Vorrei precisare che:
purtroppo non è migliore prestazione di sempre in quanto, avendo fatto il 1° giro da 2 ed avendo pure "lavorato" il crux (eh? ma quanto è bello usare 'sti paroloni!!!!) in discesa trovando poi un sistema molto più economico, pare che si debba contare il giro buono come 3°. Ahi ahi! Anzi, visto poi che Gianni ed Hermannnn ci erano già saliti, Gianni dice che conta come superlavorato....

3 giri, quindi pari con Le petit boucle, e sotto La pelosa.
Scherzi a parte... il preservativo è la mia salvezza. Viceversa, viste le maree gioviane di sudore che produco, al 2° spit sono già accecato e ho il grip di una salamella lasciata sul tavolo del picnic a ferragosto...
E, poi: falesia poco frequentata (forse perché calda, appunto, in questa stagione), decisamente untella su alcune vie (non come Massome o Nago) e zero su altre. E c'era pure un 6c+ sul quale ho fatto un giro da due e che avrei dovuto provare, perché era fattibilissimo. Non in giornata forse, che ero già stanco, ma almeno potevo vedere bene dove e come moschettare. Se ne riparla, forse, in autunno.
P.S.
Hermy ha prestazionato quantomeno di testa, con due prestazioni di arcigna e saldissima volontà su due vie tra il 7a ed il 7b dove non demordeva, precario e tenace, fino ad un bel volo tenuto dal sottoscritto. Eh, mo' ditemi, quanti di voi hanno tenuto voli di Hermann eh?!?! Invidiaaaa!!!!
Gianni... mi ha sfottuto tutto il tempo, lo voglio dimenticare...

Ah, e vi siete pure perduti l'arrivo di Hermy, maranza, col cerchio in lega e l'autoradio al massimo che pompa techno a tutt'anda, braccio fuori e sgommata continua...