dico solo una cosa, i panorami delle dolomisti sono unici, ma solo a giugno e settembre

da Montre » mar lug 25, 2006 13:28 pm
da nove inseguito » mar lug 25, 2006 13:45 pm
conte! che fate nel we??? ma il raduno del 28????Montre ha scritto:mi piace la tua firma ginzo! grande amelia.
dico solo una cosa, i panorami delle dolomisti sono unici, ma solo a giugno e settembre
da yinyang » mar lug 25, 2006 13:58 pm
Montre ha scritto:mi piace la tua firma ginzo! grande amelia.
da HappyFra » mar lug 25, 2006 14:28 pm
yinyang ha scritto:Montre ha scritto:mi piace la tua firma ginzo! grande amelia.
certo, è la migliore!
occhio che anche lei ti sta venendo a prendere:
domenica, dopo 1 mese di inattività, si è quasi sliberata un 6b+ placcoso
da yinyang » mar lug 25, 2006 14:38 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:mi piace la tua firma ginzo! grande amelia.
certo, è la migliore!
Che fate questo weekend? Io sabato sono in giro, idee?
da Montre » mar lug 25, 2006 15:48 pm
nove inseguito ha scritto:conte! che fate nel we??? ma il raduno del 28????Montre ha scritto:mi piace la tua firma ginzo! grande amelia.
da Montre » mar lug 25, 2006 15:49 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:mi piace la tua firma ginzo! grande amelia.
certo, è la migliore!
da HappyFra » mar lug 25, 2006 16:08 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:mi piace la tua firma ginzo! grande amelia.
certo, è la migliore!
valmalenco!
da yinyang » mar lug 25, 2006 16:09 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:mi piace la tua firma ginzo! grande amelia.
certo, è la migliore!
valmalenco!
Valmalenco si potrebbe pure fare...
da smaz » mar lug 25, 2006 16:10 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:mi piace la tua firma ginzo! grande amelia.
certo, è la migliore!
valmalenco!
Valmalenco si potrebbe pure fare...
da Montre » mar lug 25, 2006 16:39 pm
da checco 1987 » mar lug 25, 2006 21:52 pm
da .Fratello. » mar lug 25, 2006 23:13 pm
Cazzarola,e lo chiami defaticamento?!Cercerò di convincere il Conte,ma la vedo davvero dura.checco 1987 ha scritto:oggi defaticamento sulle Piccole Dolomiti:
Ci siam fatti la Superbaffelan e Via dedicata a Sergio e Carla: quest'ultima non l'avevo ancora fatta e devo dire che è proprio bella,, Montre: se il tuo pusher ti taglia ancora male la roba vai a farla!(spittatura eccessiva ( 1 metro-1 metro e mezzo)
tiri da 20 metri, per 160 metri di via; max 6+, quindi ci si diverte da matti!
i tiri si possono benissimo unire; tempo circa 1 ora e mezza; avvicinamento 20 minuti scarsi)
ciaooo
da Herman » mer lug 26, 2006 0:56 am
da Titanium » mer lug 26, 2006 0:58 am
Herman ha scritto:Caldo abbbestia oggi in falesia... speriamo calino le temperature altrimenti mi dedico al nuoto
da Herman » mer lug 26, 2006 1:11 am
Titanium ha scritto:Herman ha scritto:Caldo abbbestia oggi in falesia... speriamo calino le temperature altrimenti mi dedico al nuoto
Ecco, lì almeno inizialmente potrei sopraffarti...!
da Titanium » mer lug 26, 2006 1:33 am
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Herman ha scritto:Caldo abbbestia oggi in falesia... speriamo calino le temperature altrimenti mi dedico al nuoto
Eh già... ho una scarsa autonomia alla fatica, scarsa apena, però galleggio alla grande
da Herman » mer lug 26, 2006 1:41 am
Titanium ha scritto:Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Herman ha scritto:Caldo abbbestia oggi in falesia... speriamo calino le temperature altrimenti mi dedico al nuoto
Eh già... ho una scarsa autonomia alla fatica, scarsa apena, però galleggio alla grande
Con quello che facevi in bicicletta hai scarsa autonomia alla fatica? Mah, se lo dici tu... Comunque nuotare parecchio è soprattutto un fatto di tecnica natatoria e tecnica respiratoria. Con un po' di quelle, 3 chilometri all'ora sono una meta facilmente raggiungibile.
da virgy » mer lug 26, 2006 9:15 am
da Herman » mer lug 26, 2006 10:10 am
virgy ha scritto:Comunque, Herman, anche se ti stanchi prova e riprova ad aumentare piano piano le vasche e ad essere sciolto nei movimenti tecnici. Tutto fa...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.