto ripetere la via causa "scivolosità" della placca o quando su Mixomiceto il mio amico che saliva da secondo è arrivato in sosta con in mano gli unici due chiodi del tiro in mano "... nel togliere i rinvii sono venuti fuori ... 8O " (ne ho messi due nuovi e buoni :roll: ), o sul pappagallo quando sono arrivato a metà di un tiro in artificiale e ho avuto la bella idea di martellare un bong nell fessura che avevo attrezzato (non avevo niente di meglio) che si è allargata e tutto quello che avevo messo sotto è piombato in sosta :? .

A parte i ricordi al cardiopalma (comunque piacevoli) la valle rimane uno dei posti più belli al mondo. :D :D :D :D :D

eh si, bei tempi :lol: :lol:
Avatar utente
pietrorrrago
 
Messaggi: 2013
Images: 44
Iscritto il: sab gen 10, 2004 23:15 pm
Località: si vedrà

Messaggioda yinyang » gio feb 10, 2005 16:32 pm

si vabbè ma vieni a fare boulder o no? :twisted:
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda pietrorrrago » gio feb 10, 2005 16:41 pm

yinyang ha scritto:si vabbè ma vieni a fare boulder o no? :twisted:


Ho già provato ad iscrivermi ma non va una togna :evil:

Va bene se mi porto un materasso matrimoniale come pad ? :D
Avatar utente
pietrorrrago
 
Messaggi: 2013
Images: 44
Iscritto il: sab gen 10, 2004 23:15 pm
Località: si vedrà

Messaggioda yinyang » gio feb 10, 2005 16:43 pm

pietrorrrago ha scritto:
yinyang ha scritto:si vabbè ma vieni a fare boulder o no? :twisted:


Ho già provato ad iscrivermi ma non va una togna :evil:

Va bene se mi porto un materasso matrimoniale come pad ? :D


perchè proprio matrimoniale? :D
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda eta beta » gio feb 10, 2005 16:48 pm

pietrorrrago ha scritto:
yinyang ha scritto:si vabbè ma vieni a fare boulder o no? :twisted:


Ho già provato ad iscrivermi ma non va una togna :evil:

Va bene se mi porto un materasso matrimoniale come pad ? :D



è qui che devi iscriverti :wink:

se il materasso t'avanza e soprattutto riesci ad incollartelo :wink:
Donatella
Avatar utente
eta beta
 
Messaggi: 996
Images: 137
Iscritto il: mar apr 06, 2004 9:57 am

Messaggioda pietrorrrago » gio feb 10, 2005 17:03 pm

eta beta ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:
yinyang ha scritto:si vabbè ma vieni a fare boulder o no? :twisted:


Ho già provato ad iscrivermi ma non va una togna :evil:

Va bene se mi porto un materasso matrimoniale come pad ? :D



è qui che devi iscriverti :wink:

se il materasso t'avanza e soprattutto riesci ad incollartelo :wink:


.... e allora presente :D

per il materasso .... matrimoniale come messaggio subliminale ....

e x il trasporto mi porto dietro lo sherpa Trivi .... :lol:
Avatar utente
pietrorrrago
 
Messaggi: 2013
Images: 44
Iscritto il: sab gen 10, 2004 23:15 pm
Località: si vedrà

Messaggioda eta beta » gio feb 10, 2005 17:13 pm

pietrorrrago ha scritto:
eta beta ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:
yinyang ha scritto:si vabbè ma vieni a fare boulder o no? :twisted:


Ho già provato ad iscrivermi ma non va una togna :evil:

Va bene se mi porto un materasso matrimoniale come pad ? :D



è qui che devi iscriverti :wink:

se il materasso t'avanza e soprattutto riesci ad incollartelo :wink:


.... e allora presente :D

per il materasso .... matrimoniale come messaggio subliminale ....

e x il trasporto mi porto dietro lo sherpa Trivi .... :lol:



molto ma molto bene :lol: :lol: :lol:
Donatella
Avatar utente
eta beta
 
Messaggi: 996
Images: 137
Iscritto il: mar apr 06, 2004 9:57 am

Messaggioda flaviop » gio feb 10, 2005 23:46 pm

Dai dai che vengo anch'io, Pietro mi hai fatto ricordare il Papagallo e mi sono venuti i brividi..Sara la febbre?
SEM AL MUND EN DU E V'UN ME STA SUI BALL!
flaviop
 
Messaggi: 973
Images: 11
Iscritto il: mer set 10, 2003 22:20 pm
Località: bovisio m (mi)

Messaggioda clod » ven feb 11, 2005 1:15 am

Magari vengo pure io.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda boozyfede » ven feb 11, 2005 9:35 am

io ci sarò sicuramente, e quest'anno me ne fotto pure del meteo (dato che lo scorso anno mi son preso una bella inculata :evil: ) :!:
e poi sarà una bella occasione per conoscersi e fare vedere come si arrampica a gentaglia tipo sharma, graham, lamiche, ecc.... 8)
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
Avatar utente
boozyfede
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: mar giu 10, 2003 17:29 pm
Località: CUNEO

Messaggioda Feo » ven feb 11, 2005 9:48 am

boozyfede ha scritto:...
e poi sarà una bella occasione per conoscersi e fare vedere come si arrampica a gentaglia tipo sharma, graham, lamiche, ecc.... 8)

Sicuro che ci saranno?
L'anno scorso si perchè era la prima edizione e gli organizzatori han fatto le cose in grande.
Si sa che già dalla seconda le "cose" iniziano a svaporare... :twisted:


(speriamo che vengano inseriti i loro nomi nella lista dei preiscritti/invitati al più presto!)
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda boozyfede » ven feb 11, 2005 9:55 am

beh spero che ci sia qualche big, anche se poi rischierei di guardare tutto il giorno e non fare niente :oops:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
Avatar utente
boozyfede
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: mar giu 10, 2003 17:29 pm
Località: CUNEO

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron