Roberto ha scritto:Che razza di imbroglionialfaomega ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
Io e te poi, i postatori maniaco-compulsivi....

da alfaomega » mar gen 20, 2004 20:31 pm
Roberto ha scritto:Che razza di imbroglionialfaomega ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar gen 20, 2004 21:29 pm
Tu, io posto a tratti, solo se sono ispirato e controvogliaalfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Che razza di imbroglionialfaomega ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
Io e te poi, i postatori maniaco-compulsivi....![]()
![]()
da Roberto » mer gen 21, 2004 9:08 am
da fab » mer gen 21, 2004 10:24 am
da Buzz » mer gen 21, 2004 10:28 am
fab ha scritto: voglio spaccarlo sto finesettimana!
da fab » mer gen 21, 2004 10:40 am
Buzz ha scritto:fab ha scritto: voglio spaccarlo sto finesettimana!
cornettari, pizzettari, salumieri, porkettari, paninari...
preparate le scorte,
chiamate gli aiutanti al banco,
fregatevi le mani,
aprite il portafoglio,
arriva Cicciopippo!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer gen 21, 2004 10:49 am
da fab » mer gen 21, 2004 10:57 am
Roberto ha scritto:Io sto facendo una settimana di recupero
da Roberto » mer gen 21, 2004 11:30 am
Che spiritosofab ha scritto:Roberto ha scritto:Io sto facendo una settimana di recupero
... oddio non lo sapevo!!![]()
se mi dici in che centro di assistenza stai, vengo a trovarti e ti porto i cioccolatini!!![]()
da Buzz » mer gen 21, 2004 11:37 am
Roberto ha scritto:Che spiritosofab ha scritto:Roberto ha scritto:Io sto facendo una settimana di recupero
... oddio non lo sapevo!!![]()
se mi dici in che centro di assistenza stai, vengo a trovarti e ti porto i cioccolatini!!![]()
da Roberto » mer gen 21, 2004 12:45 pm
da fab » mer gen 21, 2004 12:52 pm
Roberto ha scritto:Raga, oggi fa un freddo bestia, è riparato il settore nuovo?
da Roberto » mer gen 21, 2004 13:13 pm
Mi dici i gradi di quelle che ci sono?fab ha scritto:Roberto ha scritto:Raga, oggi fa un freddo bestia, è riparato il settore nuovo?
abbastanza... fino ad ora non abbiamo avuto problemi
da Roberto » mer gen 21, 2004 17:51 pm
da Roberto » gio gen 22, 2004 9:08 am
da Buzz » gio gen 22, 2004 9:23 am
Roberto ha scritto:Ragazzi, è probabile che domenica io con sarò dei vostri, un impegno inderogabile si sta approssimando ai miei obblighi domenicali.
da fab » gio gen 22, 2004 9:57 am
Roberto ha scritto:Ragazzi, è probabile che domenica io con sarò dei vostri, un impegno inderogabile si sta approssimando ai miei obblighi domenicali.
da Roberto » gio gen 22, 2004 13:12 pm
da Roberto » gio gen 22, 2004 13:13 pm
La prestazione la faccio, è domenica che non posso!fab ha scritto:Roberto ha scritto:Ragazzi, è probabile che domenica io con sarò dei vostri, un impegno inderogabile si sta approssimando ai miei obblighi domenicali.
...la prestazione a grotti???![]()
SOLA!!!!
da Buzz » gio gen 22, 2004 13:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.