lo sapevo già da sabato scorso ma ci ho sperato fino all'ultimo..
ho un dito che non mi da tregua, potrebbe essere saggio stare a riposo..

penso di salire a piedi
Danilo ha scritto:COMUNICATO
.....
Danilo se hai bisogno di uno sherpa fammi sapere!!
da ceciuzz » ven mar 26, 2010 10:06 am
Danilo ha scritto:COMUNICATO
.....
da Drugo Lebowsky » ven mar 26, 2010 10:08 am
crodaiolo ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:qualcuno mi suggerisce una vietta con un bel traverso???![]()
![]()
Bonatti su tutte...
con potenziale grattata finale su gocce taglienti,
ed eventuale (corda lasca...) battuta finale su spigolo esposto
da ceciuzz » ven mar 26, 2010 10:11 am
crodaiolo ha scritto:Quante storie per due accordi strimpellati alla meno peggio...
Beh, se proprio vi pesa tanto ... desisto e lascio a casa l'attrezzo.
da crodaiolo » ven mar 26, 2010 10:13 am
ceciuzz ha scritto:ho un dito che non mi da tregua, potrebbe essere saggio stare a riposo..![]()
da Slowrun » ven mar 26, 2010 10:19 am
Drugo Lebowsky ha scritto:crodaiolo ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:qualcuno mi suggerisce una vietta con un bel traverso???![]()
![]()
Bonatti su tutte...
grasssie![]()
![]()
da CMauri » ven mar 26, 2010 10:21 am
ceciuzz ha scritto:ho un dito che non mi da tregua, potrebbe essere saggio stare a riposo..![]()
da marco* » ven mar 26, 2010 10:25 am
Slowrun ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:crodaiolo ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:qualcuno mi suggerisce una vietta con un bel traverso???![]()
![]()
Bonatti su tutte...
grasssie![]()
![]()
Se poi casualmente ti finiscono i rinvii e salti l'ultimo che si vede ....![]()
Si si dai "portalo lì" ....
da Slowrun » ven mar 26, 2010 10:25 am
ceciuzz ha scritto:crodaiolo ha scritto:Quante storie per due accordi strimpellati alla meno peggio...
Beh, se proprio vi pesa tanto ... desisto e lascio a casa l'attrezzo.
MI OPPONGO
![]()
![]()
![]()
![]()
(al max ci mettiamo io, te e silvia in uno sgabuzzino..)
da ceciuzz » ven mar 26, 2010 10:27 am
Slowrun ha scritto:ah... ma allora la sera ci sei ... avevo capito il contrario ... bene !
da ceciuzz » ven mar 26, 2010 10:33 am
crodaiolo ha scritto:Pochi scherzi : la voce "bidone" non è contemplata fra le opzioni...
da arteriolupin » ven mar 26, 2010 10:34 am
Slowrun ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:crodaiolo ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:qualcuno mi suggerisce una vietta con un bel traverso???![]()
![]()
Bonatti su tutte...
grasssie![]()
![]()
Se poi casualmente ti finiscono i rinvii e salti l'ultimo che si vede ....![]()
Si si dai "portalo lì" ....
da EvaK » ven mar 26, 2010 10:48 am
da arteriolupin » ven mar 26, 2010 10:56 am
da Marco Anghileri » ven mar 26, 2010 11:09 am
EvaK ha scritto:Se è per quello anche io dovrei stare a riposo![]()
mi si è contratto un dorsale domenica e ieri sono andata dalla fisioterapista che mi ha tirata, sprimacciata, accartocciata... oggi ho più male di ieri![]()
![]()
ma vale sempre il detto "barcollo ma non mollo" (finchè non mi sfascio)
da CMauri » ven mar 26, 2010 11:14 am
Marco Anghileri ha scritto:qualcuno vuol esser della partita??
da arteriolupin » ven mar 26, 2010 11:18 am
da EvaK » ven mar 26, 2010 11:18 am
Marco Anghileri ha scritto:EvaK ha scritto:Se è per quello anche io dovrei stare a riposo![]()
mi si è contratto un dorsale domenica e ieri sono andata dalla fisioterapista che mi ha tirata, sprimacciata, accartocciata... oggi ho più male di ieri![]()
![]()
ma vale sempre il detto "barcollo ma non mollo" (finchè non mi sfascio)
no ma ragazzi...![]()
fate i bravi nè!!!!!
non giriamo il coltello nella piaga....i dolori li abbiamo tutti...ma per il primo e ufficiale "incontro multiMedale"...ci si adatta, ci si adegua, ci si dopa con antiinfiammatori, antidolorifici, anti....cazzi e mazzi...ed è tassativamente vietato marcar visita![]()
no dai...non facciamo Bidoni eh![]()
![]()
stasera alle 22 ho altra visita da fisioterapista x TecarTerapia e roba varia al maledetto gomito sx con microfrattura....sicuramente domani..si "barcolla ma non si molla"![]()
e ci si adegua....anche la mia idea era x una bonatti, o Brianzi lì vicino, con sotto la Myriam o ancora meglio Sogni Proibiti...anzi, mentre lo scrivo ho già deciso...Sogni proibiti e Brianzi (mmmmmhhhh che bello che bello!) godo già solo al pensiero
![]()
qualcuno vuol esser della partita??
da CMauri » ven mar 26, 2010 11:28 am
EvaK ha scritto:Basta scegliere una via più breve!Come dicevo a Slow... è il mio battesimo in Medale e non ci rinuncio!
da arteriolupin » ven mar 26, 2010 11:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.