da Montre » lun giu 12, 2006 13:19 pm
da pietrorrrago » lun giu 12, 2006 15:17 pm
Montre ha scritto:è un 6b tondo tondo, a dx di fafifurni, placchetta, starpiombino e uscita su canna in dulfer, spaziale!!!!!!!!!
da cozza » lun giu 12, 2006 15:19 pm
pietrorrrago ha scritto:La sinistra è quella della mano che non usi per scrivere (volevo dire per farti le pippe ma conoscendoti mi sa che sei ambidestro)
da pietrorrrago » lun giu 12, 2006 15:23 pm
cozza ha scritto:ed ecco le scarpe del rago alla fine della via
da Titanium » mar giu 13, 2006 11:35 am
Montre ha scritto:credo di si, allora ci pianto un bel cantiere .... solo per te amor!
da Montre » mar giu 13, 2006 11:43 am
da Titanium » mar giu 13, 2006 12:02 pm
Montre ha scritto:il fatto che dovete essere in 2 per smerdarmi mi fa immenso piacere![]()
da Montre » mar giu 13, 2006 15:30 pm
Titanium ha scritto:Montre ha scritto:il fatto che dovete essere in 2 per smerdarmi mi fa immenso piacere![]()
Buona risposta!
Senti ma... Pensi di uscire dal feudo di qui ad ottobre?
da nove inseguito » mar giu 13, 2006 15:32 pm
Montre ha scritto:Titanium ha scritto:Montre ha scritto:il fatto che dovete essere in 2 per smerdarmi mi fa immenso piacere![]()
Buona risposta!
per ottobre non so dipende dalla temperatura ma penso di svernare a noriglio![]()
![]()
a parte gli scherzi, se ci sono proposte intelligenti (no balze) ogni tanto mi piace andare in giro, ma non mi va di andare tanto per andare e poi magari fare 2 tiri in croce (ommiodddio mi pare di essere il gianni
)
per esempio, ragoboy mi sta convincendo che a caionvico ci siano settori molto belli, io ci sono stato solo una volta e ho visto un solo settore e me lo ricordo unto tipo arco.
comunque sempre ben disposto a valutare altri posti, sopratutto con la tua compagnia, amor!
hai già qualche idea malsana?
da trivi » mar giu 13, 2006 15:34 pm
da yinyang » mar giu 13, 2006 15:49 pm
Montre ha scritto:per esempio, ragoboy mi sta convincendo che a caionvico ci siano settori molto belli, io ci sono stato solo una volta e ho visto un solo settore e me lo ricordo unto tipo arco.
da Titanium » mar giu 13, 2006 15:51 pm
Montre ha scritto:Titanium ha scritto:Montre ha scritto:il fatto che dovete essere in 2 per smerdarmi mi fa immenso piacere![]()
Buona risposta!
per ottobre non so dipende dalla temperatura ma penso di svernare a noriglio![]()
![]()
a parte gli scherzi, se ci sono proposte intelligenti (no balze) ogni tanto mi piace andare in giro, ma non mi va di andare tanto per andare e poi magari fare 2 tiri in croce (ommiodddio mi pare di essere il gianni
)
per esempio, ragoboy mi sta convincendo che a caionvico ci siano settori molto belli, io ci sono stato solo una volta e ho visto un solo settore e me lo ricordo unto tipo arco.
comunque sempre ben disposto a valutare altri posti, sopratutto con la tua compagnia, amor!
hai già qualche idea malsana?
da Montre » mar giu 13, 2006 17:42 pm
yinyang ha scritto:Montre ha scritto:per esempio, ragoboy mi sta convincendo che a caionvico ci siano settori molto belli, io ci sono stato solo una volta e ho visto un solo settore e me lo ricordo unto tipo arco.
confermo
da Montre » mar giu 13, 2006 17:43 pm
Titanium ha scritto: Non so, al momento con Ghis si sta valutando un weekend fuori il 24-25 giugno. Meta potrebbe essere il Piemonte, o le Giudicarie a nord di Arco, o la Liguria (ma visto che prevedono 35 gradi la prossima settimana, direi che Finale è off)
da Titanium » mar giu 13, 2006 17:50 pm
da Montre » mar giu 13, 2006 18:01 pm
da yinyang » mar giu 13, 2006 18:55 pm
Montre ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:per esempio, ragoboy mi sta convincendo che a caionvico ci siano settori molto belli, io ci sono stato solo una volta e ho visto un solo settore e me lo ricordo unto tipo arco.
confermo
confermi che è bello o che è unto?
da Titanium » gio giu 15, 2006 19:54 pm
da giannimiao » gio giu 15, 2006 20:02 pm
Titanium ha scritto:Deduco che il nord-est sia composto da FFES*.
Per questo non scrivono più una beneamata qui e si radunano in topic appositi.
* = Froci Falesisti Esclusivamente Stallavenisti
da Titanium » gio giu 15, 2006 20:11 pm
giannimiao ha scritto:Titanium ha scritto:Deduco che il nord-est sia composto da FFES*.
Per questo non scrivono più una beneamata qui e si radunano in topic appositi.
* = Froci Falesisti Esclusivamente Stallavenisti
e' perche' si vergognano....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.