apro il forum e ti becco l'ermanno con le 5.10

ma che succede, dicevi che avresti cambiato scarpe solo quando te le saresti meritate, e visto i gradi che fai non direi proprio

poi, vabbè, i superlavoarati di tit mi fanno solo ridere (alora boni tuti!

trivi pacconaro!
gingogiango si presente incredibilmente, ma prima di partire mi chiede addirittura la percentuale di umidita (46%) e poi si è pure lamentato, ma dopo che è sceso da una via l'ho sentito con le mie nobili orecchie dire: tiro spettacolare (vi riccotrdo che eravamo a stalla)
io, sabato ho attrezzato il cantiere sul naso(superstrapiombo eccelso). ma reduce dall'infortunio non sono ancora al 100% e poi quei tiri li a vista sono decisamnete impossibili, comunque spompatissimo dopo il primo tentativo ho lasciato li il cantiere per giornate + fresche.
il bonnaiti, ha telefonato alle 20.30!!!!!!! perchè era sorpreso di non avrci trovato a stalla a quell'ora! anzi si è quasi incazzato, mentre noi stavamo già trangugiando panini al MC per anadare di corsa a vedere la magnifica italia
io ed eia abbiamoo anche fatto nuovi acquisti tecnologici che vi presenterò più tardi, ora devo lavorà
ciao raga