EvaK ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:EvaK ha scritto:Se è per quello anche io dovrei stare a riposo![]()
mi si è contratto un dorsale domenica e ieri sono andata dalla fisioterapista che mi ha tirata, sprimacciata, accartocciata... oggi ho più male di ieri![]()
![]()
ma vale sempre il detto "barcollo ma non mollo" (finchè non mi sfascio)
no ma ragazzi...![]()
fate i bravi nè!!!!!
non giriamo il coltello nella piaga....i dolori li abbiamo tutti...ma per il primo e ufficiale "incontro multiMedale"...ci si adatta, ci si adegua, ci si dopa con antiinfiammatori, antidolorifici, anti....cazzi e mazzi...ed è tassativamente vietato marcar visita![]()
no dai...non facciamo Bidoni eh![]()
![]()
stasera alle 22 ho altra visita da fisioterapista x TecarTerapia e roba varia al maledetto gomito sx con microfrattura....sicuramente domani..si "barcolla ma non si molla"![]()
e ci si adegua....anche la mia idea era x una bonatti, o Brianzi lì vicino, con sotto la Myriam o ancora meglio Sogni Proibiti...anzi, mentre lo scrivo ho già deciso...Sogni proibiti e Brianzi (mmmmmhhhh che bello che bello!) godo già solo al pensiero
![]()
qualcuno vuol esser della partita??
Ehi ehi... chi ha parlato di bidoni???
Basta scegliere una via più breve!Come dicevo a Slow... è il mio battesimo in Medale e non ci rinuncio!
Si pensava magari proprio alla Miriam
Alè!
Dai facciamo così domani i problemi fisici li lasciamo a casa!
Io sono senza socio e quindi mi va bene tutto e tutti (ehm per il tutto facciamo quasi visto i cavalli di razza che girano

Comunque vista la meteo io butto in macchina un pò tutto poi domani mattina davanti a un caffè ci sistemiamo tra "single" e accoppiati