L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Roberto » lun nov 14, 2005 23:37 pm

Buzz ha scritto:
trivi ha scritto:
Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:
Buzz ha scritto:nemmeno a me
se penso a quella ciofega di caffè che voleva farci bere ancora mi prende il mal di pancia
Buzz, da questa mattina hai postato più di settanta messaggi (li ho contati) e non credo che sia stata per te una giornata particolarmente prolifica (hai avuto qualche momento di riflessione).... dove vuoi arrivare? 8O

:twisted: hai paura eh?

vorrei farvi notare che anch'io fra poco affiancherò i vostri nomi nella top ten 8) 8)

zitto tu ... che questi sono discorsi da grandi... tu sei pure fuori dalla list in home page... troppo devi pedalare ancora!
C'è un moscerino fastidioso 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda trivi » lun nov 14, 2005 23:38 pm

ancora un mesetto e ci arrivo pure io nella top ten 8)

e solo con messaggi intelligenti, mica ho scritto tutte le micnhiate che scrivete voi pur di alzare il numero dei post! (certa gente senza usar trucchi non gli si alza niente.. :roll: )
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Roberto » lun nov 14, 2005 23:41 pm

trivi ha scritto:ancora un mesetto e ci arrivo pure io nella top ten 8)

e solo con messaggi intelligenti, mica ho scritto tutte le micnhiate che scrivete voi pur di alzare il numero dei post! (certa gente senza usar trucchi non gli si alza niente.. :roll: )
Già, hai solo 23000 messaggi in meno :roll:
Roberto

Messaggioda ChiccoClimb » lun nov 14, 2005 23:53 pm

A manica de froci.

Manco un weekend e ve trovo tutti incazzati... e che è? ...E CHE E'?

Scherzi a parte, in una comunità (che tu lo voglia o no, Buzz, questa è una comunità) capitano i malintesi, capitano i periodi di stress individuale, e se non si ha l'elasticità della pazienza e della comprensione si rischia, per un nulla, di rovinarsi tanti bei momenti che ancora potremo passare insieme.
Credo che, al di là dell'arrampicare o no sempre insieme, il fatto stesso di ritrovarsi qui a raccontarsi le imprese fine-settimanali, ogni volta, sia molto bello e ci unisca anche più di un weekend fisicamente insieme.

Detto questo, per ora, io confermo Ferentillo se qualcuno ci prende a Settebagni. Andiamo presto però.

Un abbraccio a tutti. Belli (?) e brutti. :wink:
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda Buzz » mar nov 15, 2005 0:09 am

ChiccoClimb ha scritto:A manica de froci.

Scherzi a parte, in una comunità (che tu lo voglia o no, Buzz, questa è una comunità)

embè ? che vorresti dire con questa frase ad effetto?

che tu lo voglia o no chiccoclimb oggi è lunedi e allora?
Buzz

Images: 110

Messaggioda Roberto » mar nov 15, 2005 9:15 am

Buzz ha scritto:
ChiccoClimb ha scritto:A manica de froci.

Scherzi a parte, in una comunità (che tu lo voglia o no, Buzz, questa è una comunità)

embè ? che vorresti dire con questa frase ad effetto?

che tu lo voglia o no chiccoclimb oggi è lunedi e allora?
Ti sbagli, oggi è martedì 8)
Roberto

Messaggioda Silvia L. » mar nov 15, 2005 9:28 am

gug ha scritto:
nove inseguito ha scritto:
gug ha scritto:
Buzz ha scritto:me ne vado in palestra... calate gli ormoni mentre non ci sono!

8) vai vai... io devo indagare su gug... che mica ho capito... 8)

:oops: :oops: :oops:

:) allora... torniamo a noi, lascia stare buzz che è tutta invidia....chi sei? io abito vicino a tua sorella ma vado in palestra all'école sul lungotevere. è piu' bella dello zeta climb... e soprattutto non devi pagare 15 ? di ingresso... :evil: io c'ho preso stà sòla... :evil:

Ma come si raggiunge da San Giovanni?

Provo a risponderti, se nessuno lo ha ancora fatto:
Dal sito dell'azienda dei trasporti pubblici di Roma (atac.roma.it):
- Partenza da Dei Re Di Roma (piazza),1
- recarsi alla fermata ALBALONGA/RE DI ROMA
- Prendere la linea 649 (STAZ.NE TIBURTINA (MB))per 6 fermate 649 ogni 12 min. (Nota: l'autobus attraversa piazza Re di Roma e poi prosegue per via Aosta. Inoltre dalla mappa potrebbe aver senso scendere dal 649 vicino via Nola incrocio Viale Castrense, quindi percorrere viale Castrense a piedi fino a via Casilina e di li prendere direttamente il 105, senza arrivare fino a viale Manzoni per poi tornare indietro)
- Scendere alla fermata CONTE VERDE/MANZONI
- recarsi alla fermata PRINCIPE EUGENIO/MANZONI
- Prendere la linea 105 (STAZ.NE GROTTE CELONI)per 6 fermate 105 ogni 3 min.
Scendere alla fermata CASILINA/ALESSI
- A piedi per 250 metri fino all'arrivo Casilina (via),285

Buon corso!
(Noi siamo un po' incasinati causa bimbi con febbre in questi giorni!)
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda Booo » mar nov 15, 2005 9:53 am

Roberto ha scritto:Ti sbagli, oggi è martedì 8)

In realtà la cosa è piuttosto opinabile. Sviluppando le equazioni della relatività ristretta parrebbe evincersi che tutto il tempo si è dispiegato istantaneamente a t0. Come diceva Einstein, lo scorrere del tempo è una mera illusione! 8)
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda nove inseguito » mar nov 15, 2005 9:55 am

Silvia L. ha scritto:
gug ha scritto:
gug ha scritto:
Buzz ha scritto:me ne vado in palestra... calate gli ormoni mentre non ci sono!

8) vai vai... io devo indagare su gug... che mica ho capito... 8)

:oops: :oops: :oops:

:) allora... torniamo a noi, lascia stare buzz che è tutta invidia....chi sei? io abito vicino a tua sorella ma vado in palestra all'école sul lungotevere. è piu' bella dello zeta climb... e soprattutto non devi pagare 15 ? di ingresso... :evil: io c'ho preso stà sòla... :evil:

Ma come si raggiunge da San Giovanni?

Provo a risponderti, se nessuno lo ha ancora fatto:
Dal sito dell'azienda dei trasporti pubblici di Roma (atac.roma.it):
- Partenza da Dei Re Di Roma (piazza),1
- recarsi alla fermata ALBALONGA/RE DI ROMA
- Prendere la linea 649 (STAZ.NE TIBURTINA (MB))per 6 fermate 649 ogni 12 min. (Nota: l'autobus attraversa piazza Re di Roma e poi prosegue per via Aosta. Inoltre dalla mappa potrebbe aver senso scendere dal 649 vicino via Nola incrocio Viale Castrense, quindi percorrere viale Castrense a piedi fino a via Casilina e di li prendere direttamente il 105, senza arrivare fino a viale Manzoni per poi tornare indietro)
- Scendere alla fermata CONTE VERDE/MANZONI
- recarsi alla fermata PRINCIPE EUGENIO/MANZONI
- Prendere la linea 105 (STAZ.NE GROTTE CELONI)per 6 fermate 105 ogni 3 min.
Scendere alla fermata CASILINA/ALESSI
- A piedi per 250 metri fino all'arrivo Casilina (via),285

Buon corso!
(Noi siamo un po' incasinati causa bimbi con febbre in questi giorni!)

8O 8O mado' che giro!!! 8O 8O a piedi saranno una ventina di minuti!!! 8O
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda fab » mar nov 15, 2005 10:16 am

Il presidente ha una spiegazione conforme sempre per tutto! :roll: :lol:

Chicco... fatte na doccia fredda! :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Topocane » mar nov 15, 2005 10:19 am

fab ha scritto:Il presidente ha una spiegazione conforme sempre per tutto! :roll: :lol:

si, in effetti...

tutto chiacchere, e distintivo.
chiacchere e distintivo....

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda nove inseguito » mar nov 15, 2005 10:47 am

Topocane ha scritto:
fab ha scritto:Il presidente ha una spiegazione conforme sempre per tutto! :roll: :lol:

si, in effetti...

8)
Topoc

eppure a conoscerlo sembra tutt'altra pesona! :P
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Buzz » mar nov 15, 2005 10:51 am

buongiorno romani!

:D

non c'è tocci oggi?
Buzz

Messaggioda nove inseguito » mar nov 15, 2005 10:53 am

Buzz ha scritto:buongiorno romani!

non c'è tocci oggi?

8O 8O 8O ma che hai fatto ai capelli 8O 8O .... faccio tardi in palestra stasera..... :? :roll:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Buzz » mar nov 15, 2005 10:54 am

Buzz ha scritto:buongiorno romani!

non c'è tocci oggi?

8O 8O 8O ma che hai fatto ai capelli 8O 8O .... faccio tardi in palestra stasera..... :? :roll:

mi sono fatto i capelli come chiccoclimb

... sai siamo in comunità. :roll:
Buzz

Messaggioda andreag » mar nov 15, 2005 11:19 am

Uhhh mamma mia!!!!!
rientro oggi in postazione e mi ritrovo più di dieci pagine di post.....
8O 8O 8O

rega' fateme ripjà er fiato....
Immagine

Vabbè, la cronaca della du-giorni l'avete già fatta voi, io posso solo riassumere brevemente:

- La sera del sabato in pizzeria è stata ottima, non eravamo molti ma buoni, ho conosciuto il mitico Silvio e Ducalme e abbiamo fatto un ottima magnata (e bevuta) a cui io (e soprattutto Spider) abbiamo fatto onore... :D
-L' ospitalità di Roberto e Pat è stata fantastica, mi hanno accolto come uno di casa e non dico altro.
:oops: :oops:
- Morph e Tocci carinissimi, sono venuti a ritirare il pacco dal nord e riportarlo in stazione, e hanno contibuito ad allietare cene e giornata a Ripa.
:D :D
-NoveInseguito donna di parola, supergrazie per il DVD della Morte Sospesa (ne ho già guardato un pezzo, non tutto perchè ieri sera ero troppo stanco) carinissima anche lei ha "animato" la falesia di Ripa la domenica.
:lol: :lol:
-anche Giuggi ha dato il suo contributo, alla fine faceva notte e non riuscivamo più a staccarla dalla roccia!!!!
8O 8O
-quelli che non sono venuti mi dispiace per loro...
:twisted: :twisted:
-La falesia di Ripa Majala mi è piaciuta veramente molto, una roccia che mi ha ricordato parecchio alcuni settori di Rocca Pendice anche se con un'arrampicata più varia e possibilità per tutti i gusti, un posto molto piacevole (a parte il fango sul sentiero e la folla...).
-delle prestazioni avete già detto, io sono soddisfatto delle mie e un po' imbarazzato dai complimenti di Robbe' :oops: :oops: , un po' meno per gli apprezzamenti sul mio peso....grrrr!!!! :evil: :evil:
eppoi state contenti, se dimagrissi un po' non ce ne sarebbe più per nessuno!!!!
- La giornata a Ripa è stata piacevolissima, ma la cena a casa di Robbè la sera è stata la migliore conclusione, l'atmosfera si era sciolta molto e il cazzeggio volava alto, a Robbè gli abbiamo fatto fuori la dispensa e bevuto ottimi vini (veneti e laziali) e altri alcolici vari, Pat è stata una padrona di casa perfetta, insomma mi è dispiaciuto andar via, ma ho già promesso che torno!!!!
:D :D :D :D
- con un po' di calma sistemo un paio di foto e un filmatino... e poi vediamo di documentare le gesta storiche di Roberto, con cui si aprirà una nuova pagina nella storia dell'alpinismo, quello con la a minuscola!!!!

Insomma, un we fantastico, grazie a tutti per l'accoglienza e .... a presto!!!!!

poi ora mi sento in diritto anch'io di entrare a far parte dello storico topic del raduno degli arrampicatori romani!!!!

ciao a tutti

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda Booo » mar nov 15, 2005 11:23 am

Topocane ha scritto:

si, in effetti...

8)
Topoc

:oops: :oops: Topucan:tiè! :twisted: :twisted:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Roberto » mar nov 15, 2005 11:25 am

andreag ha scritto:Uhhh mamma mia!!!!!
rientro oggi in postazione e mi ritrovo più di dieci pagine di post.....
8O 8O 8O

rega' fateme ripjà er fiato....
Immagine

Vabbè, la cronaca della du-giorni l'avete già fatta voi, io posso solo riassumere brevemente:

- La sera del sabato in pizzeria è stata ottima, non eravamo molti ma buoni, ho conosciuto il mitico Silvio e Ducalme e abbiamo fatto un ottima magnata (e bevuta) a cui io (e soprattutto Spider) abbiamo fatto onore... :D
-L' ospitalità di Roberto e Pat è stata fantastica, mi hanno accolto come uno di casa e non dico altro.
:oops: :oops:
- Morph e Tocci carinissimi, sono venuti a ritirare il pacco dal nord e riportarlo in stazione, e hanno contibuito ad allietare cene e giornata a Ripa.
-NoveInseguito donna di parola, supergrazie per il DVD della Morte Sospesa (ne ho già guardato un pezzo, non tutto perchè ieri sera ero troppo stanco) carinissima anche lei ha "animato" la falesia di Ripa la domenica.
:lol: :lol:
-anche Giuggi ha dato il suo contributo, alla fine faceva notte e non riuscivamo più a staccarla dalla roccia!!!!
8O 8O
-quelli che non sono venuti mi dispiace per loro...
-La falesia di Ripa Majala mi è piaciuta veramente molto, una roccia che mi ha ricordato parecchio alcuni settori di Rocca Pendice anche se con un'arrampicata più varia e possibilità per tutti i gusti, un posto molto piacevole (a parte il fango sul sentiero e la folla...).
-delle prestazioni avete già detto, io sono soddisfatto delle mie e un po' imbarazzato dai complimenti di Robbe' :oops: :oops: , un po' meno per gli apprezzamenti sul mio peso....grrrr!!!! :evil: :evil:
eppoi state contenti, se dimagrissi un po' non ce ne sarebbe più per nessuno!!!!
- La giornata a Ripa è stata piacevolissima, ma la cena a casa di Robbè la sera è stata la migliore conclusione, l'atmosfera si era sciolta molto e il cazzeggio volava alto, a Robbè gli abbiamo fatto fuori la dispensa e bevuto ottimi vini (veneti e laziali) e altri alcolici vari, Pat è stata una padrona di casa perfetta, insomma mi è dispiaciuto andar via, ma ho già promesso che torno!!!!
:D :D :D :D
- con un po' di calma sistemo un paio di foto e un filmatino... e poi vediamo di documentare le gesta storiche di Roberto, con cui si aprirà una nuova pagina nella storia dell'alpinismo, quello con la a minuscola!!!!

Insomma, un we fantastico, grazie a tutti per l'accoglienza e .... a presto!!!!!

poi ora mi sento in diritto anch'io di entrare a far parte dello storico topic del raduno degli arrampicatori romani!!!!

ciao a tutti

Andrea
Se vuoi avere ancora la possibilità di essere mio ospite, ti diffido dal divulgare quel filmato :evil:
Roberto

Messaggioda Buzz » mar nov 15, 2005 11:26 am

Booo ha scritto:
Topocane ha scritto:

si, in effetti...

8)
Topoc

figurati... conoscendo quella bst di 9intorcinato ora ti dà la mazzata... :roll:
Buzz

Messaggioda nove inseguito » mar nov 15, 2005 11:28 am

Buzz ha scritto:
Booo ha scritto:
Topocane ha scritto:

si, in effetti...

8)
Topoc

:evil: 8) sicuramente... pero' è fortunato mi assento fino alle 12. non esagerate 8)

figurati... conoscendo quella bst di 9intorcinato ora ti dà la mazzata... :roll:
sono indignata.
nove inseguito

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni