Buzz ha scritto:beh se sopravvivese al ritorno a casa poi lo aspetta sempre la terribile prova del pesce
Ecccccoooomiii...... uffff di ritorno dalla seduta di laurea...
Ieri una bellissima e divertente serata con la crema alpinistica dei forumisti milanesi (e dintorni, anzi a dire il vero di milanese ce ne era solo uno...) più il falesista non ideologico yena.... ci siamo divertiti assai soprattutto a sparlare di gingogiang e della sua estetica arrampicatoria (anzi ti è andata bene perché a un certo punto era venuta fuori l'ideona di venire sotto casa tua e incollarti ben premuto il pulsante del citofono

ma me l'hanno bocciata).... un grazie particolare a Daffie che ha rishiato prima di perdersi per i canali del pavese in mezzo alle risaie per venire a Pavia a prendermi, e poi di ritrovarsi a Genova per accompagnarmi alla stazione di Rogoredo (e ce l'avresti avuta sulla coscienza te gingo.... perché se fossi venuto che stavi a due metri due dalla pizzeria mi avresti accompagnato te...)
Yena non mi ricordo più... che cosa avevamo deciso di fare questa estate.... mi pare bivaccare sul K2???????
Moglie non dare retta alle malelingue, la documentazione fotografica di Donatello comproverà che ero seduto a capotavola tra un mucchietto di ossa (probabilente gli avanzi di qualcuno che aveva appena finito di mangiare un tacchino arrosto) e un tipo scappatto dall'ospedale (psichiatrico) con gli occhi stralunati che ogni tanto blaterava "che cosa facciamo per la befana del 2034????"
Un abbraccio a tutti i milanesi e le milanesi (e dintorni) che c'erano ieri sera, e anche a quelli che non c'erano

(meno yy

)
Buone feste