Uhhh mamma mia!!!!!
rientro oggi in postazione e mi ritrovo più di dieci pagine di post.....
rega' fateme ripjà er fiato....
Vabbè, la cronaca della du-giorni l'avete già fatta voi, io posso solo riassumere brevemente:
- La sera del sabato in pizzeria è stata ottima, non eravamo molti ma buoni, ho conosciuto il mitico Silvio e Ducalme e abbiamo fatto un ottima magnata (e bevuta) a cui io (e soprattutto Spider) abbiamo fatto onore...
-L' ospitalità di Roberto e Pat è stata fantastica, mi hanno accolto come uno di casa e non dico altro.
- Morph e Tocci carinissimi, sono venuti a ritirare il pacco dal nord e riportarlo in stazione, e hanno contibuito ad allietare cene e giornata a Ripa.
-NoveInseguito donna di parola, supergrazie per il DVD della Morte Sospesa (ne ho già guardato un pezzo, non tutto perchè ieri sera ero troppo stanco) carinissima anche lei ha "animato" la falesia di Ripa la domenica.
-anche Giuggi ha dato il suo contributo, alla fine faceva notte e non riuscivamo più a staccarla dalla roccia!!!!
-quelli che non sono venuti mi dispiace per loro...
-La falesia di Ripa Majala mi è piaciuta veramente molto, una roccia che mi ha ricordato parecchio alcuni settori di Rocca Pendice anche se con un'arrampicata più varia e possibilità per tutti i gusti, un posto molto piacevole (a parte il fango sul sentiero e la folla...).
-delle prestazioni avete già detto, io sono soddisfatto delle mie e un po' imbarazzato dai complimenti di Robbe'

, un po' meno per gli apprezzamenti sul mio peso....grrrr!!!!
eppoi state contenti, se dimagrissi un po' non ce ne sarebbe più per nessuno!!!!
- La giornata a Ripa è stata piacevolissima, ma la cena a casa di Robbè la sera è stata la migliore conclusione, l'atmosfera si era sciolta molto e il cazzeggio volava alto, a Robbè gli abbiamo fatto fuori la dispensa e bevuto ottimi vini (veneti e laziali) e altri alcolici vari, Pat è stata una padrona di casa perfetta, insomma mi è dispiaciuto andar via, ma ho già promesso che torno!!!!
- con un po' di calma sistemo un paio di foto e un filmatino... e poi vediamo di documentare le gesta storiche di Roberto, con cui si aprirà una nuova pagina nella storia dell'alpinismo, quello con la a minuscola!!!!
Insomma, un we fantastico, grazie a tutti per l'accoglienza e .... a presto!!!!!
poi ora mi sento in diritto anch'io di entrare a far parte dello storico topic del raduno degli arrampicatori romani!!!!
ciao a tutti
Andrea