MICKA ha scritto:ale ale! jambo, tu ci sai arrivare alle corna rossa?hai la guida con te?
sì, sono guida-dotato!
da Gianbo » mer nov 24, 2004 11:56 am
MICKA ha scritto:ale ale! jambo, tu ci sai arrivare alle corna rossa?hai la guida con te?
da dademaz » mer nov 24, 2004 11:59 am
Gianbo ha scritto:MICKA ha scritto:ale ale! jambo, tu ci sai arrivare alle corna rossa?hai la guida con te?
sì, sono guida-dotato!
da Gianbo » mer nov 24, 2004 12:11 pm
dademaz ha scritto:Gianbo ha scritto:MICKA ha scritto:ale ale! jambo, tu ci sai arrivare alle corna rossa?hai la guida con te?
sì, sono guida-dotato!
mi rispiegate come arrivare a corna rossa?
da dademaz » mer nov 24, 2004 12:35 pm
Gianbo ha scritto:dademaz ha scritto:Gianbo ha scritto:MICKA ha scritto:ale ale! jambo, tu ci sai arrivare alle corna rossa?hai la guida con te?
sì, sono guida-dotato!
mi rispiegate come arrivare a corna rossa?
qui è spiegato l'accesso
http://larioclimb.paolo-sonja.net/falesie_lecco/cornarossa.html
ciao
da iguo » mer nov 24, 2004 14:21 pm
da eta beta » gio nov 25, 2004 8:56 am
yingyang ha scritto:bellissima croveo...ma no farà un pò freddo ora
da Davide62 » gio nov 25, 2004 9:27 am
eta beta ha scritto:yingyang ha scritto:bellissima croveo...ma no farà un pò freddo ora
al Muzzerone non vado più (Eia, sarà per la prossima volta), non ce la faccio a passare un altro we fuori, sono stravolta ....
e allora: SABATO A CROVEO IO CI SONO ASSOLUTAMENTE!!!!
Iguo, ci mettiamo d'accordo venerdì sera? ... fai venire la Cri, che merita ...
Davide, ci vediamo lì, direi verso le 11.00?![]()
Poi se volete, per me ci si può fermare a mangiare all'ottimo ristorante (slurp, slurp)
da Buzz » gio nov 25, 2004 9:32 am
da eta beta » gio nov 25, 2004 9:32 am
Davide62 ha scritto:eta beta ha scritto:yingyang ha scritto:bellissima croveo...ma no farà un pò freddo ora
al Muzzerone non vado più (Eia, sarà per la prossima volta), non ce la faccio a passare un altro we fuori, sono stravolta ....
e allora: SABATO A CROVEO IO CI SONO ASSOLUTAMENTE!!!!
Iguo, ci mettiamo d'accordo venerdì sera? ... fai venire la Cri, che merita ...
Davide, ci vediamo lì, direi verso le 11.00?![]()
OK, il tempo fa schifo anche a Milano
Poi se volete, per me ci si può fermare a mangiare all'ottimo ristorante (slurp, slurp)
OK, io saro lì probabilmente prima delle undici, anche perchè nel pomeriggio devo essere a casa.
Ci aggiorniamo definitivamente domani, tra l'altro adesso il tempo fa schifo qui a Varese, non piove ma poco ci manca
da Davide62 » gio nov 25, 2004 11:23 am
Buzz ha scritto:Da Buzz al Bar dell'Alpinista!
Sala biliardi
Sala pub
Sala coffee shop con arrivi settimanali da amsterdam
Non potete mancare!!!
da iguo » gio nov 25, 2004 12:28 pm
da Davide62 » gio nov 25, 2004 12:34 pm
iguo ha scritto:Alle undici mi pare parecchio tardi!
A che ora pensi di arrivare Davide?
Come è espoosta la parete? Si può iniziare ad arrampicare alle 9.30 - 10.00?
Ciao
Guido
da iguo » gio nov 25, 2004 12:50 pm
da dademaz » gio nov 25, 2004 18:48 pm
da yinyang » gio nov 25, 2004 18:56 pm
dademaz ha scritto:oggi sono andato alla corna rossa....falesia piccolina ma veramente bella. eravamo io, spiderman, micka, gianbo e tiziano.....grande bidonaro:
yy
vergogna!!!!!!!
va bhe cmq ci siamo divertiti....io purtroppo non ero molto in forma (mal de panza!).....cmq il tiro di 7a (non ricordo il nome) è veramente bello!
da clod » gio nov 25, 2004 20:09 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:Non posso che darti ragione. Carate è fondamentalmente una bella palestra all'aria aperta con una terra che inzozza la corda da paura.
Bene, adesso stampo e consegno nelle mani di Gino!DD
Ciao
Paolo
da Davide62 » ven nov 26, 2004 9:33 am
iguo ha scritto:Montagne in città?
Dove come quando....
Ci aggiorniamo via mail domani.
Ciao
Guido
da yinyang » ven nov 26, 2004 10:26 am
Davide62 ha scritto:iguo ha scritto:Montagne in città?
Dove come quando....
Ci aggiorniamo via mail domani.
Ciao
Guido
Questa sera ai chiostri dell'Umanitaria in via Daverio 7: http://www.forum.planetmountain.com:/ph ... php?t=8963
Sono lì con pf
da Gianbo » ven nov 26, 2004 11:12 am
yingyang ha scritto:![]()
ma io ero al lavoro! almeno voi stavate arrampicando...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.