Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Titanium » lun giu 19, 2006 10:46 am

Trivvo, volevo risponderti per le rime ma... sei già abbastanza sfigato di tuo per almeno altre 3 settimane, quindi sarebbe come sparare su uno che caga vah...! :lol: :lol:

Vorrei precisare che:

purtroppo non è migliore prestazione di sempre in quanto, avendo fatto il 1° giro da 2 ed avendo pure "lavorato" il crux (eh? ma quanto è bello usare 'sti paroloni!!!!) in discesa trovando poi un sistema molto più economico, pare che si debba contare il giro buono come 3°. Ahi ahi! Anzi, visto poi che Gianni ed Hermannnn ci erano già saliti, Gianni dice che conta come superlavorato.... :lol: :lol:

3 giri, quindi pari con Le petit boucle, e sotto La pelosa.

Scherzi a parte... il preservativo è la mia salvezza. Viceversa, viste le maree gioviane di sudore che produco, al 2° spit sono già accecato e ho il grip di una salamella lasciata sul tavolo del picnic a ferragosto...

E, poi: falesia poco frequentata (forse perché calda, appunto, in questa stagione), decisamente untella su alcune vie (non come Massome o Nago) e zero su altre. E c'era pure un 6c+ sul quale ho fatto un giro da due e che avrei dovuto provare, perché era fattibilissimo. Non in giornata forse, che ero già stanco, ma almeno potevo vedere bene dove e come moschettare. Se ne riparla, forse, in autunno.

P.S.
Hermy ha prestazionato quantomeno di testa, con due prestazioni di arcigna e saldissima volontà su due vie tra il 7a ed il 7b dove non demordeva, precario e tenace, fino ad un bel volo tenuto dal sottoscritto. Eh, mo' ditemi, quanti di voi hanno tenuto voli di Hermann eh?!?! Invidiaaaa!!!!

Gianni... mi ha sfottuto tutto il tempo, lo voglio dimenticare... :lol:
Ah, e vi siete pure perduti l'arrivo di Hermy, maranza, col cerchio in lega e l'autoradio al massimo che pompa techno a tutt'anda, braccio fuori e sgommata continua...
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda giannimiao » lun giu 19, 2006 10:50 am

Titanium ha scritto:Ah, e vi siete pure perduti l'arrivo di Hermy, maranza, col cerchio in lega e l'autoradio al massimo che pompa techno a tutt'anda, braccio fuori e sgommata continua...

e scendendo ha detto:
"YO!! Ciao raga, dai che oggi si rampa di bbbrutto!!" e mano alzata cercava "il cinque"... che brutta scena...
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda giannimiao » lun giu 19, 2006 10:55 am

Titanium ha scritto:Gianni... mi ha sfottuto tutto il tempo, lo voglio dimenticare... :lol:

...solo perche' ho detto che il tuo grado massimo in arrampicata sfiora la speleologia....
o perche' ti ho fatto i complimenti per aver fatto pulito e a vista il sentiero di avvicinamento...
... o forse perche' quando la dolce ragazza ha chiesto dove fosse "vaselina" (nome di un tiro) lo ho detto di guardare nel tuo zaino...

...che permaloso... :D

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Titanium » lun giu 19, 2006 11:20 am

giannimiao ha scritto:... o forse perche' quando la dolce ragazza ha chiesto dove fosse "vaselina" (nome di un tiro) lo ho detto di guardare nel tuo zaino...

Quella è stata spettacolare... Ed in effetti mi sono subito incamminato per mostrarle dove tenessi la vaselina (e come la si potesse allegramente usare insieme)... Ma poi ho visto che subito dietro c'aveva l'uomo grosso e m'è toccato indicarle solamente dove stava il tiro... (e anche su questo ci sarebbe da dire... :lol: )

P.S.
Nonostante io abbia molestato telefonicamente il Montre con SMS atto a scatenare in Lui una certa qual reazione, non ho ricevuto risposta. E' tornato a fare i 5a a Stalla trovando lungo sulle micidiali tacchette di Amici del Minazio?? :twisted: O ha trovato lungo in partenza ed è giunto in falesia con la frontale?
Immagine
Titanium

Messaggioda yinyang » lun giu 19, 2006 11:29 am

Titanium ha scritto:P.S.
Nonostante io abbia molestato telefonicamente il Montre con SMS atto a scatenare in Lui una certa qual reazione, non ho ricevuto risposta. E' tornato a fare i 5a a Stalla trovando lungo sulle micidiali tacchette di Amici del Minazio?? :twisted: O ha trovato lungo in partenza ed è giunto in falesia con la frontale?

la prima che hai detto! (almeno domenica...)
yinyang

Images: 65

Messaggioda Titanium » lun giu 19, 2006 11:32 am

yinyang ha scritto:

QUindi Giulio sei andato a Stalla??? Tu, marchese di Croveo, che hai liberato tiri che nemmeno avevi sliberato o quasi, difficili e duri e complessi su bella roccia... Sei finito nella gora delle scuole CAI?? E com'è andata?
Immagine
Titanium

Messaggioda Amelia » lun giu 19, 2006 11:36 am

Titanium ha scritto:
yinyang ha scritto:

QUindi Giulio sei andato a Stalla??? Tu, marchese di Croveo, che hai liberato tiri che nemmeno avevi sliberato o quasi, difficili e duri e complessi su bella roccia... Sei finito nella gora delle scuole CAI?? E com'è andata?

bene!! io ho fatto un 6a (flash...da quanto dice gingogiango :roll: )
:D
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda yinyang » lun giu 19, 2006 11:36 am

Titanium ha scritto:QUindi Giulio sei andato a Stalla??? Tu, marchese di Croveo, che hai liberato tiri che nemmeno avevi sliberato o quasi, difficili e duri e complessi su bella roccia... Sei finito nella gora delle scuole CAI?? E com'è andata?

ebbene si
complice il caldo allucinante :roll:
il primo obiettivo è stato villanuova sul clisi, ma faceva troppo caldo (anzi, troppo umido!)
quindi verso le 14 io e amelia ci siamo spostati nel feudo del conte
anche li faceva un caldo bbbbestia, ma almeno era leggermente meno umido
vista la fatica che si faceva ad arrampicare e il poco tempo siamo riusciti a fare solo 3 vie ma mi sono divertito - vie molto belle - il settore non me lo ricordo però erano tutte molto lunghe. Un 5c+, un 6a spettacolare a gocce e poi mi sono fulminato uno stronzo di 6a+ con sezione finale faticosa che mi aveva legnato un anno fa quando venni per l'ultima volta a stalla...tiè! 8)
yinyang

Messaggioda Titanium » lun giu 19, 2006 11:46 am

Bon, in settimana io vado in cerca di un altro 6c qui a Badolo, ma viste le temperature promesse e l'arrampicata che poco mi si confà (tetto e strapiombo, via breve ma intensa, su un terreno, così oltre la verticale, sul quale sono incapace) temo che non lo chiuderò.

Per adesso, tocca menarsela altri 5 giorni col lavoro, e proprio no ne ho voglia, ma tant'è. Buona giornata a tutti!

E bravi YY&Amelia! (Quale 6a Amelia? Quale 6a+ Ginz? Scendendo dal sentiero avete girato a destra o sinistra? Se a destra, e vi siete fermati poco dopo, il 6a+ poteva essere i DIamanti di Sara o Orzowall, ed il 6a Ciabatta Pazza).
Immagine
Titanium

Messaggioda siria » lun giu 19, 2006 11:53 am

yinyang ha scritto:ebbene si
complice il caldo allucinante :roll:
il primo obiettivo è stato villanuova sul clisi, ma faceva troppo caldo (anzi, troppo umido!)

noi siamo rimasti? alle 19.00 si stava benissimo :roll: (ehm no diciamo discretamente)
siria

Messaggioda yinyang » lun giu 19, 2006 11:53 am

Titanium ha scritto:E bravi YY&Amelia! (Quale 6a Amelia? Quale 6a+ Ginz? Scendendo dal sentiero avete girato a destra o sinistra? Se a destra, e vi siete fermati poco dopo, il 6a+ poteva essere i DIamanti di Sara o Orzowall, ed il 6a Ciabatta Pazza).

no scesi dal sentiero a sx, passati davanti al settore pippe, il settore un pò prima del progetto del montre, ci sono un bel pò di quinti...più preciso non so esserlo :roll:
yinyang

Messaggioda Amelia » lun giu 19, 2006 12:04 pm

Titanium ha scritto:Bon, in settimana io vado in cerca di un altro 6c qui a Badolo, ma viste le temperature promesse e l'arrampicata che poco mi si confà (tetto e strapiombo, via breve ma intensa, su un terreno, così oltre la verticale, sul quale sono incapace) temo che non lo chiuderò.

Per adesso, tocca menarsela altri 5 giorni col lavoro, e proprio no ne ho voglia, ma tant'è. Buona giornata a tutti!

E bravi YY&Amelia! (Quale 6a Amelia? Quale 6a+ Ginz? Scendendo dal sentiero avete girato a destra o sinistra? Se a destra, e vi siete fermati poco dopo, il 6a+ poteva essere i DIamanti di Sara o Orzowall, ed il 6a Ciabatta Pazza).

il 6a+ di Gingogiango si chiamava "Bosco..." qualcosa...
il mio non lo so... :oops: :lol:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda Herman » lun giu 19, 2006 12:22 pm

giannimiao ha scritto:
Titanium ha scritto:Ah, e vi siete pure perduti l'arrivo di Hermy, maranza, col cerchio in lega e l'autoradio al massimo che pompa techno a tutt'anda, braccio fuori e sgommata continua...

e scendendo ha detto:
"YO!! Ciao raga, dai che oggi si rampa di bbbrutto!!" e mano alzata cercava "il cinque"... che brutta scena...
Ciao!
Piergiovanni

Bastardi, falsità, solo falsità! Di un po' tit, quanti km fai con un litro? :mrgreen:
Herman

Images: 64

Messaggioda trivi » lun giu 19, 2006 12:28 pm

Titanium ha scritto:
giannimiao ha scritto:... o forse perche' quando la dolce ragazza ha chiesto dove fosse "vaselina" (nome di un tiro) lo ho detto di guardare nel tuo zaino...

Quella è stata spettacolare... Ed in effetti mi sono subito incamminato per mostrarle dove tenessi la vaselina (e come la si potesse allegramente usare insieme)... Ma poi ho visto che subito dietro c'aveva l'uomo grosso e m'è toccato indicarle solamente dove stava il tiro... (e anche su questo ci sarebbe da dire... :lol: )

:lol: :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Titanium » lun giu 19, 2006 13:42 pm

Herman ha scritto:
giannimiao ha scritto:

e scendendo ha detto:
Ciao!
Piergiovanni

Bastardi, falsità, solo falsità! Di un po' tit, quanti km fai con un litro? :mrgreen:

No te entiendo! COmo? Que dise? Chilometros con litros? Mah! Litros de cosa? Mah mah! Litros de alcool? Zero chilometros, mucha branda!

E fai cambiare gli iniettori va'! :lol: :lol:
Immagine
Titanium

Messaggioda trivi » lun giu 19, 2006 14:03 pm

Titanium ha scritto:Trivvo, volevo risponderti per le rime ma... sei già abbastanza sfigato di tuo per almeno altre 3 settimane, quindi sarebbe come sparare su uno che caga vah...! :lol: :lol:

grazie per la comprensione :lol:

però non è giusto, che io studio e tu prestazioni.
Per onestà dovresti smettere di allenarti pure tu per le prossime tre settimane 8)

trivi

Messaggioda Herman » lun giu 19, 2006 14:04 pm

Ah già, questa sera faccio un salto in officina 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda Titanium » lun giu 19, 2006 14:14 pm

trivi ha scritto:
Titanium ha scritto:Trivvo, volevo risponderti per le rime ma... sei già abbastanza sfigato di tuo per almeno altre 3 settimane, quindi sarebbe come sparare su uno che caga vah...! :lol: :lol:

Per onestà dovresti smettere di allenarti pure tu per le prossime tre settimane 8)

Sbagli!
Io mi alleno in vista di importanti test falesistici, e tu ti alleni in vista di importanti test scolastici.
In fondo è la stessa cosa. QUindi perché non sei entusiasta? :twisted:
Immagine
Titanium

Messaggioda trivi » lun giu 19, 2006 14:26 pm

Titanium ha scritto:
trivi ha scritto:

Sbagli!
Io mi alleno in vista di importanti test falesistici, e tu ti alleni in vista di importanti test scolastici.
In fondo è la stessa cosa. QUindi perché non sei entusiasta? :twisted:

Perchè tu ottieni buoni risultati e incontri tipe che ti chiedono la vasellina,
io invece me lo prendo per bene e senza vasellina...

trivi

Messaggioda Titanium » lun giu 19, 2006 15:21 pm

:lol: :lol:
Immagine
Titanium

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni