silviooooo porta l'olio di ricino!!!
============================
PER IL BENE DELLA RAZZA
AL CONFINO IL PEDERASTA
.

(da http://digilander.libero.it/giovannidal ... fino1.html )

da Buzz » mar nov 15, 2005 17:06 pm
da fab » mar nov 15, 2005 17:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ciao Romanacci!![]()
m'intrometto x dire a Fab e Cat che a El Chorro ho conosciuto due tipi (ragazzo + ragazza) di Roma. Han detto che vi conoscono e che frequentate la stessa palestra.
Sarà x quello che avevano quella brutta cera?![]()
ciao.
da Paolo Marchiori » mar nov 15, 2005 17:08 pm
fab ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ciao Romanacci!![]()
m'intrometto x dire a Fab e Cat che a El Chorro ho conosciuto due tipi (ragazzo + ragazza) di Roma. Han detto che vi conoscono e che frequentate la stessa palestra.
ciao.
come si chiamavano?
s'areggevano!?![]()
Frullallà... 'mazza che intuito!
da fab » mar nov 15, 2005 17:11 pm
Chiara & Gianluca?Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ciao Romanacci!![]()
ciao.
come si chiamavano?
s'areggevano!?![]()
non ricordo il nome....ma diciamo che si tenevano piuttosto bene. Lui occhialuto e muscoloso, le alta e magra.
da ducalme » mar nov 15, 2005 17:13 pm
Booo ha scritto:cat ha scritto:perchè,tu ne fai parte??!!!![]()
No, al momento partecipano solo ducarme, smorph e 9 trafilato.
da Silvio » mar nov 15, 2005 17:13 pm
Buzz ha scritto:che coacervo di ricchioni et similia!!
PER IL BENE DELLA RAZZA
AL CONFINO IL PEDERASTA
.
da Paolo Marchiori » mar nov 15, 2005 17:19 pm
fab ha scritto:Chiara & Gianluca?Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ciao Romanacci!![]()
ciao.
come si chiamavano?
s'areggevano!?![]()
non ricordo il nome....ma diciamo che si tenevano piuttosto bene. Lui occhialuto e muscoloso, le alta e magra.
da fab » mar nov 15, 2005 17:34 pm
vabbè...Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:Chiara & Gianluca?Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ciao Romanacci!![]()
ciao.
come si chiamavano?
s'areggevano!?![]()
boh, si. Non so....![]()
comunque ho detto loro di salutarvi quando tornano a Roma.
da Roberto » mar nov 15, 2005 23:04 pm
Che ti è successo oggi, solo 43 messaggiBuzz ha scritto:che coacervo di ricchioni et similia!!
PER IL BENE DELLA RAZZA
AL CONFINO IL PEDERASTA
.
da Buzz » mer nov 16, 2005 9:52 am
Topocane ha scritto:....allora?!?!?!
chéssemagna, oggi?!?!?![]()
![]()
Topocane
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 10:20 am
Topocane ha scritto:![]()
![]()
...hai trovato il tuo alter ego?!?!![]()
![]()
Topoc
da Buzz » mer nov 16, 2005 10:23 am
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 10:28 am
Buzz ha scritto:questa mattina mi sento così... da quando ho letto gli ultimi post sul purity test![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mer nov 16, 2005 10:38 am
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:questa mattina mi sento così... da quando ho letto gli ultimi post sul purity test![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e chi merita??? n!z4etc.... è uomo o donna??
da Buzz » mer nov 16, 2005 11:15 am
da fab » mer nov 16, 2005 11:19 am
Secondo te avranno ordinato già da mangiare!?Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
smorf non tenerci sulle spine!!!
da Buzz » mer nov 16, 2005 11:21 am
fab ha scritto:Secondo te avranno ordinato già da mangiare!?Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
da fab » mer nov 16, 2005 11:29 am
facciamogli una lista!Buzz ha scritto:fab ha scritto:Secondo te avranno ordinato già da mangiare!?Buzz ha scritto:come procede l'organizzazione del soggiorno a ferentillo?
![]()
![]()
ma non ho capito chi sono quanti sono ... azz
io avevo da chiedergli un favore
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.