Dolomia a Serrada? Montre, ti sei rincoglionito??
Comunque bravo te. Allora vediamo: io sono andato in posti nuovi e, accettabile in dolomiti, ho preso acqua (al di là del fatto che dormire a 45 minuti dal passo Gardena rende poco giustificabile l'aver messo l'imbrago alle 12; fossimo partiti ad un'ora decente avremmo arrampicato almeno 4-5 ore, quindi lì è colpa nostra, ma con gruppi numerosi capita). Visto che mi muovo spesso, lo trovo accettabile, e questo weekend fa pari o nemmeno con il cielo incontaminato della 3 giorni in Ossola.
Tu vai fuori casa e:
trovi belle falesie, stai al fresco, magari becchi poca gente (a Serrada almeno non credo ci fosse fitto eh?), e fai un 6b+ flash. Ergo: allora sei c******e a passare il 90% dei weekend a Stalla su vie che hai visto mille volte, sempre nello stesso posto, insieme ai corsi CAI, a sudare e scoppiare di caldo. O no?
COmunque, ripeto, Frea merita decisamente una visita, e appena posso ci torno (questa volta gruppo ristretto, una due giorni tra Frea e, non so, Valle San Nicolò oppure Sottosassa oppure altro).