chéssemagna, 'nzomma?!?!?

unTopocaneForseaRomaPéStoUicche
da Topocane » mer nov 16, 2005 11:32 am
da morph » mer nov 16, 2005 11:45 am
Buzz ha scritto:fab ha scritto:Secondo te avranno ordinato già da mangiare!?Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
smorf non tenerci sulle spine!!!
ma non ho capito chi sono quanti sono ... azz
io avevo da chiedergli un favore
da Roberto » mer nov 16, 2005 11:50 am
L'ipotesi Ferentillo mi sembra un po hard, viete le attuali previsioni, vediamo come procede la meteo e decidiamo.morph ha scritto:Buzz ha scritto:fab ha scritto:Secondo te avranno ordinato già da mangiare!?Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
Troppo tardi manica de...
disorganizzatoni che non siete altro, ho già ordinato, la lista è chiusa, l'agriturismo è pieno, pure ai vini ho dovuto pensare![]()
Ho scelto un Marina Cvetic 1999 che fa sempre la sua porca figura...![]()
Sono in dubbio per il meteo, ma consultando le carte isobariche e la mappa dei venti ne ho dedotto che la perturbazione passerà ad esattamente 10,5 mt dalle pareti, lasciandoci arrampicare in pace
da gug » mer nov 16, 2005 11:52 am
Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
da Buzz » mer nov 16, 2005 11:52 am
da gug » mer nov 16, 2005 11:53 am
Roberto ha scritto:L'ipotesi Ferentillo mi sembra un po hard, viete le attuali previsioni, vediamo come procede la meteo e decidiamo.morph ha scritto:Buzz ha scritto:fab ha scritto:Secondo te avranno ordinato già da mangiare!?Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
disorganizzatoni che non siete altro, ho già ordinato, la lista è chiusa, l'agriturismo è pieno, pure ai vini ho dovuto pensare![]()
Sono in dubbio per il meteo, ma consultando le carte isobariche e la mappa dei venti ne ho dedotto che la perturbazione passerà ad esattamente 10,5 mt dalle pareti, lasciandoci arrampicare in pace
SABATO tempo ancora instabile al centro-sud, qualche spruzzata di neve sull'Appennino marchigiano, abruzzese e su quello meridionale, maggiori schiarite sul Tirreno, temporali al meridione; al nord soleggiato in montagna, modesta nuvolaglia sulle pianure per venti umidi e freddi orientali. Temperature in ulteriore generale flessione.
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 11:54 am
Buzz ha scritto:ho capito
venite tutti a scassare la minchia a sperlonga come al solito
da Roberto » mer nov 16, 2005 11:54 am
L'idea era di andare a Ferentillo, con mogli e figli (oltre a Ducalme e Spider) e fermarsi a cena, ma le previsioni invernali mi lasciano un po perplesso, aspettiamo per decidere.gug ha scritto:Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
Quando ci andreste a Ferentillo? Io oggi sono a spasso per Roma, fino a Venerdì ho questo corso, poi Sabato non mi raggiungono più mia moglie e la piccola e quindi ripartirò per tornare a casa. Magari riesco ad organizzarmi per venire a Ferentillo e poi tornare a casa in treno la sera, partendo da terni o da Spoleto. Devo verificare se è fattibile con orari e così via, ma se voi ci andaste Sabato ci potrei pensare, anche se ho solo le scarpette dietro e niente imbrago o corda.
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 11:55 am
gug ha scritto:Roberto ha scritto:L'ipotesi Ferentillo mi sembra un po hard, viete le attuali previsioni, vediamo come procede la meteo e decidiamo.morph ha scritto:Buzz ha scritto:fab ha scritto:Secondo te avranno ordinato già da mangiare!?Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
SABATO tempo ancora instabile al centro-sud, qualche spruzzata di neve sull'Appennino marchigiano, abruzzese e su quello meridionale, maggiori schiarite sul Tirreno, temporali al meridione; al nord soleggiato in montagna, modesta nuvolaglia sulle pianure per venti umidi e freddi orientali. Temperature in ulteriore generale flessione.
Porca miseria! Mi sa che non ne riesco a far niente!![]()
![]()
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 11:57 am
Roberto ha scritto:L'idea era di andare a Ferentillo, con mogli e figli (oltre a Ducalme e Spider) e fermarsi a cena, ma le previsioni invernali mi lasciano un po perplesso, aspettiamo per decidere.gug ha scritto:Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
Quando ci andreste a Ferentillo? Io oggi sono a spasso per Roma, fino a Venerdì ho questo corso, poi Sabato non mi raggiungono più mia moglie e la piccola e quindi ripartirò per tornare a casa. Magari riesco ad organizzarmi per venire a Ferentillo e poi tornare a casa in treno la sera, partendo da terni o da Spoleto. Devo verificare se è fattibile con orari e così via, ma se voi ci andaste Sabato ci potrei pensare, anche se ho solo le scarpette dietro e niente imbrago o corda.
da morph » mer nov 16, 2005 11:57 am
da Spider » mer nov 16, 2005 11:57 am
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 11:59 am
Spider ha scritto:Buzz ha scritto:ho capito
Io a Sperlonga con Buzz non ci vado, che è grosso e incazzoso e ultimamente pure più rompiballe del solito, ci ho paura!
![]()
![]()
![]()
...si lo so....
ma ci sono pure io!!!!!!
![]()
![]()
da gug » mer nov 16, 2005 12:01 pm
Roberto ha scritto:L'idea era di andare a Ferentillo, con mogli e figli (oltre a Ducalme e Spider) e fermarsi a cena, ma le previsioni invernali mi lasciano un po perplesso, aspettiamo per decidere.gug ha scritto:Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
da Buzz » mer nov 16, 2005 12:01 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:ho capito
![]()
![]()
![]()
NOOOOO!!!! poi smorfi ci fa girare per pasticcerie fino a notte fonda!!!!
![]()
da Roberto » mer nov 16, 2005 12:01 pm
Sperlonga potrebbe andare, è grande e una parete lontana da Buzz lo troviamo, basta metterci daccordo prima e sapere con esattezza dove vaSpider ha scritto:Buzz ha scritto:ho capito
Io a Sperlonga con Buzz non ci vado, che è grosso e incazzoso e ultimamente pure più rompiballe del solito, ci ho paura!
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer nov 16, 2005 12:02 pm
Sabato. Domenica avrei intenzione di scalare sul seriogug ha scritto:Roberto ha scritto:L'idea era di andare a Ferentillo, con mogli e figli (oltre a Ducalme e Spider) e fermarsi a cena, ma le previsioni invernali mi lasciano un po perplesso, aspettiamo per decidere.gug ha scritto:Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
Ma di Sabato o di Domenica, in caso?
da Roberto » mer nov 16, 2005 12:04 pm
Ti interessa anche a te?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:L'idea era di andare a Ferentillo, con mogli e figli (oltre a Ducalme e Spider) e fermarsi a cena, ma le previsioni invernali mi lasciano un po perplesso, aspettiamo per decidere.gug ha scritto:Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
ho capito....alla fine proporrai ripa...
![]()
da Buzz » mer nov 16, 2005 12:04 pm
morph ha scritto:Buzz ha scritto:ho capito
Ma...Orrore!!!![]()
![]()
![]()
Non mi dirai che HAI GIA' DECISO cosa farai durante il week end?????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.