Herman ha scritto:Il tempo che avanzo dal lavoro e da altri impegni preferisco dedicarlo all'arrampicata
tradotto: lavoro e altri impegni costituiscono un buon recupero ativo tra una seduta di allenamento e l'altra!

da checco 1987 » mer lug 26, 2006 10:13 am
Herman ha scritto:Il tempo che avanzo dal lavoro e da altri impegni preferisco dedicarlo all'arrampicata
da Montre » mer lug 26, 2006 10:15 am
checco 1987 ha scritto:oggi defaticamento sulle Piccole Dolomiti:
Ci siam fatti la Superbaffelan e Via dedicata a Sergio e Carla: quest'ultima non l'avevo ancora fatta e devo dire che è proprio bella,, Montre: se il tuo pusher ti taglia ancora male la roba vai a farla!(spittatura eccessiva ( 1 metro-1 metro e mezzo)
tiri da 20 metri, per 160 metri di via; max 6+, quindi ci si diverte da matti!
i tiri si possono benissimo unire; tempo circa 1 ora e mezza; avvicinamento 20 minuti scarsi)
ciaooo
da Maxxo » mer lug 26, 2006 10:18 am
Montre ha scritto:[ma preferirei che tu fossi un po più preciso, giusto per essere sicuro.
da Montre » mer lug 26, 2006 10:19 am
Maxxo ha scritto:Montre ha scritto:[ma preferirei che tu fossi un po più preciso, giusto per essere sicuro.
ovvero: tra uno spit e l'altro, con estrema precisione........quanti mm ci sono? e le prese sono segnate bene benizzzzzimo con la magnesite?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da checco 1987 » mer lug 26, 2006 10:21 am
Montre ha scritto:checco 1987 ha scritto:oggi defaticamento sulle Piccole Dolomiti:
Ci siam fatti la Superbaffelan e Via dedicata a Sergio e Carla: quest'ultima non l'avevo ancora fatta e devo dire che è proprio bella,, Montre: se il tuo pusher ti taglia ancora male la roba vai a farla!(spittatura eccessiva ( 1 metro-1 metro e mezzo)
i tiri si possono benissimo unire; tempo circa 1 ora e mezza; avvicinamento 20 minuti scarsi)
ciaooo
giusto giusto il checco!
la superbaffelan è da un bel po nei miei pensieri, ma mi hanno sempre detto che cè del 6b spittato lungo!
ora tu mi dici che è spittata come una falesia se non più corta, se è veramente così ci vado di corsa, ma preferirei che tu fossi un po più preciso, giusto per essere sicuro.
grazie checco
da Maxxo » mer lug 26, 2006 10:22 am
Montre ha scritto:Maxxo ha scritto:Montre ha scritto:[ma preferirei che tu fossi un po più preciso, giusto per essere sicuro.
ovvero: tra uno spit e l'altro, con estrema precisione........quanti mm ci sono? e le prese sono segnate bene benizzzzzimo con la magnesite?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esatto maxxo vedo che io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda
da checco 1987 » mer lug 26, 2006 10:57 am
Maxxo ha scritto:Montre ha scritto:Maxxo ha scritto:Montre ha scritto:[ma preferirei che tu fossi un po più preciso, giusto per essere sicuro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esatto maxxo vedo che io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda
cmq io l'ho vista da sotto, col piffero che m'infilo su di lì, e c'è una sfilza di spit che pare la spina dorsale di un dinosauro, forse, e dico forse, non si corre il rischio di sbagliare via
![]()
da Montre » mer lug 26, 2006 11:32 am
checco 1987 ha scritto:Montre ha scritto:checco 1987 ha scritto:oggi defaticamento sulle Piccole Dolomiti:
ciaooo
giusto giusto il checco!
la superbaffelan è da un bel po nei miei pensieri, ma mi hanno sempre detto che cè del 6b spittato lungo!
ora tu mi dici che è spittata come una falesia se non più corta, se è veramente così ci vado di corsa, ma preferirei che tu fossi un po più preciso, giusto per essere sicuro.
grazie checco
spittata corta intendevo via dedicata a sergio e carla; la Super B è spittata "giusta". io ho tirato il passo di 7-, mentre valdo quello di 7, e secondo me ci sta tutto...
da checco 1987 » mer lug 26, 2006 11:48 am
Montre ha scritto:checco 1987 ha scritto:Montre ha scritto:checco 1987 ha scritto:oggi defaticamento sulle Piccole Dolomiti:
ciaooo
giusto giusto il checco!
grazie checco
spittata corta intendevo via dedicata a sergio e carla; la Super B è spittata "giusta". io ho tirato il passo di 7-, mentre valdo quello di 7, e secondo me ci sta tutto...
quindi mi consigli la via sergio e carla? che grado ha?
da Montre » mer lug 26, 2006 12:57 pm
da matteo. » mer lug 26, 2006 13:29 pm
da checco 1987 » mer lug 26, 2006 13:40 pm
da matteo. » mer lug 26, 2006 13:46 pm
da .Fratello. » mer lug 26, 2006 14:25 pm
Questa me la segno,cosi poi non ti puoi tirare indietro!Poi magari si torna sulla serenella...Montre ha scritto:grazie amigo, andremo sicuramente a farla
da Montre » mer lug 26, 2006 16:00 pm
.Fratello. ha scritto:Questa me la segno,cosi poi non ti puoi tirare indietro!Poi magari si torna sulla serenella...Montre ha scritto:grazie amigo, andremo sicuramente a farla
da Maxxo » mer lug 26, 2006 16:13 pm
matteo. ha scritto: conte c'andiamo a divertirci insieme????
da Montre » mer lug 26, 2006 16:34 pm
matteo. ha scritto:infatti quello che mi stupisce non e' la chiodatura sotto, e nemmeno quella sopra,ma solo che due situazioni talmente diverse siano messe assieme soprattutto in quell'ordine...comunque se conosci il montre allora conosci anche me![]()
conte c'andiamo a divertirci insieme????
da trivi » gio lug 27, 2006 0:49 am
da matteo. » gio lug 27, 2006 9:52 am
Montre ha scritto:matteo. ha scritto:infatti quello che mi stupisce non e' la chiodatura sotto, e nemmeno quella sopra,ma solo che due situazioni talmente diverse siano messe assieme soprattutto in quell'ordine...comunque se conosci il montre allora conosci anche me![]()
conte c'andiamo a divertirci insieme????
ma tu ti ricordi ancora come si scala?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.