da Montre » gio giu 29, 2006 12:06 pm
da pietrorrrago » gio giu 29, 2006 17:18 pm
Herman ha scritto:Com'è la chiodatura? Aggiornata? Ci sono stato a prendere bastonate in legno massello con i nodi nel '91 e non era molto "solida"...
da Montre » gio giu 29, 2006 17:32 pm
da pietrorrrago » gio giu 29, 2006 17:36 pm
da yinyang » gio giu 29, 2006 17:38 pm
pietrorrrago ha scritto:Non preoccupatevi che c'è qualche 5a e 5b anche per voi ... peccato che sono in PLACCA
da pietrorrrago » gio giu 29, 2006 17:44 pm
da Titanium » gio giu 29, 2006 17:44 pm
yinyang ha scritto:ma che non lo sai che il montre adesso si da alla placca? ha anche proposto un raduno di placcaddemmmerda
da yinyang » gio giu 29, 2006 17:45 pm
pietrorrrago ha scritto:Eh ma Serrada c'ero anch'io ... e non l'ho visto troppo bene sulle placchette che c'erano lì(a dire il vero nemmeno Fratello l'ho visto troppo rilassato
)
da pietrorrrago » gio giu 29, 2006 17:53 pm
yinyang ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Eh ma Serrada c'ero anch'io ... e non l'ho visto troppo bene sulle placchette che c'erano lì(a dire il vero nemmeno Fratello l'ho visto troppo rilassato
)
io a fratello glielo detto
sta atento con sto fatto del laterale
ti rovina
perchè non gli insegni un pò di sano frontale
o saran mica così pippe da non accettare consigli?
da Montre » gio giu 29, 2006 18:34 pm
da ceccobeppe » gio giu 29, 2006 18:44 pm
Montre ha scritto:sei proprio una p*****a rago!
lo sai che la mia non è cattiveria, è solo che non ho molta memoria, sopratutto quella recente, infatti le mie vie sono da considerarsi sempre a vista, anche se ci ho fatto un giro 2 minuti prima
da Montre » gio giu 29, 2006 18:51 pm
Titanium ha scritto:yinyang ha scritto:ma che non lo sai che il montre adesso si da alla placca? ha anche proposto un raduno di placcaddemmmerda
Sì, dentaria, con la benedizione del suo dentista.
da Titanium » gio giu 29, 2006 19:04 pm
Montre ha scritto:Titanium ha scritto:yinyang ha scritto:ma che non lo sai che il montre adesso si da alla placca? ha anche proposto un raduno di placcaddemmmerda
Sì, dentaria, con la benedizione del suo dentista.
giusto la settimana scorsa ho fatto la pulizia dei denti, il dentista mentre armeggiava sussurrava.....placcademerdaaaaaa
da .Fratello. » gio giu 29, 2006 19:38 pm
Roccia di merda,non ci possono essere altri commenti.Comunque io sulla placca vado in enorme difficoltà perchè non ci scalo mai.Il tutto fondamentalmente perchè quella sensazione di instabilità che mi piglia non mi piace proprio per niente.pietrorrrago ha scritto:Eh ma Serrada c'ero anch'io ... e non l'ho visto troppo bene sulle placchette che c'erano lì(a dire il vero nemmeno Fratello l'ho visto troppo rilassato
)
da Titanium » gio giu 29, 2006 19:57 pm
da .Fratello. » gio giu 29, 2006 20:01 pm
da andreaesse » gio giu 29, 2006 20:04 pm
.Fratello. ha scritto:Conte,qualcosa mi dice che stai programmando Stalla per sabato![]()
![]()
Ci può stare una cappatina domenica ma sabato che c'è meno traffico in giro muoviamoci un pò
![]()
![]()
Magari al fresco...
da andreaesse » gio giu 29, 2006 20:11 pm
Titanium ha scritto:Frate, vai a Passo San Giovanni! O Garda Bassa. E divertiti!![]()
(Soprattutto se ti porti dietro il Montre...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.