Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Montre » ven lug 21, 2006 18:24 pm

yena ha scritto:se tutto continua ad andare così male domenica vengo a trovarvi a stalla!

che ti succede dottore???
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda cozza » ven lug 21, 2006 18:59 pm

Montre ha scritto:
yena ha scritto:se tutto continua ad andare così male domenica vengo a trovarvi a stalla!

che ti succede dottore???

quoto

che c'è di storto?
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda Montre » lun lug 24, 2006 13:34 pm

sabato mattina mi sveglio, e, probabilmente a causa del nuovo pusher, mi viene un 'idea geniale:

andiamo a fare una via lunga!

chiamo ivo che subito rimane senza parole, poi capisce che sto delirando e ne approfitta.

quindi si parte in direzione piccole dolomiti, siamo in 4, io, eia, ivo e fratello.

obbiettivo il primo apostolo, io su per lo spigolo e i fratelli sulla via più a dx (VI)

ma appena arrivati la situazione si stravolge, nonostante l'ora le 2, l'attacco dello spigolo è full, ci sono come minimo 5/6 persone in attesa, allora arriva il secondo lampo di genio della giornata, questa volta è ivo che propone di unire le cordate, io accetto volentieri, mi piacciono le soste in compagnia, da solo ho paura.

ma anche la seconda via è occupata, allora scatta il trezo colpo di genio, faccuiamo quella ancora a dx (VII), dice fratello.

in breve, primo tiro di VI+ placcoso e difficile che fratello risolve con grande eleganza e sicurezza, arriva in sosta sotto il tetto e tira su l'ivo, che mi lascia una fissa, non si sa mai.

dopo 2 passi di III mi lego definitivamente alla fissa e mi faccio recuperare, ,e poi arriva anche eia.

siamo in 4 appolaiato sotto tetto, e incomincia a tuonare!

fratello ha già iniziatpo ad attaccare lo strapiomo ma tra i tuoni, i chiodi, e io che continuo a dire "andiamo a casa", decidiamo di rinuciare e ci caliamo.

da quel momento fratello entra in depressione verticale.

per risollevare la giornata propongo di andare a cercare la zoan boulder, ne avevo letto su pareti. chiediamo al rifugio che ci risponde con la bocca storta, ma poi la troviamo, posto paradisiaco, erbetta fina, pascoli, mucche e sopratutto massi.

bello bello. ci dilettiamo sui più semplici, poi le nostre espolrazioni diventano sempre + ardite, fiche non arriviamo ad un bel masso strapiobate, e li il conte sfoggia la sua classe, in 4/5 tentativi ne esce mentre fratello viene bastonato.

a questo punto la sua depressione si accentua.

cena mc donald e letto.

il giorno seguente, ci ritroviamo a stalla, fratello è visibilmente depresso, non ha nemmeno voglia di scalare, parla di lago, spiaggia e sole.

ci sono 38° !!!!!!!!!!!!!

poi ppive e allora ci rifugiamo nella grotta, e qui fratello esprime tutta la sua depressione

Immagine

nella foto è ben evidente

poi la pioggia passa, e si ricomincia a scalare ma fratello non si riprenderà fino alla birra del bar

orsù fratello, che le ferie son vicine

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » lun lug 24, 2006 13:39 pm

altre foto

Immagine

Immagine

Immagine
Montre

Messaggioda yinyang » lun lug 24, 2006 13:48 pm

tzè

potevate venire in dolomiti...
yinyang

Images: 65

Messaggioda .Fratello. » lun lug 24, 2006 14:00 pm

Montre ha scritto:sabato mattina mi sveglio, e, probabilmente a causa del nuovo pusher, mi viene un 'idea geniale:

andiamo a fare una via lunga!

chiamo ivo che subito rimane senza parole, poi capisce che sto delirando e ne approfitta.

quindi si parte in direzione piccole dolomiti, siamo in 4, io, eia, ivo e fratello.

obbiettivo il primo apostolo, io su per lo spigolo e i fratelli sulla via più a dx (VI)

ma appena arrivati la situazione si stravolge, nonostante l'ora le 2, l'attacco dello spigolo è full, ci sono come minimo 5/6 persone in attesa, allora arriva il secondo lampo di genio della giornata, questa volta è ivo che propone di unire le cordate, io accetto volentieri, mi piacciono le soste in compagnia, da solo ho paura.

ma anche la seconda via è occupata, allora scatta il trezo colpo di genio, faccuiamo quella ancora a dx (VII), dice fratello.

in breve, primo tiro di VI+ placcoso e difficile che fratello risolve con grande eleganza e sicurezza, arriva in sosta sotto il tetto e tira su l'ivo, che mi lascia una fissa, non si sa mai.

dopo 2 passi di III mi lego definitivamente alla fissa e mi faccio recuperare, ,e poi arriva anche eia.

siamo in 4 appolaiato sotto tetto, e incomincia a tuonare!

fratello ha già iniziatpo ad attaccare lo strapiomo ma tra i tuoni, i chiodi, e io che continuo a dire "andiamo a casa", decidiamo di rinuciare e ci caliamo.

da quel momento fratello entra in depressione verticale.

per risollevare la giornata propongo di andare a cercare la zoan boulder, ne avevo letto su pareti. chiediamo al rifugio che ci risponde con la bocca storta, ma poi la troviamo, posto paradisiaco, erbetta fina, pascoli, mucche e sopratutto massi.

bello bello. ci dilettiamo sui più semplici, poi le nostre espolrazioni diventano sempre + ardite, fiche non arriviamo ad un bel masso strapiobate, e li il conte sfoggia la sua classe, in 4/5 tentativi ne esce mentre fratello viene bastonato.

a questo punto la sua depressione si accentua.

cena mc donald e letto.

il giorno seguente, ci ritroviamo a stalla, fratello è visibilmente depresso, non ha nemmeno voglia di scalare, parla di lago, spiaggia e sole.

ci sono 38° !!!!!!!!!!!!!

poi ppive e allora ci rifugiamo nella grotta, e qui fratello esprime tutta la sua depressione

Immagine

nella foto è ben evidente

poi la pioggia passa, e si ricomincia a scalare ma fratello non si riprenderà fino alla birra del bar

orsù fratello, che le ferie son vicine
Crisi crisi caro Conte!Ieri non avevo proprio voglia di arrampicare e quando non ci sono con la zucca non riesco proprio a salire.:cry: Sabato invece per quanto riguarda la via, ero motivato ma forse ho alzato troppo la mira con quel 7-. Ora ho capito che i gradi in montagna non sono proprio da prendere alla leggera.Quel strapiombo dato sesto superiore proprio non riuscivo a passarlo in libera...La via era: Serenella Stenghel al primo apostolo in piccole dolomiti.Qualcuno l'ha fatta e può darmi qualche opinione? Buona settimana! :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda Herman » lun lug 24, 2006 14:23 pm

Caro Fratello, mi sembra evidente che tu abbia iniziato la "cura conte" che portò il promettente sardo da un 7a chiuso in due giri a quello che tu ora vedi....

Stai in guardia 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » lun lug 24, 2006 15:47 pm

Herman ha scritto:Caro Fratello, mi sembra evidente che tu abbia iniziato la "cura conte" che portò il promettente sardo da un 7a chiuso in due giri a quello che tu ora vedi....

Stai in guardia 8)

caro ermanico,

guarda che il problema del bonnaiti si chiama 9 !!!!!!!!!

il conte non lo frequenta più da mesi il bonnaiti, innocente sono! :lol:

Immagine
Montre

Messaggioda nove inseguito » lun lug 24, 2006 15:51 pm

Montre ha scritto:
Herman ha scritto:Caro Fratello, mi sembra evidente che tu abbia iniziato la "cura conte" che portò il promettente sardo da un 7a chiuso in due giri a quello che tu ora vedi....

Stai in guardia 8)

caro ermanico,

:evil: :evil: :evil: :evil: me l'hai dato già spreparato! :evil: :evil:
e cmq ieri si è fatto un tettino di 6b+ avvista! 8) 8) 8) 8) se tiene dabbestia!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

io sono la spreparatrice solo di me stessa.....sighhhhh :( :( :( :( :(
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Herman » lun lug 24, 2006 15:52 pm

si ma era già rientrato nel pippodromo da un tot...

Comunque complimenti per l'audacia nelle piccole dolomiti :!:
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » lun lug 24, 2006 15:52 pm

nove inseguito ha scritto:
Montre ha scritto:

Stai in guardia 8)

caro ermanico,

e cmq ieri si è fatto un tettino di 6b+ avvista! 8) 8) 8) 8) se tiene dabbestia!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

manfatti il bonnaiti sè venduto l'anima al diavolo quando ha iniziato a scalà!!!!! :evil: :evil: :evil:

Immagine
Montre

Messaggioda Maxxo » lun lug 24, 2006 15:56 pm

.Fratello. ha scritto:Ora ho capito che i gradi in montagna non sono proprio da prendere alla leggera.Quel strapiombo dato sesto superiore proprio non riuscivo a passarlo in libera...

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
non ci posso credere!!!!! 8O 8O 8O 8O
ginzo bello prendi nota :P a che grado lo paragoneresti in falesia un VII-? :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda nove inseguito » lun lug 24, 2006 15:58 pm

Montre ha scritto:
nove inseguito ha scritto:
Montre ha scritto:

Stai in guardia 8)

caro ermanico,

manfatti il bonnaiti sè venduto l'anima al diavolo quando ha iniziato a scalà!!!!! :evil: :evil: :evil:
:? ne sono sempre piu' convinta.... :x si deduce dalla fantasia che mette nelle bestemmie dopo che è arrivato in catena.... :x :x :x
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Montre » lun lug 24, 2006 15:59 pm

Maxxo ha scritto:
.Fratello. ha scritto:Ora ho capito che i gradi in montagna non sono proprio da prendere alla leggera.Quel strapiombo dato sesto superiore proprio non riuscivo a passarlo in libera...

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
ginzo bello prendi nota :P a che grado lo paragoneresti in falesia un VII-? :wink:

a pacconaro!!!!!!!!!!!!!

che te successo ieri......??????

hai avuto paura????? 8) :lol:

Immagine
Montre

Messaggioda Spider » lun lug 24, 2006 15:59 pm

Montre ha scritto:manfatti il bonnaiti sè venduto l'anima al diavolo quando ha iniziato a scalà!!!!! :evil: :evil: :evil:

no Conte, non ci siamo capit: guarda che di solito uno vende l'anima al diavolo per MIGLIORARE in qualcosa, non per impipparsi! :idea: :twisted: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Maxxo » lun lug 24, 2006 16:00 pm

Montre ha scritto:
Maxxo ha scritto:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

a pacconaro!!!!!!!!!!!!!

che te successo ieri......??????

hai avuto paura????? 8) :lol:

dietro ad ogni grande alpinista c'è sempre una........donna (che scassa :roll: ) dietro a un ff 8O .....non vorrei cmq essere al posto del ff :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Montre » lun lug 24, 2006 16:09 pm

Spider ha scritto:
Montre ha scritto:manfatti il bonnaiti sè venduto l'anima al diavolo quando ha iniziato a scalà!!!!! :evil: :evil: :evil:

no Conte, non ci siamo capit: guarda che di solito uno vende l'anima al diavolo per MIGLIORARE in qualcosa, non per impipparsi! :idea: :twisted: :lol:

infatti!

il bonnaiti non si allena non fa mai un c***o arriva in falesia alle 20.00 fa un tiro di 6c avvista e va a casa, te sembra poco???

Immagine
Montre

Messaggioda yinyang » lun lug 24, 2006 16:14 pm

Maxxo ha scritto:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

6b chiodato lungo?
yinyang

Images: 65

Messaggioda checco 1987 » lun lug 24, 2006 16:19 pm

stamattina qualche tiro a castelvecchio ( 6c al secondo giro, ciccata l'avvista a un metro dalla catena.. però sto tornando in forma :D )

alle 16.30 vado a lumignano (Piardi) per la mazzata finale!

e in settimana ,se il tempo permette, la Costantini-apollonio sulla tofana di Rozes!

Questa si che è vita :D
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Montre » lun lug 24, 2006 16:28 pm

checco 1987 ha scritto:stamattina qualche tiro a castelvecchio ( 6c al secondo giro, ciccata l'avvista a un metro dalla catena.. però sto tornando in forma :D )

alle 16.30 vado a lumignano (Piardi) per la mazzata finale!

e in settimana ,se il tempo permette, la Costantini-apollonio sulla tofana di Rozes!

Questa si che è vita :D

:evil: 'stardo :twisted:

Immagine
Montre

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni