Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda cozza » lun apr 17, 2006 14:40 pm

pietrorrrago ha scritto:
cozza ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:
cozza ha scritto:qui mentre il montre ripete il mantra: "quando scendo trombo pietrorrrago, quando scendo trombo pietrorrrago..."
:roll:

guarda che sbagli ... lui voleva FARSI trombare :twisted:

8O
dici :?:

non ti ricordi che voleva che gli aprissi .... nuove prospettive :roll:

ah già, è vero, quando è sceso proprio tra le tue gambe...

scusa, si vede che ero ancora un po' confusa dall'approccio monolitico di trivi... :roll: :roll:
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda trivi » lun apr 17, 2006 21:25 pm

Oggi, grazie al teleguidaggio di Mauro, ho perfino capito come salire Pinguino 8O
Quindi adesso devo aspettare 5 anni per liberarla, perchè il giorno che io salirò pinguino oltre a nevicare cadrà pure il governo
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Titanium » lun apr 17, 2006 21:44 pm

trivi ha scritto:Oggi, grazie al teleguidaggio di Mauro, ho perfino capito come salire Pinguino 8O
Quindi adesso devo aspettare 5 anni per liberarla, perchè il giorno che io salirò pinguino oltre a nevicare cadrà pure il governo

Trivvo hai presente la bella teutonica con pantaloni bianchi e canotta rossa? Mentre ce ne andavamo l'ho vista sulla Casarotto. Arriva sotto la placchetta, riposa due minuti e sghisa, poi sale come se avessero scavato appoggi ovunque, tenendo una tacca alta davvero infima, ma non perché desse idea di avere acciaio nelle dita. Perché dava idea... di avere fiducia nei piedi.

Un bell'insegnamento.

Ed il Montre mi chiama "placchista"!
Come dissi alcuni giorni fa, i veri placchisti dovrebbero picchiare prima me e poi lui. :lol:
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Herman » lun apr 17, 2006 21:50 pm

Titanium ha scritto:Come dissi alcuni giorni fa, i veri placchisti dovrebbero picchiare prima me e poi lui. :lol:

Già, infatti io aspetto di beccare il montre per poi menare te :mrgreen:

Ma non rientro nella categoria dei placchisti, io resto su perchè ho dita oneste:wink:

@trivi_1: ma cosa hai fatto alla fine, tirato un sasso addosso a cozza?
@trivi_2: c'erano anche oggi i foresti?
Herman

Images: 64

Messaggioda cialtrone » lun apr 17, 2006 21:52 pm

Titanium ha scritto:Cialtry, il coltellino, è un OPINEL origginale.
Usti!!! E quel deficiente d'El Gatòn ha piegato il ring metallico semplicemente pinzando la lamulla e tirando come un porco? Vaccarana...sono basito. Io con quell'energumeno non voglio mica più averci a che fare...metti che gli saltino i tre minuti e mi svergoli gli alluci dei piedi come fossero germogli...

Quanto alle placche ed ai piedi, già...robba fina, averci i piedi. E' che sono troppo lontano dal cervello, e pure dal cuore, per avere in molto un ruolo determinante. Meno male che io sono un tappo, e tengo tutto più sotto mano. Se non altro, sento il loro fetore...

:mrgreen: :-)
cialtrone

Messaggioda Herman » lun apr 17, 2006 21:59 pm

cialtrone ha scritto:metti ch
e gli saltino i tre minuti e mi svergoli gli alluci dei piedi come fossero germogli...

...rigorosamente di soia :mrgreen:

e per concludere il quadretto, una volta messo e tolto l'anello con la stessa metode fino alla giusta collocazione ed avere tagliato il pomo l'ho ripulito con ripassata sui jeans stile cowboy... praticamente "il peggio di" :lol:

cialtrone ha scritto:E' che sono troppo lontano dal cervello, e pure dal cuore, per avere in molto un ruolo determinante.

Alè :!:

Salito sui sassi bassi bassi ieri?
Herman

Messaggioda cialtrone » lun apr 17, 2006 22:07 pm

Herman ha scritto:Salito sui sassi bassi bassi ieri?
Varda. Ho aperto tutti e due gli indici... :!:
Ieri saltino a Gajum, posticino mediocre ma vicino a MI. Giornata solare.

Oggi partito da MI che pioveva, arrivato in Vallèe che ci stava 'u sole...
E bulderato tra Quincinetto ed il Cubo.
Giornata proprio bella. Venticiello preciso per il grip, tramontone tra nubi e scurite, piante in fiore. E sassi anche bassibassi, quelli de buder vero, tre movimenti, due schiaffi, e tallone a nastro.
E se non erano bassi, li piallavo io... :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda Herman » lun apr 17, 2006 22:11 pm

cialtrone ha scritto:Giornata proprio bella. Venticiello preciso per il grip, tramontone tra nubi e scurite, piante in fiore. E sassi anche bassibassi, quelli de buder vero, tre movimenti, due schiaffi, e tallone a nastro.
E se non erano bassi, li piallavo io... :mrgreen:

Che spettacolo :D :D invidia al top, con accoppio :mrgreen:
Herman

Messaggioda trivi » mar apr 18, 2006 0:12 am

Herman ha scritto:
Titanium ha scritto:Come dissi alcuni giorni fa, i veri placchisti dovrebbero picchiare prima me e poi lui. :lol:

Già, infatti io aspetto di beccare il montre per poi menare te :mrgreen:

Ma non rientro nella categoria dei placchisti, io resto su perchè ho dita oneste:wink:

@trivi_1: ma cosa hai fatto alla fine, tirato un sasso addosso a cozza?
@trivi_2: c'erano anche oggi i foresti?

a cozza ho tirato giù un macigno, che l'ha colpita di rimbalzo :?
oggi c'erano i foresti. Sia mariacher che la iovane, che la tettonica gnokka, spaparanzata in canottiera sotto il Mare... spettacolo! :mrgreen: poi si è messa a provare Orient, e a quel punto mi è stata sul c***o :lol:

trivi

Messaggioda trivi » mar apr 18, 2006 0:20 am

cialtrone ha scritto:E' che sono troppo lontano dal cervello, e pure dal cuore, per avere in molto un ruolo determinante.

Questa diventerà il mio motto ravanatorio :D

Comunuque, aruspice dei miei stivali, la prossima volta prova ad usare la sfera di cristallo per capire dove andaranno le nuvole, che ci azzecchi di più :twisted: ! Che oggi ero convinto di stare a lumignano poco perchè doveva piovere, e invece mi è toccato arrampicare sul serio :lol:
:wink:

trivi

Messaggioda Titanium » mar apr 18, 2006 10:46 am

trivi ha scritto:

Questa diventerà il mio motto ravanatorio :D

Comunuque, aruspice dei miei stivali, la prossima volta prova ad usare la sfera di cristallo per capire dove andaranno le nuvole, che ci azzecchi di più :twisted: ! Che oggi ero convinto di stare a lumignano poco perchè doveva piovere, e invece mi è toccato arrampicare sul serio :lol:

Tu sei matto. Mo' Cialtry arriva lì con tutti i suoi piedi e ti sgrada fio a renderti uno di quei blocchi bassibassi...! Beata innocenza la tua...! :lol:
Però se la teutonika provava Orient (e non ci stava appesa come caciocavallo siccome io feci) allora tenenza ne aveva davvero.
Immagine
Titanium

Messaggioda cialtrone » mar apr 18, 2006 11:25 am

trivi ha scritto:

Giovine! Non scassare il c@zzo. Non mi hai chiesto niente per il meteo di lunedì, oltre al fatto che io sono un tignoso lombardo, e non un ostiaostia veneto.
Quindi, scalata e rassegnazione, ragazzo, che ti passano via pure le fighe...
:-)
cialtrone

Messaggioda Herman » mar apr 18, 2006 14:08 pm

cialtrone ha scritto:Giovine! Non scassare il c@zzo. Non mi hai chiesto niente per il meteo di lunedì, oltre al fatto che io sono un tignoso lombardo, e non un ostiaostia veneto.
Quindi, scalata e rassegnazione, ragazzo, che ti passano via pure le fighe...
:-)

Tattatarata...ta ta :!:

:lol: :lol: :lol:
Herman

Messaggioda Herman » mar apr 18, 2006 14:09 pm

Titanium ha scritto:Però se la teutonika provava Orient (e non ci stava appesa come caciocavallo siccome io feci) allora tenenza ne aveva davvero.

ma non a sufficienza da fare la pancia a vista 8) :wink:
Herman

Messaggioda ehi man » mar apr 18, 2006 15:00 pm

Titanium ha scritto:Però se la teutonika provava Orient (e non ci stava appesa come caciocavallo siccome io feci) allora tenenza ne aveva davvero.

rassegnati titanio, su quella placchetta la tenenza non serve
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda Titanium » mar apr 18, 2006 15:20 pm

ehi man ha scritto:

Purtroppo lo so.
La tenenza della teutonika era indubbia, ma ininfluente su quel passo dove lei considerava appoggi che nella mia versione non esistevano.

La rottura di palle non è stata provare e nn riuscire, ma ancora una volta partire sconfitto dal riposo sotto la placchetta, ravanare mani e piedi e cedere le armi.

Poi ho girato da due su un 6b bellissimo: Physical, oltre il Mago, ben chiudibile e comunque davvero bello. Sono sceso pensando "c***o come mi son divertito", e subito ho fatto il paragone co i tentativi sulla Casarotto. E al di là del risultato (resting da uno sulla Casarotto o girare da due su questa), mi sono reso conto che ridicolmente è un po' che arrampico per il grado, per chiudere quella via o quell'altra, e dimentico il piacere dell'arrampicata in sé. Ancor più ridicolo perché per me fare grado significa 6c, non 9a.

Ma Ermanno, posato e sereno, mi ha aperto gli occhi sabato, volontariamente o involontariamente che fosse, sia su questo punto sia su punti differenti, musicali.

Poi mi sono ucciso su un 6b che mi pareva 7b, Marylin, una roba dove annaspavo anche col rinvio in mano.

Ed infine, arrampicare con Mariacher e la Jovane affianco non è facile. Sono arrivati che stavo per iniziare un 6a, e appena li ho visti sistemarsi a 3 metri da me ho sentito che perdevo il lume della ragione arrampicatoria. Però che bello vedere quei due come due normali falesisti andare da una via all'altra, sgranocchiare qualcosa, chiacchierare, e io a ricordare la foto di Mariacher sul traverso della Micheluzzi in Moonboot.
Immagine
Titanium

Messaggioda checco 1987 » mar apr 18, 2006 15:41 pm

Titanium ha scritto:Poi mi sono ucciso su un 6b che mi pareva 7b, Marylin, una roba dove annaspavo anche col rinvio in mano.

Marylin ha solo il boulderino iniziale da capire, poi è continua..
fidati che è largamente alla tua portata! :wink:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Titanium » mar apr 18, 2006 15:46 pm

checco 1987 ha scritto:
Titanium ha scritto:Poi mi sono ucciso su un 6b che mi pareva 7b, Marylin, una roba dove annaspavo anche col rinvio in mano.

Marylin ha solo il boulderino iniziale da capire, poi è continua..
fidati che è largamente alla tua portata! :wink:

Tutto dipende da mille variabili, e so che la via deve esere molto meno dura di quanto percepito a fine giornata, scosso dal fallimento sulla Casarotto, dai consigli di muovermi a serpe di un losco figuro lì affianco, etc.

Ma d'altro canto Checco, anche la Casarotto è decisamente alla MIA portata, e di molto, poiché sotto vado sereno (+ o -) e la placca l'ho passata quasi sempre (saabato infine mi sono rifiutato) pure in modo faticoso e goffo. Però NON l'ho chiusa, quindi non è ancora alla MIA portata. Fisica e tecnica, sì. Mentale, no.

Vorrei il tasto di reset nel cervelletto. :lol:
Sarà 'sto bbuco dell'azzoto! 8O :D
Immagine
Titanium

Messaggioda trivi » mar apr 18, 2006 16:08 pm

Titanium ha scritto:
ehi man ha scritto:

Purtroppo lo so.
La tenenza della teutonika era indubbia, ma ininfluente su quel passo dove lei considerava appoggi che nella mia versione non esistevano.

la tettonika era gnokka, tu sei brutto. e la roccia è sensibile a queste cose, e non ti fa passare.

Che foto è quella di mariacher in moonboot?

trivi

Messaggioda Titanium » mar apr 18, 2006 16:49 pm

trivi ha scritto:
Titanium ha scritto:
ehi man ha scritto:

Purtroppo lo so.

la tettonika era gnokka, tu sei brutto. e la roccia è sensibile a queste cose, e non ti fa passare.

Che foto è quella di mariacher in moonboot?

Una foto storica, lui sul traverso della Micheluziz al Ciavazes, con giacchetta stile retro o ladins (non ricordo bene) ed i moonboot ai piedi, senza corda. Non che abbia fatto tutta la via così, ma la foto era assurdamente impressionante. L'ho vista su un Alp GM di pochi mesi addietro.

Per la bruttezza... pensa che devi essere tu che, come ci ricordasti, a Lumi hai chiuso forse le sorelle maruske... :o Comunque ce n'era un'altra di teutoniche gnocche. Molto trendy, dreadlock raccolti, fisico piacevole ma non mingherlin, direi molto femminile e molto tonico, e begli occhi. COn uomo teutonico a seguito, grosso (ahi!)
Immagine
Titanium

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni