da Titanium » mer giu 21, 2006 10:34 am
da Montre » mer giu 21, 2006 10:38 am
Titanium ha scritto:Il succo è che se non c'è un raduno te non schiodi da Stalla.
Comunque sia sai come la penso, quindi raduno sì, ma DOPO l'arrampicata.
Anche se l'ideale per un raduno placcademmerda sarebbe Jerzu...
da Titanium » mer giu 21, 2006 10:40 am
Montre ha scritto:Titanium ha scritto:Il succo è che se non c'è un raduno te non schiodi da Stalla.
a titaniummmmm....... sgiannizzati va!
facciamo sto radunoplaccademmerda daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da yinyang » mer giu 21, 2006 11:00 am
Montre ha scritto:facciamo sto radunoplaccademmerda daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da cozza » mer giu 21, 2006 11:46 am
Montre ha scritto:gingo, marchese de croveo!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
aooooooooooooooooo
ecchessò tutti sti titoli nobiliari?????
machessucede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi come oggi è pericoloso essere nobili, poi magari vi arrestano![]()
comunque il vero e unico conte so sempre e solo mi el conte de stalla
diaolocan!
da Berti » mer giu 21, 2006 12:21 pm
da .Fratello. » mer giu 21, 2006 21:18 pm
da andreaesse » mer giu 21, 2006 22:56 pm
Titanium ha scritto:Il succo è che se non c'è un raduno te non schiodi da Stalla.
da HappyFra » gio giu 22, 2006 0:05 am
Montre ha scritto:HappyFra ha scritto:Montre ha scritto:gingo, marchese de croveo!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
aooooooooooooooooo
ecchessò tutti sti titoli nobiliari?????
machessucede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi come oggi è pericoloso essere nobili, poi magari vi arrestano![]()
comunque il vero e unico conte so sempre e solo mi el conte de stalla
diaolocan!
Ué, Montre... te l'ho mai detto che ai bei tempi in cui mi tenevo il mio soprannome ufficiale in quel di Lecco era proprio "il conte"? Il nostro decano Marco Ballerini, in arte Ballera, me lo affibbiò quando mi feci crescere la barba la prima volta, sostenendo che assomigliavo a Camillo Benso conte di Cavour... E ti parlo di una cinquantina di anni fa, così come ridere...![]()
![]()
![]()
Quindi l'unico e vero Conte sono io!!!
mi fa immenso piacere che tutti mi volete imitare, che sono il vostro idolo, sopratutto per fra, grazie raga troppo genti!!!
ve voglio troppo bene![]()
![]()
![]()
comunque per le vostre placche demmerda se volete ci facciamo un bel raduno placcoso e li vediamo chi si tiene davvero!
chi ci sta?
radunoplaccademmerda!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Herman » gio giu 22, 2006 0:11 am
HappyFra ha scritto: del 7b con gli appigli disegnati che gli ho fatto vedere l'altra settimana a Introbio... se lo sali ti offro una bella birretta!
da Montre » gio giu 22, 2006 10:10 am
da yinyang » gio giu 22, 2006 10:23 am
Montre ha scritto:oooohhh ma se eè solo 7b lo fulmino! me lo sparo talmente veloce che manco te ne accorgi
da Titanium » gio giu 22, 2006 10:46 am
da yinyang » gio giu 22, 2006 11:07 am
Titanium ha scritto:Non l'avresti visto bene a lateralizzare sui 6b di Macugnaga?![]()
![]()
da HappyFra » gio giu 22, 2006 13:15 pm
yinyang ha scritto:Montre ha scritto:oooohhh ma se eè solo 7b lo fulmino! me lo sparo talmente veloce che manco te ne accorgi
su quella placca liscia
te
neanche l'attacco trovi
da Herman » ven giu 23, 2006 0:10 am
da pietrorrrago » ven giu 23, 2006 0:21 am
da .Fratello. » ven giu 23, 2006 1:07 am
E ti credo che hai questi problemini:ho visto le foto del tuo pannello e tutte quelle tacchette non lasciano scampo.Herman ha scritto:Sono reduce da una due giorni di garage, ieri esercizio a secco, oggi pannello...
Disabitudine + caldo + umidità = il primo strato di pelle andato e tre quattro buchi sul secondo...![]()
![]()
da madbi » ven giu 23, 2006 10:06 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.