cozza ha scritto:Oh, ma nessuno mi caga?
![]()
![]()
io faccio un 6b (da seconda, vabbe') e nessuno nemmeno che dice bau?
BAU!

brafissima

da trivi » lun lug 03, 2006 23:25 pm
![]()
![]()
da cozza » lun lug 03, 2006 23:25 pm
trivi ha scritto:cozza ha scritto:Oh, ma nessuno mi caga?
![]()
![]()
BAU!![]()
brafissimaadesso però inizia la stagione dolomitica
da Gladia » lun lug 03, 2006 23:26 pm
trivi ha scritto:Gladia ha scritto:trivi ha scritto:Oh sei viva!![]()
quanto stai a valencia?
torno il 25 di luglio ma se penso alla montagna mi sembrano anni luce ...qua mi diverto, i we sono sempre ipermovimentati...ma ho una voglia di andare in montagna che neanhe te la immagini...anche se sono superpippa
eh va beh, però la vita notturna spagnola![]()
![]()
Ci porti indietro qualche amica vero?
da Silvio » lun lug 03, 2006 23:31 pm
![]()
![]()
apparte il buon val ter.....
da Scatenatoro » lun lug 03, 2006 23:31 pm
Gladia ha scritto:trivi ha scritto:Gladia ha scritto:trivi ha scritto:Oh sei viva!![]()
quanto stai a valencia?
torno il 25 di luglio ma se penso alla montagna mi sembrano anni luce ...qua mi diverto, i we sono sempre ipermovimentati...ma ho una voglia di andare in montagna che neanhe te la immagini...anche se sono superpippa
eh va beh, però la vita notturna spagnola![]()
![]()
Ci porti indietro qualche amica vero?
questo e' sicuro...vogliono venire tutte a scalare dopo che hanno visto le foto, ( dei bei ragazzoni che scalano intendo non d delle montagne)---azzz mi stanno chiudendo l'universita' mi tocca scappare
HASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da cozza » lun lug 03, 2006 23:32 pm
Silvio ha scritto:cozza ha scritto:Oh, ma nessuno mi caga?
![]()
![]()
bau bau, hai voglia a mangiare pagnotte.
![]()
![]()
da Silvio » lun lug 03, 2006 23:39 pm
cozza ha scritto:Silvio ha scritto:cozza ha scritto:Oh, ma nessuno mi caga?
![]()
![]()
bau bau, hai voglia a mangiare pagnotte.
![]()
![]()
faccio finta che sia un affettuoso incoraggiamento
da Montre » lun lug 03, 2006 23:53 pm
da pietrorrrago » mar lug 04, 2006 0:00 am
Montre ha scritto:BAU BAU cozza!
chettedevodì. se quella pippa del nonnorago e pure te salite da un 6b de placcademmerda, è meglio che ci vengo a fare un giretto pure io in quel posto li che regalano i gradi, così... a random
da Montre » mar lug 04, 2006 0:35 am
da pietrorrrago » mar lug 04, 2006 0:41 am
Montre ha scritto:questa volta te la passo buona perchè sei mio amico (o perchè è placca)
bravo rago!
come dicevamo con il fratello, ora bisogna guardarsi anche da te, ma c***o, una volta su sto forum era pieno di pippe.... non ci si può rilassare un attimo qui![]()
bisogna anche dire che tu usi un doping alquanto irregolare per l'arrampicata........ il tempo libero, tu hai solo quello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e lo sfrutti bene a quanto pare
per forna che mi salvo oltre la verticale va[/u]
da cozza » mar lug 04, 2006 0:45 am
pietrorrrago ha scritto:Montre ha scritto:questa volta te la passo buona perchè sei mio amico (o perchè è placca)
bravo rago!
come dicevamo con il fratello, ora bisogna guardarsi anche da te, ma c***o, una volta su sto forum era pieno di pippe.... non ci si può rilassare un attimo qui![]()
bisogna anche dire che tu usi un doping alquanto irregolare per l'arrampicata........ il tempo libero, tu hai solo quello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo un c***o![]()
Stasera sono andato con il Giannigatto a Caionvico (praticamente casa mia) e ho arrampicato da schifo (cosa solita per me) mentre lui si è portato a casa un 7a+ "di difficile lettura" (parole sue) che il buon Micka aveva definito "mica facile"
(vabbè lui lo dice sempre)
Spero che domani con i diplomandi vicentini vada meglio
da .Fratello. » mar lug 04, 2006 13:56 pm
da ceccobeppe » mar lug 04, 2006 18:34 pm
da trivi » mar lug 04, 2006 19:00 pm
da Titanium » mar lug 04, 2006 19:03 pm
trivi ha scritto:Oh là![]()
è finita.
Adesso spero di poter arrampicare un pò di più, che devo insidiare il montre.
Ah, titanium, vaffanculo!
da .Fratello. » mar lug 04, 2006 19:12 pm
da trivi » mar lug 04, 2006 19:12 pm
Gaiazzo bolognese ha scritto:Insidiare il Montre? Gli porti due funghetti al cioccolato o alle nocciole, un etto di ganja, e ti dichiara amore per il resto della vita. In quel caso, prepara la vasella...! Cool
da Montre » mar lug 04, 2006 19:17 pm
da checco 1987 » mar lug 04, 2006 20:51 pm
pietrorrrago ha scritto:Montre ha scritto:questa volta te la passo buona perchè sei mio amico (o perchè è placca)
bravo rago!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo un c***o![]()
Stasera sono andato con il Giannigatto a Caionvico (praticamente casa mia) e ho arrampicato da schifo (cosa solita per me) mentre lui si è portato a casa un 7a+ "di difficile lettura" (parole sue) che il buon Micka aveva definito "mica facile"
(vabbè lui lo dice sempre)
Spero che domani con i diplomandi vicentini vada meglio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.