Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Montre » lun giu 19, 2006 17:37 pm

ecchime qua!

apro il forum e ti becco l'ermanno con le 5.10 8O da non credere 8O 8O

ma che succede, dicevi che avresti cambiato scarpe solo quando te le saresti meritate, e visto i gradi che fai non direi proprio 8) :wink:

poi, vabbè, i superlavoarati di tit mi fanno solo ridere (alora boni tuti! :mrgreen: ), ho visto il tuo merdoso sms, ma sono stato impegnato fino a notte fonda, e poi me ne son scordato, sorry, ma in effetti non meritavi risposta, fintotenentedelcazzo!

trivi pacconaro!

gingogiango si presente incredibilmente, ma prima di partire mi chiede addirittura la percentuale di umidita (46%) e poi si è pure lamentato, ma dopo che è sceso da una via l'ho sentito con le mie nobili orecchie dire: tiro spettacolare (vi riccotrdo che eravamo a stalla)

io, sabato ho attrezzato il cantiere sul naso(superstrapiombo eccelso). ma reduce dall'infortunio non sono ancora al 100% e poi quei tiri li a vista sono decisamnete impossibili, comunque spompatissimo dopo il primo tentativo ho lasciato li il cantiere per giornate + fresche.

il bonnaiti, ha telefonato alle 20.30!!!!!!! perchè era sorpreso di non avrci trovato a stalla a quell'ora! anzi si è quasi incazzato, mentre noi stavamo già trangugiando panini al MC per anadare di corsa a vedere la magnifica italia

io ed eia abbiamoo anche fatto nuovi acquisti tecnologici che vi presenterò più tardi, ora devo lavorà

ciao raga
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Titanium » lun giu 19, 2006 18:33 pm

Ecco perché il Bonnaiti, un tempo fiero e vero arrampicatore, ultimamente si è espresso su stalla con parole di positivo apprezzamento: perché vi si reca a buio fatto, impegnandosi probabilmente in cimenti che hanno poco del falesistico e magari vertono su differenti tipologie di sforzo (sebbene sempre appaganti)... :lol:

Montre, pipp1 (pippone), ti sei infortunato con la tacca di un 4c e dopo 190 giorni ancora usi questa come scusa della tua pippaggine che nemmeno l'amichevole stamberga (ehm, sorry, STALLA) riesce a domare?!?! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Montre » lun giu 19, 2006 18:46 pm

STAMBERGA!!!!!!!!!! :twisted:

ma come ti permentti, qui non cè più rispetto! nemmeno da uno che a casa sua scala sulle dune di sabbia!

Immagine
Montre

Messaggioda trivi » lun giu 19, 2006 18:46 pm

Montre ha scritto:trivi pacconaro!

8O
non ho mai detto che venivo! solo che se avevo tempo facevo un salto...

comuqnue il polso ci credo che non sia ancora recuperato al 100%, devi lasciarlo a riposo, non usarlo tutti i gironi, pippone! :twisted:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Montre » lun giu 19, 2006 18:48 pm

devo complimentarmi con te trivvo, ieri ho fatto la broppa, ricordi?

complimenti! è duretta!

Immagine
Montre

Messaggioda Titanium » lun giu 19, 2006 19:00 pm

Montre ha scritto:devo complimentarmi con te trivvo, ieri ho fatto la broppa, ricordi?

complimenti! è duretta!

Eh sì, credo abbia fatto penare pure Ermanno quel passo di 6b (che sarà poi 6a) in mezzo ad una placca di 5a! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda .Fratello. » lun giu 19, 2006 21:00 pm

Ciao a tutti,finalmente dopo continue sollecitazioni ecco il mio primo intervento nel forum. :oops: !Ne approfitto subito per salutare tutti i forummisti,qualcuno già lo conosco,gli altri spero avrò modo di conoscerli magari in qualche strano agglomerato di roccia che noi tutti siamo soliti chiamare falesia.Ciao!!! :) :) :)
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda Silvio » lun giu 19, 2006 21:03 pm

.Fratello. ha scritto:Ciao a tutti,finalmente dopo continue sollecitazioni ecco il mio primo intervento nel forum. :oops: !Ne approfitto subito per salutare tutti i forummisti,qualcuno già lo conosco,gli altri spero avrò modo di conoscerli magari in qualche strano agglomerato di roccia che noi tutti siamo soliti chiamare falesia.Ciao!!! :) :) :)

benvenuto !!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda pietrorrrago » lun giu 19, 2006 21:39 pm

.Fratello. ha scritto:Ciao a tutti,finalmente dopo continue sollecitazioni ecco il mio primo intervento nel forum. :oops: !Ne approfitto subito per salutare tutti i forummisti,qualcuno già lo conosco,gli altri spero avrò modo di conoscerli magari in qualche strano agglomerato di roccia che noi tutti siamo soliti chiamare falesia.Ciao!!! :) :) :)

FRATELLOOOOOOOOO

era ora :D
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda checco 1987 » lun giu 19, 2006 21:40 pm

aggiungerei...di Stallavena :lol:

Benvenuto!! :wink:
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Val Ter » lun giu 19, 2006 21:45 pm

...deleted...
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda .Fratello. » lun giu 19, 2006 22:29 pm

aggiungerei...di Stallavena :lol:

Ciao Checco!Ovviamente come primo intervento non volevo rendere pubblica la mia incrollabile fede stallavenitica ma la tentazione era grande,soprattutto dopo aver letto le infamanti parole di Titanium:stamberga!Farò finta di niente visto che mi devo ancora ambientare nel forum ma rammento bene poche settimane fà quando Titanium si aggirava contento per Stalla dopo una bella giornata di arrampico...Unirò le forze con il CONTE e insieme alzeremo alto il grido:STALLA!STALLA!!STALLA!!!
Barone di San Lorenzo
.Fratello.

Messaggioda Frullallà » lun giu 19, 2006 22:29 pm

:lol: :lol: :lol: ma ti sei registrato con questo nome.....
mamma mia...rotolo :lol: :lol: :lol:
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda Herman » lun giu 19, 2006 23:27 pm

@montre:
a. Non sono 5.10
b. Quello che dici è vero infatti:
c. Non sono scarpette nuove "serie" bensì:
d. Velcro sottocosto da pannello in sostituzione delle mythos ergo:
e. Il fatto che io le porti su gradi a te ostili non significa nulla :twisted: :lol: :lol: :wink:

@Tit: broppa? what's broppa? :roll:
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » lun giu 19, 2006 23:49 pm

signori e signore......

è arrivato fratello, il mio miglior scudiero!

benvenuto Fratello, aspettavo da tempo rinforzi, sarà una dura lotta con questi barbari ignoranti (che ignorano il feudo), ma con il tuo fedele aiuto la battaglia sarà vinta!

Immagine
Montre

Messaggioda .Fratello. » lun giu 19, 2006 23:51 pm

Ciao Frullalà!Todo bien?I soprannomi non si possono scegliere,sono gli altri che li scelgono per te,quindi... 8) 8) 8)
Barone di San Lorenzo
.Fratello.

Messaggioda Montre » mar giu 20, 2006 0:01 am

Herman ha scritto:@montre:
a. Non sono 5.10
b. Quello che dici è vero infatti:
c. Non sono scarpette nuove "serie" bensì:
d. Velcro sottocosto da pannello in sostituzione delle mythos ergo:
e. Il fatto che io le porti su gradi a te ostili non significa nulla :twisted: :lol: :lol: :wink:

@Tit: broppa? what's broppa? :roll:

infatti me faceva strano, te stanno pure male :wink:

broppa: placcademmerda stallavenica, dalla vecchia guida 5b+/c sulla nuova 5b+, con segnato passaggio a dx degli spit che minimominimo l'è un 6a, ma che il sig. Steazzali si impone di passare dritto che come minimo sarà 6b abbondante.
da anni si discute su questa inutile linea placcosa ma nessuno mai è riuscito nell'ardua impresa, quindi grado ignoto.

e in effetti un passaggio dell'ermanno toglierebbe ogni dubbio, ma alquanto improbabile.

per inciso: il trivvvo non è andato dritto, ma è passato egregiamente a dx con quelle ciabatte de scarpe che se ritrova....... bravo!

Immagine
Montre

Messaggioda .Fratello. » mar giu 20, 2006 0:02 am

Cazzarola Conte,queste orde di genti straniere ogni tanto calano in quel di Stalla per cercare di colonizzarla.Rinnoviamo la nostra alleanza e respingiamo l'invasore...
Barone di San Lorenzo
.Fratello.

Messaggioda nove inseguito » mar giu 20, 2006 0:03 am

.Fratello. ha scritto:Cazzarola Conte,queste orde di genti straniere ogni tanto calano in quel di Stalla per cercare di colonizzarla.Rinnoviamo la nostra alleanza e respingiamo l'invasore...
:roll: :roll: :roll: :roll:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda .Fratello. » mar giu 20, 2006 0:09 am

nove inseguito ha scritto:
.Fratello. ha scritto:Cazzarola Conte,queste orde di genti straniere ogni tanto calano in quel di Stalla per cercare di colonizzarla.Rinnoviamo la nostra alleanza e respingiamo l'invasore...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non ce l'avevo mica con te Nove,non ti preoccupare anzi mi dispiace non averti vista sabato!C'eri anche te vero?Ma a che ora siete arrivati?
Barone di San Lorenzo
.Fratello.

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni