L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda alfaomega » gio gen 15, 2004 12:32 pm

Roberto ha scritto:Comunque eravamo un platea d'eccezione, senza chiacchieroni, pippe e mezze pippe, che parlano parlano, ma di montagna non capiscono un piffero :twisted: Gente che si riempie di parole nel forum, specie nel 3D sul periodico raduno settimanale dei romani, sia che posti molto che poco , gente che noi due conosciamo bene.... ahime :roll:
Io mi riempo di dolci, sicuramente non stai parlando di me... :twisted:
Prometto la prossima volta: o Sacher o crostata, fatte da me medesimo. Fab e Cat prima di Natale l'hanno assaggiata (la Sacher) ma devo dire che non era venuta un granchè... :( :( :( :( :( e la faccio abitualmente e mi viene sempre bene! :cry: :cry: :cry: :cry:

PS: ma "schiodando allegramente" l'amo superato cor botto, vero?
alfaomega

Images: 34

Messaggioda fab » gio gen 15, 2004 12:40 pm

alfaomega ha scritto:Io mi riempo di dolci, sicuramente non stai parlando di me... :twisted:
Prometto la prossima volta: o Sacher o crostata, fatte da me medesimo. Fab e Cat prima di Natale l'hanno assaggiata (la Sacher) ma devo dire che non era venuta un granchè... :( :( :( :( :( e la faccio abitualmente e mi viene sempre bene! :cry: :cry: :cry: :cry:

buona la sacher di alfa... io sono testimone!
e comunque possiamo rifarlo, visto che ieri c'erano tutti esponenti dell'arrampicata con la 'A' diciamo l'elite, allora possiamo attrezzare una visone per i componenti del Pippon, come dicevi l'altravolta tu Robbè!
Il tema della serata non sarà quindi il filmato, ma bensì il 'dimmi che porti per cena' contornato dalla visione dell'himalaya!
se pò ffà! 8)
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda alfaomega » gio gen 15, 2004 12:42 pm

fab ha scritto:
alfaomega ha scritto:Io mi riempo di dolci, sicuramente non stai parlando di me... :twisted:

e comunque possiamo rifarlo, visto che ieri c'erano tutti esponenti dell'arrampicata con la 'A' diciamo l'elite, allora possiamo attrezzare una visone per i componenti del Pippon, come dicevi l'altravolta tu Robbè!
Il tema della serata non sarà quindi il filmato, ma bensì il 'dimmi che porti per cena' contornato dalla visione dell'himalaya!
se pò ffà! 8)
Non dire così sennò io porto le mie 396 diapositive del Khumbu.... :twisted:
alfaomega

Messaggioda Roberto » gio gen 15, 2004 12:52 pm

Appena marco mi da una copia si fa, ma ho il dubbio che passerà molto tempo. Per errrore ha stampato su DVD difettoso, che non gli permette di riversare su un altro, ma ha anche cancellato la memoria nel PC... dovrebbe rifare tutto da capo :cry:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda fab » gio gen 15, 2004 12:54 pm

alfaomega ha scritto:
fab ha scritto:

se pò ffà! 8)
Non dire così sennò io porto le mie 396 diapositive del Khumbu.... :twisted:

8O NO il kumbu NO....!!! 8O

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Buzz » gio gen 15, 2004 12:58 pm

Io non ho niente a che vedere con alfalfa e fab, anzi in questo istante consegno le mie dimissioni irrevocabili al Presidente Booo (sempre sia parancato) da membro del PipponClub - e non voglio nemmeno la maglietta - non siete altro che una ... banda di gente che si autocommisera!!! :evil: :evil: :evil:

le motivazioni per l'assenza di ieri sera sono serie e meritorie!

e non vengo nemmeno a ferentillo insieme a voi!

e nemmeno vi dico dove vado!

tiè tiè tiè!
:evil: :evil: :evil:
Buzz

Images: 110

Messaggioda fab » gio gen 15, 2004 13:01 pm

Buzz ha scritto:Io non ho niente a che vedere con alfalfa e fab, anzi in questo istante consegno le mie dimissioni irrevocabili al Presidente Booo (sempre sia parancato) da membro del PipponClub - e non voglio nemmeno la maglietta - non siete altro che una ... banda di gente che si autocommisera!!! :evil: :evil: :evil:

le motivazioni per l'assenza di ieri sera sono serie e meritorie!

e non vengo nemmeno a ferentillo insieme a voi!

e nemmeno vi dico dove vado!

tiè tiè tiè!
:evil: :evil: :evil:

BUZZ... GUARDA CHE SO COME RICATTARTI!!! :mrgreen:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda alfaomega » gio gen 15, 2004 13:01 pm

fab ha scritto: 8O NO il kumbu NO....!!! 8O
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
alfaomega

Messaggioda fab » gio gen 15, 2004 13:03 pm

alfaomega ha scritto:
fab ha scritto: 8O NO il kumbu NO....!!! 8O
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Roberto » dom gen 18, 2004 8:29 am

Fine settimana del ca77o, se almeno piovesse... invece fa questo tempo pivoso, che uno non sa se andare o stare a casa. Se vai rischi di nonj fare niente, se resti rischi che il tempo regga e tu stai a casa a rosicare.
Essere o non essere, andare ad arrampicare o restare a casa. Questo è il problema!
Roberto

Messaggioda Paolo Marchiori » dom gen 18, 2004 9:24 am

Roberto ha scritto:Fine settimana del ca77o, se almeno piovesse... invece fa questo tempo pivoso, che uno non sa se andare o stare a casa. Se vai rischi di nonj fare niente, se resti rischi che il tempo regga e tu stai a casa a rosicare.
Essere o non essere, andare ad arrampicare o restare a casa. Questo è il problema!

io andrei comunque...piuttostro che rimanere a casa a guardare il muro...
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Roberto » dom gen 18, 2004 9:38 am

Paolo Marchiori ha scritto:
Roberto ha scritto:Fine settimana del ca77o, se almeno piovesse... invece fa questo tempo pivoso, che uno non sa se andare o stare a casa. Se vai rischi di nonj fare niente, se resti rischi che il tempo regga e tu stai a casa a rosicare.

io andrei comunque...piuttostro che rimanere a casa a guardare il muro...
Infatti vado, speriamo che non piova o faccia troppo freddo, non per me, ma ho mia figlia e non posso restare se è brutto tempo.
Roberto

Messaggioda Feo » dom gen 18, 2004 9:55 am

Quanto ci metti mediamente ad andare a Sperlonga? Autostrada fino a Cassino o Appia?
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda alfaomega » dom gen 18, 2004 12:29 pm

Feo ha scritto:Quanto ci metti mediamente ad andare a Sperlonga? Autostrada fino a Cassino o Appia?
No, l'autostrada non conviene (anche se - nel caso tu fossi uno a cui piace la guida - la strada da Ceprano a Sperlonga è proprio bella e divertente), si fa la Pontina.

Purtroppo ci vuole molto perchè più di metà della strada ha il limite a 70-80 e fanno un Zacco di controlli... :(
Pensa che nel tratto da Sperlonga a Gaeta (limite 60 :evil: :evil: :evil:) ci sono 4-5 autovelox fissi.... :roll:
alfaomega

Messaggioda Buzz » dom gen 18, 2004 18:59 pm

Magica sperlonga...

Oggi mentre fino a pochi km prima diluviava (ma diluviava veramente!!!)
a sperlonga si scalava!!!

Fantastico.
C'era un pò di vento ma non dava grande fastidio perchè comunque c'erano 12 gradi.

Io sono andato a fare le prime ripetizioni solitarie delle vie spittate ultimamente nel settore nuovo.

(e ci ho piantato una mina di 4 metri perchè mentre mi davo corda mi si letteralmente sgretolato un'appoggio sotto il piede :( mi sono scorticato come marco antonio bragadin ad opera dei turchi...)

però le vie sono belle, la roccia stupenda, la chiodatura perfetta... 8)
Buzz

Messaggioda Paolo Marchiori » dom gen 18, 2004 19:21 pm

Buzz ha scritto:Io sono andato a fare le prime ripetizioni solitarie delle vie spittate ultimamente nel settore nuovo.

(e ci ho piantato una mina di 4 metri perchè mentre mi davo corda mi si letteralmente sgretolato un'appoggio sotto il piede :( mi sono scorticato come marco antonio bragadin ad opera dei turchi...)

però le vie sono belle, la roccia stupenda, la chiodatura perfetta... 8)

ehmmm, Egregio Sig., Rag., Dott., Comm., Cavv., baciamo le mani! Mi scusino se la disturbo ma non le pare di aver detto una simpatica minchiata?
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Buzz » dom gen 18, 2004 19:27 pm

no, le vie sono appena aperte, è normale su quel calcare pieno di concrezioni che qualcosa ancora possa venir via...

ho sbagliato io, un momento che ero tutto sui piedi e mi stavo dando corda, a non saggiare l'appoggio

la roccia è bellissima sul serio, estremamente abrasiva, soprattutto gocce, qualche reglette e buco.
Buzz

Messaggioda Paolo Marchiori » dom gen 18, 2004 19:32 pm

volevo metterti alla prova. 8)
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Feo » dom gen 18, 2004 19:37 pm

Buzz ha scritto:Io sono andato a fare le prime ripetizioni solitarie delle vie spittate ultimamente nel settore nuovo.

Dov'è questo settore sistemato da Bruno (... e fab) :?:
Zona Moneta, Chiromante o ...??
Dai, dai... dicci :!: :twisted: :twisted:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Roberto » dom gen 18, 2004 19:54 pm

Ero anche io a Sperlonga, ma al grottone del'Areonauta, dove, a parte il solito affolamento, ho preso un po di sganassoni. Ero con due delle mie piccole, l'Elise e la Giuliana (la seconda, anche se rompe molto di più, è quella a cui tengo di più... che volete, un padre a volte fa dei favoritismi), la terza "piccola", la Patrizia (che ormai tanto piccola non lo è più da un pezzo), era a farsi una sciata in montagna (a proposito, avete visto la foto sull'album, sez. freeride?).
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni