steazzali ha scritto:Montre ha scritto:la merda in catena al 2° giro
guarda, mi stan troppo sulle palle quelli che una volta moschettata la catena rimettono le mani sulle ultime prese per rivedere i movimenti... è come dire agli astanti "ci fossero stati da fare altri due movimenti mica mi dispiaceva....".... maledetto fratello
però bravo, a parte cala trinchetto che è na bella via mi pare che abbia liberato anche "pensiero positivo" a stalla che anche se non ha un grado esagerato l'è propria dura
adesso montre aspetta che mi libero dei tedeschi che c'ho appesi ai coglioni mentre saldo e poi si riprende la campagna strapiombistica lasciata a metà nell'estate 2005
per ora sto messo male, mentre tu eri in francia sono stato a garda con ivo e mi sono veramente fatto cagare... certo che anche il posto non è che proprio si lasci tanto arrampicare....
saluti a tutti, se siete in zona verona domenica fatemi sapere...
caro ste, vedo che siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, garda bassa non esiste, non è un posto dove si possa scalare, spreco di spit, che si potevano mettere a stalla.
io sto we non ho ancora deciso, perchè ho un polso che mi duole assai e non passa, quindi credo che non arrampicherò, ora mi resta da decidere, se venire a stalla a far sicura gratis o se andarmene in giro per i monmti a fare passeggiate ( che tra l'altro è una vita che non faccio).
credo che deciderò domani mattina, in ogni caso sono fuori uso sto we, spero di essere a posto per il prox