da straalètiz » lun gen 09, 2006 14:20 pm
da spiderman » lun gen 09, 2006 15:27 pm
clod ha scritto:spiderman ha scritto::lol:![]()
![]()
a rieccomi ankio ... dopo giorni di terme (che alla mia età fanno sempre bene) di gran vino e di sciate ... con la voglia di rampicare
![]()
Come si mette la settimana prox? avete già qualche programma? ... a parte la gnocca![]()
ciao a tutti
roby
Ciao veciét![]()
Sei addato ad aggiungere altro cibo al panettone di natale? Non solo non ti terrai più, probabilmente ungerai anche le prese ora![]()
Tendenzialmente io dovrei liberare due mezze giornate, diciamo mercoledì e venerdì. Mercoledì potrebbe andarmi bene anche una pausa pranzoChe dici?
da clod » lun gen 09, 2006 16:12 pm
spiderman ha scritto:clod ha scritto:spiderman ha scritto::lol:![]()
![]()
a rieccomi ankio ... dopo giorni di terme (che alla mia età fanno sempre bene) di gran vino e di sciate ... con la voglia di rampicare
![]()
Come si mette la settimana prox? avete già qualche programma? ... a parte la gnocca![]()
ciao a tutti
roby
Ciao veciét![]()
Sei addato ad aggiungere altro cibo al panettone di natale? Non solo non ti terrai più, probabilmente ungerai anche le prese ora![]()
Tendenzialmente io dovrei liberare due mezze giornate, diciamo mercoledì e venerdì. Mercoledì potrebbe andarmi bene anche una pausa pranzoChe dici?
Mi sa che hai ragione.... altro che panettone ... mi sta venendo anche la panza... che schifo!
Ho bisogno di movimento e dieta ... quindi le pause pranzo vanno benissimo, per mercole fammi sapere, anche saperlo 1 ora prima a me va bene! se poi sei già lì con Fabio meglio ancora .... poi da giove sono in germania e rientro sabato, quindi ... ciccia!
ciao giovane
da Fabio23 » lun gen 09, 2006 21:38 pm
ciao fabio! sono contento di vederti, spero che venerdi tu ci sia.
da s » mar gen 10, 2006 0:51 am
da MICKA » mar gen 10, 2006 1:15 am
da MICKA » mar gen 10, 2006 1:20 am
Fabio23 ha scritto:ciao fabio! sono contento di vederti, spero che venerdi tu ci sia.
Purtroppo venerdì ho ben 5 ore all'università! Vediamo per il proseguio...
Ciao
Fabio
da MICKA » mar gen 10, 2006 1:20 am
s ha scritto:hola.
io credo che starò schiscio per un po'. il danno alla gamba (carate, prima della fine dell'anno) non è niente di che, ma pare non voglia guarire.
ieri ho a fare un'uscitina di prova con un amico a paderno e non è andata un granché. certi movimenti sono proprio dolorosi. tutte le volte che bisogna alzare molto il piede e spingere sulla gamba vedo le stelle.
Domani saprò di più preciso, ma ho già capito qualcosa... tendini, o forse guaina del tendine dell'adduttore. vediamo. magari andando da secondo...
cià
(porca troia)
s
da clod » mar gen 10, 2006 10:49 am
MICKA ha scritto:s ha scritto:hola.
io credo che starò schiscio per un po'. il danno alla gamba (carate, prima della fine dell'anno) non è niente di che, ma pare non voglia guarire.
ieri ho a fare un'uscitina di prova con un amico a paderno e non è andata un granché. certi movimenti sono proprio dolorosi. tutte le volte che bisogna alzare molto il piede e spingere sulla gamba vedo le stelle.
Domani saprò di più preciso, ma ho già capito qualcosa... tendini, o forse guaina del tendine dell'adduttore. vediamo. magari andando da secondo...
cià
(porca troia)
s
c***o!!! devi rimetterti in forma al piu' presto e che cavoli
aaale'
da fight_gravity » mar gen 10, 2006 10:57 am
MICKA ha scritto:marte 10/01/06
matt:
pome: dalle 1330 micka(contattare via sms), dademaz
day:
merco 11/01/06
matt:clod? fabio23?
pome: dalle 1330 micka,
day: dademaz?
giove 12/01/06
matt:
pome: dalle 1330 micka, dademaz? ce' anche.fight (al 97% ci sono!) ,l'ho sentito oggi(fight nn mancare ,mi raccomando!!)c'e anche un mio amico che nn ha mai rampegato ,ha fatto una volta sola boulder...
day:
vene 13/01/06
matt:
pome:
day: clode?,tiziano, fight_gravity(se non rampego il giorno prima) , dademaz?
saba 14/01/06
matt:
pome:
day:
dome 15/01/06
matt:
pome:
day:fight_gravity (via lunga clod? non sarebbe una cattiva idea), clod(via lunga)
Per mercoledì e venerdì lasciatemi col beneficio del dubbio che ho qualche problema familiare e anche i miei programmi potrebbero cambiare.
da clod » mar gen 10, 2006 11:06 am
fight_gravity ha scritto:via lunga clod? non sarebbe una cattiva idea
da fight_gravity » mar gen 10, 2006 11:07 am
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:via lunga clod? non sarebbe una cattiva idea
Se non mi portano a fare un po' de giazzo, volevo portare un mio amico neo arrmpicatore a fare una vietta su a san vittore,vicino a bellinzona. Se ti va si fa cordata a 3(ora sono mezze munito)
da clod » mar gen 10, 2006 11:22 am
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:via lunga clod? non sarebbe una cattiva idea
Se non mi portano a fare un po' de giazzo, volevo portare un mio amico neo arrmpicatore a fare una vietta su a san vittore,vicino a bellinzona. Se ti va si fa cordata a 3(ora sono mezze munito)
Ho sentito la parola giazzzz? in questo periodo ne sento l'attazione......
da fight_gravity » mar gen 10, 2006 11:32 am
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:via lunga clod? non sarebbe una cattiva idea
Per il giazz non credo di poterti invitare perchè se si va siamo due novelli parancati da uno che va![]()
A meno che tu non ti sia riscoperto uno che va
![]()
Per la via non c'è problema, è abbastanza facile ma volendo ci sono un paio di varianti sul 6b o 6b+, non ricordo bene.
da clod » mar gen 10, 2006 11:35 am
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:via lunga clod? non sarebbe una cattiva idea
Per il giazz non credo di poterti invitare perchè se si va siamo due novelli parancati da uno che va![]()
A meno che tu non ti sia riscoperto uno che va
![]()
Per la via non c'è problema, è abbastanza facile ma volendo ci sono un paio di varianti sul 6b o 6b+, non ricordo bene.
Facciamo che ci aggiorniamo venerdì? ora torno a studiare che ho un esame orale................
da clod » mar gen 10, 2006 17:53 pm
da clod » mar gen 10, 2006 18:46 pm
da Lc » mar gen 10, 2006 19:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.